29 Novembre 200915 anni Autore comment_394977 cungidanno? Ah a proposito, mi ha detto una certa persona che organizzate i raduni in Regione senza dirmi nulla, eh? Grazie.
29 Novembre 200915 anni comment_394995 Ah a proposito, mi ha detto una certa persona che organizzate i raduni in Regione senza dirmi nulla, eh? Grazie. Scusa mi sono accorto ora che tu non sei abbastanza Cungi... il pad si toglie dalla lista spiacc....
30 Novembre 200915 anni Autore comment_395023 Scusa mi sono accorto ora che tu non sei abbastanza Cungi... Non lo sono per nulla, altro che abbastanza! Rimane il fatto che siete dei cicciopuzzoni.
30 Novembre 200915 anni comment_395024 Non lo sono per nulla, altro che abbastanza! Rimane il fatto che siete dei cicciopuzzoni. Io avevo detto di avvertire i suli pesanti.
30 Novembre 200915 anni comment_395046 Io avevo detto di avvertire i suli pesanti. a questo punto aspetterei di vedere come finisce la storia col volpone...se va tutto bene, mando un Mp ad Aerys & co, almeno loro avranno delle notizie "definitive"
30 Novembre 200915 anni Supermoderatore comment_395128 Quando scendete alla stazione dovreste percorrere un lunghissimo stradone davanti a voi fino al teatroUhm, credo che farò un saltino su Google maps prima di partire; grazie comunque. mi offro come tassistaTi ringrazio molto, ma credo arriveremo a Gorizia verso le 9.00/9.30 del mattino per vedere la città, visto che molto probabilmente nel pomeriggio dovremo già prendere il treno per ritornare a Milano. ___________________________________________________________________________________________ Giorno: 12/12/2009. Ora del ritrovo: da definire (proposte le 12.12, l'ideale sarebbe almeno 11:45 / 12:00). Ora prenotazione: 12.30. Luogo di ritrovo: da definire a causa dell'inagibilità di Piazza Vittoria (proposti Via Cadorna, Via D'Alviano e Piazzale di Casa Rossa). Luogo: Gorizia, via Morelli 10, trattoria "da Gianni" (già prenotato per 30). Lista dei Partecipanti: Kursk (+ forse morosa) Daglator (e il suo stomaco di compagnia ) Aramil Mailo Silverleaf Fiore di Loto (+ qualcuno) Aerys II detto l'Angolatore (presumibilmente solo come un cane) Shar Imizael Feuris Strikeiron (in rimpatriata) Sabaudian raemar Kovalsky + Ethlin (?) Larin + 3 truppe likeblue D&D_Seller + D&D_Buyer Merin, il nonno Gareth Geki (forse, nulla di sicuro)
1 Dicembre 200915 anni comment_395363 Pad, Balder, LadyDaglator, Dusdan... qua cadono come mosche! Maledizione!!
1 Dicembre 200915 anni comment_395370 Pad, Balder, LadyDaglator, Dusdan... qua cadono come mosche! Maledizione!! Non preoccupatevi... porto io gli stomaci per loro!! (le ultime parole famose... ora cadrò dopo il primo boccone...)
1 Dicembre 200915 anni Autore comment_395372 Non preoccupatevi... porto io gli stomaci per loro!! (le ultime parole famose... ora cadrò dopo il primo boccone...) Occhio a non cadere vicino a me, perché io mangio tutto quello che sta fermo per più di venti secondi.
1 Dicembre 200915 anni comment_395377 Occhio a non cadere vicino a me, perché io mangio tutto quello che sta fermo per più di venti secondi.saliere incluse.
1 Dicembre 200915 anni comment_395388 Stiamo facendo un pensierino sulla nostra partecipazione all'evento. Ci servono ancora un paio di giorni però. Mi rendo conto che mancano solo 10 giorni, ma dobbiamo farci due conti in tasca.
1 Dicembre 200915 anni comment_395410 Stiamo facendo un pensierino sulla nostra partecipazione all'evento. Ci servono ancora un paio di giorni però. Mi rendo conto che mancano solo 10 giorni, ma dobbiamo farci due conti in tasca. uooooooooo i sistemisti Sprea al raduno:diavolof:
1 Dicembre 200915 anni comment_395638 Kovalsky e Ethlin mi hanno confermato stasera che NON saranno presenti. __________ __________ Giorno: 12/12/2009. Ora del ritrovo: da definire (proposte le 12.12, l'ideale sarebbe almeno 11:45 / 12:00). Ora prenotazione: 12.30. Luogo di ritrovo: da definire a causa dell'inagibilità di Piazza Vittoria (proposti Via Cadorna, Via D'Alviano e Piazzale di Casa Rossa). Luogo: Gorizia, via Morelli 10, trattoria "da Gianni" (già prenotato per 30). Lista dei Partecipanti: Kursk (+ forse morosa) Daglator (e il suo stomaco di compagnia ) Aramil Mailo Silverleaf Fiore di Loto (+ qualcuno) Aerys II detto l'Angolatore (presumibilmente solo come un cane) Shar Imizael Feuris Strikeiron (in rimpatriata) Sabaudian raemar Larin + 3 truppe likeblue D&D_Seller + D&D_Buyer Merin, il nonno Gareth Geki (forse, nulla di sicuro)
2 Dicembre 200915 anni comment_395772 domanda da un milione di dollari! Mi chiedevo quale fosse il programma della giornata dopo il pranzo, perchè si doveva decidere se dormire a Gorizia o ad Udine (disponibilità permettendo). Mi illuminate, di grazia?
2 Dicembre 200915 anni comment_395818 Non credo ci siano programmi. Personalmente dopo pranzo vi saluto (con entrambe le mani)...
2 Dicembre 200915 anni comment_395851 Ma neanche un giretto per Udine e/o una sbevazzata serale in qualche locale?
2 Dicembre 200915 anni comment_395874 ho prenotato a Gorizia, alla fine... cmq direi di vedere al pranzo cosa si può fare per il resto della giornata, no? al 12, non vedo l'ora!! piùùùùù fritto!
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.