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Principali partecipanti

Principali partecipanti

Inviato

Da Warseer (quindi sicuro al 99%), tradotto su forumGWTilea:

DATA DI USCITA UFFICIALE: 03 OTTOBRE 2009

TRADUZIONE DEI RUMORS PUBBLICATI SU WARSEER

REGOLE

REGOLE DELL'ESERCITO

Tutti i Lupi Siderali avranno ATSKNF, SENSI ACUTI e CONTROCARICA

SAGHE - I personaggi posso sceglierea abilita' speciali chiamate saghe. Dovrebber costare 25 punti ciascuna. Non si possono avere due saghe uguali, anche se personaggi speciali non contano per questo. Le saghe sono condizioni che, anche se hanno poco o nessun effetto in gioco, ci sono per creare BG

Saga della maestosita' - tutte le unita' nemiche entro 6 ritirano i controlli morale

Saga dell'uccisore di mostri - ritira tutti i tiri per ferire contro modelli a Re5 o superiore.

Saga del lupo di ferro (solo sacedoti del ferro) - aggiunge un D3 pollici di movimento al veicolo su cui e' imbarcato e +1 ai tiri per ripararlo.

Saga del Lupo - Lupi di fenris hanno D7 e I5

Saga dell'orso - guerriero terno

Saga del guerriero nato - +1 attacco per ogni uccisione nel precedente turno di assalto

Saga del cacciatore - fiancheggiamento e furtivo

Artigli del lupo - versione delgli artigli ad energia dei lupi, permette di ritirare per colpire o per ferire.

Lama del gelo - arma ad energia 1+ Fo

Stendardo del lupo - permette di ritirare tutti i colpi per colpire in un turno di gioco

Cintura di Russ - uguale a prima, puo' essere presa solo da Lord e Comandanti delle guardie del lupo.

Assalto delle capsule - come per gli SM

PERSONAGGI SPECIALI

Si presuppone che costeranno tutti piu' di Gazkhull Thrakka. Acluni PI sono upgrade dei personaggi. "FOC slot is unknown for sure unless specifically stated." ????

LOGAN GRIMNAR (275pt circa) - ascia che gli permette di attaccare sia come maglio che come arma ad energia, e puo' dividere gli attacchi tra un tipo di arma e l'altro. Si dice che permetta di prendere tutte le guardie del lupo come truppa (il lord normale permette solo una squadra) e che sia GUERRIERO ETERNO. Logan e la squadra a cui si unisce possono scegliere ogni turno una di queste regole speciali: IMPLACABILE, CACCIATORE DI CORAZZATI, IRRIDUCIBILI o NEMICO PREFERITO

RAGNAR BLACKMANE (circa 240 pt) - Probabilmente il miglior picchaitore. Garantisce a se stesso e all'unita' a cui si aggrega D3 attacchi extra in carica anziche' +1. Ha5 attacchi con AC6 e tiro salvezza 4+ per la schivata. Armato con Arma del gelo. Si dice anche che conferisca CARICA FURIOSA all'unita' a cui e' aggregato, e una volta a partia a tutte le unita' entro 12". Ha la saga del GUERRIERO NATO.

NJAL STORMCALLER (circa 245pt) - Aramtura runica (TS 2+, 5+ contro i poteri psionici che fanno danni) e puo' prendere Armatura Runica Terminator (2+/4+ contro tutto) per 25pt. Ha il cyber-corvo scegli un punto sul tavolo e il nemico non puo' infiltrare entro 18" da lui e causa D3 I5 S3colpi contro i modelli in contatto con Njal). Ha tutti i sei poteri psionici dei lupi. La sua arma runica nega i poteri psionici al 3+. Circondato da una tempesta che peggiora man mano che il gioco procede. Tira un D3 ed aggiungi il numero del turno di gioco:

2) Niente

3) Tutte le unita' nemiche entro 24 subiscono -1 alla AB

4) Tutte le unita' nemiche entro 24" sono in terreno aperto e terreno accidentato

5) Tutte le unita' nemiche non ingaggiate entro 18" devono fare un test di rotta

6) Una unita' nemica entro 18" subisce D6 colpi Fo9, i veicoli sono colpiti sulla corazza laterale.

7+)Tutte le unita' nemiche non ingaggiate entro 12" subiscono D6 colpi Fo8 VP5.

ULRICK THE SLAYER - permette di scegliere NEMICO PREFERITO contro un tipo di unita', dopo l''inizio del gioco

CANIS WOLFBORN (circa 185pt) - AC5 AB2 Fo5 Re5 I5 D8. Cavalca un enorme lupo di fenris migliorato cuberneticamente. Veste armatura terminator ed ha un paio di ARTIGLI DEL LUPO. Canis permette anche di scegliere Branchi di lupi di Fenris o cavallieri Thunderwolf come truppa (anche se i lupi di fenris non conquistano obb). Puo sostituire il suo numero di attacchi con il numero di nemici in contatto di basetta. Conferisce ai lupi di fenris D8

BJORN THE FELLHANDED (circa270 pt) - Armatura 13/12/10 con 5+ invulnerabilita'. e' venerabile, ha AC6 AB6 Fo7 I3 A4. Probabilmente avra' il cannone d'assalto che potra' essere upgradato a plasma gratis. Permette a tutte le unita'amiche entro 12" di ripetere i controlli morale. Se distrutto diventa un obbiettivo e i lupi diventano implacabili.

LUKAS THE TRICKSTER (circa 140pt) - Upgrade per gli artigli insanguinati. Disciplina 8 e la abbassa anche alla sua squadra. Ha il manto "Doppleganger" che fa ripetere i tiri per colpire riusciti al nemico. Il suo secondo cuore e' stato strappato da un Eldar Oscuro, e rimpiazzato da una bomba stasi. La sua regola "l'ultima risata" rimuove lui e il modello che ha provocato la sua morte, poi entrambi i giocatori tirano un D6. Se il giocatore dei lupi tira uguale o superiore all'avversario, tutti i modelli in contatto di basetta, amici e nemici, vengono rimossi. A piu' di 300 anni, e anche se equivalente ad un comandante, i suoi modi di comportamento non possono essere accettati dai fratelli. Rubo' una thunderhawk e poi si schianto' con essa.

ARJAL ROCKFIST (circa 170pt) - Upgrade per una squadra di guardie del lupo. F05 F2 carica furiosa, scudo tempesta e martello tuono. Il suo scudo gli da un attacco aggiuntivo che rappresenta il colpire il nemico con esso. Il suo martello puo' essere lanciato a 6" a Fo10 Vp1 e gli ritorna in mano.

I personaggi speciali avranno saghe personali (anche uniche).

QG

2 QG per scelta, ma non si possono ripetere, e non si possono ripetere le combinazioni di dotazioni.

LORD LUPO (circa 100pt) - Statistiche come per il maestro capitolare. Puo' scegliere una saga ad esclusione di SAGA DEL CACCIATORE e SAGA DEL LUPO DI FERRO. Ha un'ampia scelta arsenale

Wolf Guard Battle Leader (75pts) – Stats as per Captain. May take up to one Saga except for Saga of the Iron Wolf.

SACERDOTE DEL LUPO (circa 100pt) - Armato con arma ad energia, amuleto del lupo di ferro (4+ inv). Puo' scegliere una saga, ad esclusione di GUERRIERO NATO, SAGA DELL'ORSO e SAGA DEL LUPO DI FERRO. nemico favorito contro un tipo di unita' prima dell'inizo della partita.

SACERDOTE DELLE RUNE (circa 100pt) - armato con arma runica e capace di scegliere un potere psionico dei lupi. Puo' prendere una saga. Il potere tempesta psionica da copertura al 5+ e trasforma l'area di effetto in terreno difficoltoso per i volanti. Le armi runiche negano poteri psionici al 4+, sono armi ad energia e feriscono i demoni al 2+. Armatura runica da ta2+ e 5+ contro i poteri psionici da fuoco.

I poteri psionici includono:

MAW OF FENRIR - misura 24" e tutto toccato da una linea retta deve passare un test di iniziativa o viene rimosso dal gioco. Creature mostruose hanno un -1 al loro tiro.

CHAIN LIGHTING - 3D6 Fo7 Vp5 colpi a raggio illimitato

STORMCALLER - tutte le unita' entro 6" hanno tiro copertura 5+. Si usa all'inizio del turno.

LARGE TEMPLATE PSYCHIC SHOOTING ATTACK. - Sagome da artigleria devono toccare il sacerdote. Tutto cio' che viene toccato prende un colpo Fo3. - 3D6 Fo3 colpi automatici entro 18". Ogni unita' colpita muove come su terreno accidentato. - Tutte le unita' che fanno AiP, fanteria volante, creature mostruoese e motocilisti si muovono come in terreno pericoloso.

I poteri possono essere usati in modalita' FREKI o GERI. Entrambi hanno 12" di gittata. Uno e' Fo5 Vp- Ass3 e l'altro e' Fo4 Vp2 Ass2.

Ogni unita' che subisce ferite deve fare un test disciplia o ripiegare.

Elites

SACERDOTE DEL FERRO - Ha martello tuono. Dovrebbe essere allineato con il techmarine del codex maarines. Puo scegliere la saga del lupo di ferro. Niente servobracci.

DREADNOUGHT - Standard o venerabile, ma niente Ironclad. Cannone d'assalto di base, puo' cambiarlo con termico, lanciafiamme pesante binato (??). Il dread venerabile puo' scegliere la saga della maestosita'.

GUARDIE DEL LUPO - squadre da 3-10. Pistola requiem e arma da cac e granate frag e krak. Possono sostituire la pistola o l'arma con un requiem. Possono scegliere un comandante della guardia del lupo che puo' avere una saga. Possono scegliere moto o zaini a reazione. Terminator di base hanno arma ad energia e fucile d'assalto requiem e costano 30 pt. 1 arma pesante dei terminator ogni 5 Si dice che un terminator con ST e MT costi 70pt. Possono essere assegnati ad altre squadre durante lo schieramento per fungere da sergente (1 per squadra). I terminator non usano AiP, possono prendere le capsule. Una unita' puo' prendere un landraider come trasporto dedicato.

SCOUT DEI LUPI - possono scegliere tutti i tipi di armi speciali e granate termiche. Se in riserva, possonos chierarsi da quasiasi lato del tavolo al 3+

LUPO SOLITARIO (circa 20pt) - Una unita' da un uomo che sara' veramente forte e agisce similarmente ad un lictor. Probabilmente e un sopravissuto pazzo di una unita', in cerca di gloria per poter raggiungere i fratelli caduti. Concede un KP se non viene ucciso. AB5 F2 guerriero eterno, insensibile al dolore e ritira per colpire contro camminatori, creature mostruose e con Re5 o piu'. Puo' avere due lupi di fenris e qualsiasi equipaggiamento delle guardie del lupo, tranne moto e zaini a reazione.

WULFEN - rimossi

TRUPPE

CACCIATORI GRIGI (circa 15pt) - Requiem, pistola Requiem, arma da cac, granate frag e krak. Arma speciale aggiuntiva gratuita per le squadre da 10. Presa ferma scomparsa. Un'arma speciale da cac. Marchio del licantropo per un modello, da D6+1 attacchi dilanianti. Possono usare la capsula.

ARTIGLI INSANGUINATI - Pistola requiem, arma da cac, ganate frag e krak. AC3 e AB3. Carica berserk/furiosa che conferisce +2A in carica, ma non in controcarica. Una solo maglio/arma potenziata per squadra. TESTEDURE - se gli artigli sono entro 6" da un nemico e non sono guidati da una guardia del lupo, non sparano e caricano. Possono prendere una capsula.

TRASPORTI

RHINO - come da C:SM

RAZORBACK - come da C:SM

CAPSULE - Come da C:SM, ma capacita' 10PA/5T

VELOCI

CAVALLIERI THUNDERWOLF (circa 50pt) - unita' da 1-5 marines su lupi giganti. Fo5 Re5 A4 dilanianti, upgrade vari.

LUPI DI FENRIS (circa 8pt) - AC4 AB0 Fo4 Re4 Fe1 I4 A2 D5 TS6+ cavalleria. Possono essere upgradati alupi cibernetici per 10pt AC4 AB0 Fo4 Re5(4) Fe1 I4 A3 D6 TS4+

SKYCLAW - squadre da 5-10 artigli insanguinati con zaini a reazione. Possono prendere un'arma speciale e un'arma speciale da cac

SWIFTCLAWS - squadre da 3-? artigli insanguinati su moto, Possono prendere moto da attacco

LANDSPEEDER - come da C:SM

LANDSPEEDER STORM - non incluso

SUPPORTI PESANTI

LUNGHE ZANNE - 1 sergente a 1-5 zanne. Resta la regola FUOCO DIVISO finche il sergente e' vivo e non spara. Ogni lunga zanna deve avere un'arma pesante. Il sergente puo' prendere armi speciali, magli ecc. Requiem pesanti molto economici (5pt). Possono prendere una capsula.

Land Raider – Crusader and Redeemer most likely added. Supposedly have atransport capacity of 10.Redeemer 12, Crusader 16.

PREDATOR - come da C:SM

WHIRLWIND - come da C:SM

VINDICATOR - come da C:SM

LEMAN RUSS EXT - non incluso

Inviato

c'è una sola cosa da dire dopo aver visto il codex: sgravi.

Quoto.

Il poco che ho visto non era molto amichevole.

Belle, però, le nuove miniature dedicate (Canis Figliodilupo non è per niente male).

Inviato

guarda, si capisce già tutto dalla truppa: requiem, contrattacco, sensi acuti, doppi arma a 15 pt. l'uno... se gli space marine standard erano "sovraprezzo" a 16 senza doppia arma di base, questi sono come quelli del caos, solo che hanno aggiunto altra roba!

Da non credersi...

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