Svensk Gurnisson Inviata 13 Settembre 2009 Segnala Inviata 13 Settembre 2009 Salve! ecco il mio primo topic in questo forum che lurko da un pò e devo dire che mi ha insegnato tanto. allora parlando oggi con il master per una campagna che inizierà tra una quindicina di giorni si parlava di di pg di razze e di come far incastrare il tutto io volevo giocare un goliath ma un giocatore che prima ci faceva da master insiste sul fatto che i goliath nn siano giocabili perchè inesistenti su FR mi domando ma si possono giocare o no?o che per ambientazione sono?? volendo si potrebbero inserire in forgotten?? saluti e grazie
Ghon Inviato 13 Settembre 2009 Segnala Inviato 13 Settembre 2009 mi domando ma si possono giocare o no? Io gioco in FR ed avevamo un barbaro Goliath. Avevamo perchè è morto contro un Lich ()
Svensk Gurnisson Inviato 13 Settembre 2009 Autore Segnala Inviato 13 Settembre 2009 Bè son disgrazie che capitano quindi nn ci sarebbero problemi a giocarli? voi come vi siete trovati?che ne pensi del goliath in se?io pensavo ad un guerriero barbaro o ad un guerriero chierico..
Valgarv Inviato 13 Settembre 2009 Segnala Inviato 13 Settembre 2009 Infilarli nell'ambientazione non credo sia chissà quale dramma, ma dipende dal DM la decisione. Tanto più che mi pare siano una razza timida che sta sulle sue, quindi non sembrerà troppo strano che non abbiano avuto un grande impatto nella storia dei Reami. Per le classi suggerisco un guerriero\barbaro\warblade. Ma dipende da quello che vuoi fare col pg.
andrea15172 Inviato 14 Settembre 2009 Segnala Inviato 14 Settembre 2009 L'inserimento di classi/razze non previste dai manuali "core" è a discrezione del DM. La motivazione "non esiste nel FR" ( cioè, non esiste nei manuali base di FR ) non è del tutto campata in aria ma è un pò labile, perchè i Reami sono talmente vasti che inserire una razza come i goliath non dovrebbe essere problematico . Il DM può anche modificare, per farti giocare la tua razza preferita, l'ambientazione in tal senso .
Messaggio consigliato