Vai al contenuto

Stomaci Roboanti XII - I Cavalieri della Panatura

Aerys II

Messaggio consigliato

Inviato
Ma che discorsi sono? Dusdan, da te non me l'aspettavo!:-(
Ma stavo scherzando, anche a me fa girare le palle, infatti non torno mai nei posti che non me la fanno (se posso scegliere il posto), ma visto che lui fa sempre quello che si lamenta non capisco perche` non sia mai andato a chiedergliela.

• Risposte 352
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Ma stavo scherzando, anche a me fa girare le palle, infatti non torno mai nei posti che non me la fanno (se posso scegliere il posto), ma visto che lui fa sempre quello che si lamenta non capisco perche` non sia mai andato a chiedergliela.

Ah ok, mi pareva.

Devo dire che a me mettono in enorme difficoltà quelli che sostanzialmente ti dicono "vuoi la ricevuta?" e altrimenti ti fanno lo sconto. Sostanzialmente, vogliono che paghi io le loro tasse. Però ci vuole grande forza di volontà per farlo e a volte faccio fatica. Scusate l'OT

Inviato

Alla peggio, rotoleremo con orgoglio! Chi è con me? :lol:

ioio!!! ...però dobbiamo trovare chi ci porta in cima alla salita...:think:

nuoooooooooo

e io che volevo farti una sorpresa il 12:-p

buahahah...illuso!!! niente sfugge al sottoscritto....:cool:

:climb2:

Poveri stolti.... vi porto io a Sant'Andrea a fare un giretto alla Gordol.

Adesso sarà il periodo dei pandori e panettoni.... venduti a prezzi ridicoli!!!! Una capatina merita, dal momento che ci portano le corriere di sloveni...(a Pasqua una colomba costava due euro ed erano quelle della Maina)....

Gordol....:sbav2:

Per il cino-risto-giappo quoto Merin. Ci sono stato diverse volte, in compagnia, e ho mangiato un sacco di pesce crudo...mai stato male...in più, quel posto è sempre molto affollato (a pranzo, durante la settimana, si contavano facilmente 30 persone)...se avessero servito del cibo avariato mezza Udine sarebbe finita in ospedale...

Inviato

Io e l'Iron Lord confermiamo la nostra presenza. :-D

In mezzo a tanti discorsi questo è quello che volevo leggere. Mi spiace solo per il cungidanno :-(

Se vi trattenete avete numeri di telefono, indirizzo e sapete quale campanello suonare per farvi aprire la porta. :-D

Noi arriviamo a Udine il 12 mattina...da quel momento in poi siamo "a vostra disposizione". ;-)

Inviato

Io e l'Iron Lord confermiamo la nostra presenza. :-D

EVVVAIIIIII!!! :rock:

Finalmente potrò farvi le congratulazioni di persona per il matrimonio. :-D

Avanti ragazzi non fate i timidi, il 12 si avvicina. Forza con le adezioni.

Inviato

In mezzo a tanti discorsi questo è quello che volevo leggere. Mi spiace solo per il cungidanno :-(

Se vi trattenete avete numeri di telefono, indirizzo e sapete quale campanello suonare per farvi aprire la porta. :-D

Noi arriviamo a Udine il 12 mattina...da quel momento in poi siamo "a vostra disposizione". ;-)

Ah ok. Avevamo una mezza idea di partire l'11 sera, ma a questo punto vedremo di organizzarci per partire la mattina del 12. Alla fine per arrivare a Gorizia da qua ci vuole lo stesso tempo che ad arrivare a casa vostra, quindi forse ci conviene tirare dritti per il pranzo in modo da guadagnare tempo.

Inviato

Ah ok. Avevamo una mezza idea di partire l'11 sera, ma a questo punto vedremo di organizzarci per partire la mattina del 12. Alla fine per arrivare a Gorizia da qua ci vuole lo stesso tempo che ad arrivare a casa vostra, quindi forse ci conviene tirare dritti per il pranzo in modo da guadagnare tempo.

si, ma a meno di non volervi fare la mazzata e tornare il 12 stesso...penso che ci seguire fino a casa, anche perché il giorno dopo, se vi ricordate, siete invitati per un evento importantissimo :lol:

Inviato

si, ma a meno di non volervi fare la mazzata e tornare il 12 stesso...penso che ci seguire fino a casa, anche perché il giorno dopo, se vi ricordate, siete invitati per un evento importantissimo :lol:

Sì, certo, questo era sottinteso. ;-)

Inviato

Scusate ragazzi, ma ci stiamo dimenticando di una questione fondamentale.

Visto che in questa occasione saranno presenti utenti che non hanno mai partecipato ad un raduno del genere, non può mancare il vincitore ufficiale della prima Latrina d'Oro, lo Stomaco Roboante per eccellenza, la Suprema Incarnazione della Bestemmia!

Ma qualcuno lo ha avvisato il Maranga? :confused:

• Supermoderatore
Inviato

non fate i timidi, il 12 si avvicina. Forza con le adezioni
Forza con che cosa? :-p

Visto che in questa occasione saranno presenti utenti che non hanno mai partecipato ad un raduno del genere, non può mancare il vincitore ufficiale della prima Latrina d'Oro, lo Stomaco Roboante per eccellenza, la Suprema Incarnazione della Bestemmia!
Narra di cosa stai parlando a questo giovane ed imberbe stomaco roboante! :lol:

__________________________________________________________________________________________

Giorno: 12/12/2009.

Ora del ritrovo: da definire (proposte le 12.12, l'ideale sarebbe almeno 11:45 / 12:00).

Ora prenotazione: 12.30.

Luogo di ritrovo: da definire a causa dell'inagibilità di Piazza Vittoria (proposti Via Cadorna, Via D'Alviano e Piazzale di Casa Rossa).

Luogo: Gorizia, via Morelli 10, trattoria "da Gianni" (già prenotato per 30).

Lista dei Partecipanti:

1. Kursk (+ forse morosa)
  2. Daglator (e il suo stomaco di compagnia )
  3. Aramil Mailo
  4. Silverleaf
  5. Fiore di Loto (+ qualcuno)
  6. Aerys II detto l'Angolatore (presumibilmente solo come un cane)
  7. Shar
  8. Imizael
  9. Feuris
  10. Strikeiron (in rimpatriata)
  11. Sabaudian
  12. raemar
  13. Larin + 3 truppe
  14. likeblue
  15. D&D_Seller + D&D_Buyer
  16. Merin, il nonno
  17. Gareth
  18. Samirah e Hiade Airik
  19. Geki (le speranze vanno scemando)
Inviato

In qualunque luogo decideremo di mangiare...ricordatemi, in qualunque parte del mondo mi trovi, di non andare a mangiare in un posto che esponga un menu come questo: :lol:

fotoeb.jpg

Inviato

Mi spiace ma il Maranga non si può raccontare, si può solo vivere! :cool:

__________________________________________________________________________________________

Giorno: 12/12/2009.

Ora del ritrovo: da definire (proposte le 12.12, l'ideale sarebbe almeno 11:45 / 12:00).

Ora prenotazione: 12.30.

Luogo di ritrovo: da definire a causa dell'inagibilità di Piazza Vittoria (proposti Via Cadorna, Via D'Alviano e Piazzale di Casa Rossa).

Luogo: Gorizia, via Morelli 10, trattoria "da Gianni" (già prenotato per 30).

Lista dei Partecipanti:

1. Kursk (+ forse morosa)
  2. Daglator (e il suo stomaco di compagnia )
  3. Aramil Mailo
  4. Silverleaf
  5. Fiore di Loto (+ qualcuno)
  6. Aerys II detto l'Angolatore (presumibilmente solo come un cane)
  7. Shar
  8. Imizael
  9. Feuris
  10. Strikeiron (in rimpatriata)
  11. Sabaudian
  12. raemar
  13. Larin + 3 truppe
  14. likeblue
  15. D&D_Seller + D&D_Buyer
  16. Merin, il nonno
  17. Gareth
  18. Samirah e Hiade Airik
  19. Geki (le speranze vanno scemando)
  20. kender (forse, molto forse: se la dieta me lo permette)
Inviato

Ooops, dislessia galoppante. :redface:

Kender dice bene, il Maranga è un'esperienza, più unica che rara aggiungerei. E di certo non si può scordare. :lol:

• Supermoderatore
Inviato

il Maranga è un'esperienza, più unica che rara aggiungerei. E di certo non si può scordare.
Talmente unica e rara che "non può mancare"? :rolleyes:

Attenderò allora il 12 per scoprirlo, ammesso che l'esperienza venga ripetuta. :mmm2:

Ma qualcuno lo ha avvisato il Maranga?

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...