Merin Inviato 29 Novembre 2009 Segnala Inviato 29 Novembre 2009 il pad si toglie dalla lista ma noooooo cungidanno?
Aerys II Inviato 29 Novembre 2009 Autore Segnala Inviato 29 Novembre 2009 cungidanno? Ah a proposito, mi ha detto una certa persona che organizzate i raduni in Regione senza dirmi nulla, eh? Grazie.
Strikeiron Inviato 29 Novembre 2009 Segnala Inviato 29 Novembre 2009 Ah a proposito, mi ha detto una certa persona che organizzate i raduni in Regione senza dirmi nulla, eh? Grazie. Scusa mi sono accorto ora che tu non sei abbastanza Cungi... il pad si toglie dalla lista spiacc....
Aerys II Inviato 30 Novembre 2009 Autore Segnala Inviato 30 Novembre 2009 Scusa mi sono accorto ora che tu non sei abbastanza Cungi... Non lo sono per nulla, altro che abbastanza! Rimane il fatto che siete dei cicciopuzzoni.
Dusdan Inviato 30 Novembre 2009 Segnala Inviato 30 Novembre 2009 Non lo sono per nulla, altro che abbastanza! Rimane il fatto che siete dei cicciopuzzoni. Io avevo detto di avvertire i suli pesanti.
Merin Inviato 30 Novembre 2009 Segnala Inviato 30 Novembre 2009 Io avevo detto di avvertire i suli pesanti. a questo punto aspetterei di vedere come finisce la storia col volpone...se va tutto bene, mando un Mp ad Aerys & co, almeno loro avranno delle notizie "definitive"
daglator Inviato 30 Novembre 2009 Segnala Inviato 30 Novembre 2009 il pad si toglie dalla lista Cavolo Pad, mi spiace un sacco.
Supermoderatore Richter Seller Inviato 30 Novembre 2009 Supermoderatore Segnala Inviato 30 Novembre 2009 Quando scendete alla stazione dovreste percorrere un lunghissimo stradone davanti a voi fino al teatroUhm, credo che farò un saltino su Google maps prima di partire; grazie comunque. mi offro come tassistaTi ringrazio molto, ma credo arriveremo a Gorizia verso le 9.00/9.30 del mattino per vedere la città, visto che molto probabilmente nel pomeriggio dovremo già prendere il treno per ritornare a Milano. ___________________________________________________________________________________________ Giorno: 12/12/2009. Ora del ritrovo: da definire (proposte le 12.12, l'ideale sarebbe almeno 11:45 / 12:00). Ora prenotazione: 12.30. Luogo di ritrovo: da definire a causa dell'inagibilità di Piazza Vittoria (proposti Via Cadorna, Via D'Alviano e Piazzale di Casa Rossa). Luogo: Gorizia, via Morelli 10, trattoria "da Gianni" (già prenotato per 30). Lista dei Partecipanti: Kursk (+ forse morosa) Daglator (e il suo stomaco di compagnia ) Aramil Mailo Silverleaf Fiore di Loto (+ qualcuno) Aerys II detto l'Angolatore (presumibilmente solo come un cane) Shar Imizael Feuris Strikeiron (in rimpatriata) Sabaudian raemar Kovalsky + Ethlin (?) Larin + 3 truppe likeblue D&D_Seller + D&D_Buyer Merin, il nonno Gareth Geki (forse, nulla di sicuro)
Shar Inviato 1 Dicembre 2009 Segnala Inviato 1 Dicembre 2009 Pad, Balder, LadyDaglator, Dusdan... qua cadono come mosche! Maledizione!!
Feuris Inviato 1 Dicembre 2009 Segnala Inviato 1 Dicembre 2009 Pad, Balder, LadyDaglator, Dusdan... qua cadono come mosche! Maledizione!! Non preoccupatevi... porto io gli stomaci per loro!! (le ultime parole famose... ora cadrò dopo il primo boccone...)
Aerys II Inviato 1 Dicembre 2009 Autore Segnala Inviato 1 Dicembre 2009 Non preoccupatevi... porto io gli stomaci per loro!! (le ultime parole famose... ora cadrò dopo il primo boccone...) Occhio a non cadere vicino a me, perché io mangio tutto quello che sta fermo per più di venti secondi.
Dusdan Inviato 1 Dicembre 2009 Segnala Inviato 1 Dicembre 2009 Occhio a non cadere vicino a me, perché io mangio tutto quello che sta fermo per più di venti secondi.saliere incluse.
Samirah Inviato 1 Dicembre 2009 Segnala Inviato 1 Dicembre 2009 Stiamo facendo un pensierino sulla nostra partecipazione all'evento. Ci servono ancora un paio di giorni però. Mi rendo conto che mancano solo 10 giorni, ma dobbiamo farci due conti in tasca.
Silverleaf Inviato 1 Dicembre 2009 Segnala Inviato 1 Dicembre 2009 Stiamo facendo un pensierino sulla nostra partecipazione all'evento. Ci servono ancora un paio di giorni però. Mi rendo conto che mancano solo 10 giorni, ma dobbiamo farci due conti in tasca. uooooooooo i sistemisti Sprea al raduno:diavolof:
geki Inviato 1 Dicembre 2009 Segnala Inviato 1 Dicembre 2009 io causa abbandono dei veneti la vedo dura
raemar Inviato 1 Dicembre 2009 Segnala Inviato 1 Dicembre 2009 Kovalsky e Ethlin mi hanno confermato stasera che NON saranno presenti. __________ __________ Giorno: 12/12/2009. Ora del ritrovo: da definire (proposte le 12.12, l'ideale sarebbe almeno 11:45 / 12:00). Ora prenotazione: 12.30. Luogo di ritrovo: da definire a causa dell'inagibilità di Piazza Vittoria (proposti Via Cadorna, Via D'Alviano e Piazzale di Casa Rossa). Luogo: Gorizia, via Morelli 10, trattoria "da Gianni" (già prenotato per 30). Lista dei Partecipanti: Kursk (+ forse morosa) Daglator (e il suo stomaco di compagnia ) Aramil Mailo Silverleaf Fiore di Loto (+ qualcuno) Aerys II detto l'Angolatore (presumibilmente solo come un cane) Shar Imizael Feuris Strikeiron (in rimpatriata) Sabaudian raemar Larin + 3 truppe likeblue D&D_Seller + D&D_Buyer Merin, il nonno Gareth Geki (forse, nulla di sicuro)
Feuris Inviato 2 Dicembre 2009 Segnala Inviato 2 Dicembre 2009 domanda da un milione di dollari! Mi chiedevo quale fosse il programma della giornata dopo il pranzo, perchè si doveva decidere se dormire a Gorizia o ad Udine (disponibilità permettendo). Mi illuminate, di grazia?
Shar Inviato 2 Dicembre 2009 Segnala Inviato 2 Dicembre 2009 Non credo ci siano programmi. Personalmente dopo pranzo vi saluto (con entrambe le mani)...
daglator Inviato 2 Dicembre 2009 Segnala Inviato 2 Dicembre 2009 Ma neanche un giretto per Udine e/o una sbevazzata serale in qualche locale?
Feuris Inviato 2 Dicembre 2009 Segnala Inviato 2 Dicembre 2009 ho prenotato a Gorizia, alla fine... cmq direi di vedere al pranzo cosa si può fare per il resto della giornata, no? al 12, non vedo l'ora!! piùùùùù fritto!
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.