Kursk Inviato 9 Dicembre 2009 Segnala Inviato 9 Dicembre 2009 Giorno: 12/12/2009. Ora del ritrovo: da definire (proposte le 12.12, l'ideale sarebbe almeno 11:45 / 12:00). Ora prenotazione: 12.30. Luogo di ritrovo: da definire a causa dell'inagibilità di Piazza Vittoria (proposti Via Cadorna, Via D'Alviano e Piazzale di Casa Rossa). Luogo: Gorizia, via Morelli 10, trattoria "da Gianni" (già prenotato per 30). Lista dei Partecipanti: Kursk (+ forse morosa) Daglator (e il suo stomaco di compagnia ) Aramil Mailo Silverleaf Fiore di Loto (+ qualcuno) Aerys II detto l'Angolatore (presumibilmente solo come un cane) Shar Imizael Feuris Strikeiron (in rimpatriata) Sabaudian raemar Larin + 3 truppe likeblue D&D_Seller D&D_Buyer Merin, il nonno Gareth Samirah Hiade Airik Geki (le speranze vanno scemando) kender (forse, molto forse: se la dieta me lo permette) Per ora conto circa 24 ... domani verso mexzzogiorno devo confermare il numero al locale quindi ci sono solo 24 ore per aggiungersi!
Supermoderatore Richter Seller Inviato 9 Dicembre 2009 Supermoderatore Segnala Inviato 9 Dicembre 2009 Anche noi arriveremo direttamente alla trattoria, magari invio via MP il mio numero di telefono ad alcuni così da poterci ritrovare nel caso ci perdessimo o fossimo in ritardo. _______________________________________________________________________________________________________________ Giorno: 12/12/2009. Ora del ritrovo: da definire (proposte le 12.12, l'ideale sarebbe almeno 11:45 / 12:00). Ora prenotazione: 12.30. Luogo di ritrovo: Piazza Vittoria è inagibile, un gruppo (Seller, Buyer, Larin, Fueris e Raemar) si ritrova direttamente davani alla trattoria; proposti anche Via Cadorna, Via D'Alviano e Piazzale di Casa Rossa. Luogo: Gorizia, via Morelli 10, trattoria "da Gianni" (già prenotato per 30). Lista dei Partecipanti: Kursk (+ forse morosa) Daglator (e il suo stomaco di compagnia ) Aramil Mailo Silverleaf Fiore di Loto (+ qualcuno) Aerys II detto l'Angolatore (presumibilmente solo come un cane) Shar Imizael Feuris Strikeiron (in rimpatriata) Sabaudian raemar Larin + 3 truppe likeblue D&D_Seller + D&D_Buyer Merin, il nonno Gareth Samirah e Hiade Airik kender (forse, se la dieta glielo permette) Geki (le speranze vanno scemando)
Shar Inviato 9 Dicembre 2009 Segnala Inviato 9 Dicembre 2009 Evviva per gli Iron Spouses! Poi, buuuuissimo per Dusdan ed evviva Merin (aka, sono d'accordo col nonno). Non vado da Chen né per provare la specialità della bottega migliore di Gansu, né per la leccornia di Osaka. Vado per mangiare qualcosa che mi piaccia, che non mi costi un occhio dalla testa, in un ambiente comunque piacevole e che non sia la solita pizza, lubianska o pasta in locanda. E non mi ha mai fatto male. Diversamente da alcune pizzerie locali che rendono la pasta difficilmente digeribile o che mi fa alzare 10 volte in una notte a bere perchè mi pare di aver mangiato tre quarti di Sahara. Non mi ricordo se Dusdan ci sia stato, ma prima o poi bisognerà farlo provare. Così poi può lamentarsi senza prestare il fianco a facili critiche...
Feuris Inviato 9 Dicembre 2009 Segnala Inviato 9 Dicembre 2009 Oggi a pranzo ho mangiato cordon bleu. Mi sento come se avessi rimorchiato uno zoppo sfigurato sapendo che sabato uscirò con Brad Pitt.
Aerys II Inviato 9 Dicembre 2009 Autore Segnala Inviato 9 Dicembre 2009 Credo che da oggi a sabato mi metterò a stecchetto, in modo da uccidermi a forza di carni assortite assieme a voi. Confermo il mio essere solo come un cane.
likeblue Inviato 9 Dicembre 2009 Segnala Inviato 9 Dicembre 2009 Credo che da oggi a sabato mi metterò a stecchetto, in modo da uccidermi a forza di carni assortite assieme a voi. Confermo il mio essere solo come un cane. attento a non far restringere troppo lo stomaco
Supermoderatore Richter Seller Inviato 9 Dicembre 2009 Supermoderatore Segnala Inviato 9 Dicembre 2009 Credo che da oggi a sabato mi metterò a stecchettoCredo che da oggi a sabato farò tutto il contrario, per arrivare allo stesso scopo! attento a non far restringere troppo lo stomacoEsattamente.
daglator Inviato 9 Dicembre 2009 Segnala Inviato 9 Dicembre 2009 Qualcuno ha avuto notizie del Maranga? Credo che da oggi a sabato farò tutto il contrario, per arrivare allo stesso scopo! Giusto per darti una vaga idea di come il Maranga riuscì a conquistare con orgoglio il primo titolo di "Latrina d'oro" sappi che per una settimana (o forse due, non ricordo esattamente ) assunse solo verdura bollita e acqua minerale per dilatare opportunamente lo stomaco. Solo per questo (e per molti altri motivi che, se sarà presente, constaterai di persona ) è entrato nella leggenda. Quasi dimenticavo: votate Azar.
Dusdan Inviato 9 Dicembre 2009 Segnala Inviato 9 Dicembre 2009 Vado per mangiare qualcosa che mi piaccia, che non mi costi un occhio dalla testa, in un ambiente comunque piacevole e che non sia la solita pizza, lubianska o pasta in locanda.Ci sono altre alternative. Sicuramente piu` salutari. E non mi ha mai fatto male. Diversamente da alcune pizzerie locali che rendono la pasta difficilmente digeribile o che mi fa alzare 10 volte in una notte a bere perchè mi pare di aver mangiato tre quarti di Sahara.Non intendo quello per stare male, ma questo Non mi ricordo se Dusdan ci sia stato, ma prima o poi bisognerà farlo provare. Così poi può lamentarsi senza prestare il fianco a facili critiche... Anche no, grazie. http://www.ilgiornaledelfriuli.net/2009/05/30/udine-alimenti-mal-conservati-sigilli-al-chen%E2%80%99s/ Certo, non e` il primo e non sara` l'ultimo, ma meglio evitare quelli certi.
Samirah Inviato 10 Dicembre 2009 Segnala Inviato 10 Dicembre 2009 Da brava stordita, mi sono accorta ora che ci sono partecipanti della nostra zona. Si riesce a combinare per fare il viaggio assieme e dividere la spesa?
Silverleaf Inviato 10 Dicembre 2009 Segnala Inviato 10 Dicembre 2009 Da brava stordita, mi sono accorta ora che ci sono partecipanti della nostra zona. Si riesce a combinare per fare il viaggio assieme e dividere la spesa? specifica "partecipanti nostra zona".
Samirah Inviato 10 Dicembre 2009 Segnala Inviato 10 Dicembre 2009 specifica "partecipanti nostra zona". Provincia di Milano e limitrofi? Non so bene dove siate collocati (visto che vivo qua da un annetto e ancora conosco poco il territorio). E' fattibile un'organizzazione intra nos?
Kursk Inviato 10 Dicembre 2009 Segnala Inviato 10 Dicembre 2009 Giorno: 12/12/2009. Ora del ritrovo: da definire (proposte le 12.12, l'ideale sarebbe almeno 11:45 / 12:00). Ora prenotazione: 12.30. Luogo di ritrovo: da definire a causa dell'inagibilità di Piazza Vittoria (proposti Via Cadorna, Via D'Alviano e Piazzale di Casa Rossa). Luogo: Gorizia, via Morelli 10, trattoria "da Gianni" (già prenotato per 30). Lista dei Partecipanti: Kursk (+ forse morosa) Daglator (e il suo stomaco di compagnia ) Aramil Mailo Silverleaf Fiore di Loto (+ qualcuno) Aerys II detto l'Angolatore (presumibilmente solo come un cane) Shar Imizael Feuris Strikeiron (in rimpatriata) Sabaudian raemar Larin + 3 truppe likeblue D&D_Seller D&D_Buyer Merin, il nonno Gareth Samirah Hiade Airik Geki (le speranze vanno scemando) kender (forse, molto forse: se la dieta me lo permette) Aggiornamento! Ho confermato la prenotazione per 30... Ovvero i 22 della lista + la mia morosa + le tre truppe di larin + i "qualcuno" di Fior Di Loto + eventualmente il Maranga e Melkor che (maledetti) non mi hanno ancora detto nulla. Resta da definire il luogo del ritrovo... E resta da definire per "noi della bassa" un sistema furbo per andare su a Gorizia senza muovere 17 macchine in 3 Attendo fiducioso ulteriori comunicazioni!
Silverleaf Inviato 10 Dicembre 2009 Segnala Inviato 10 Dicembre 2009 Provincia di Milano e limitrofi? Non so bene dove siate collocati (visto che vivo qua da un annetto e ancora conosco poco il territorio). E' fattibile un'organizzazione intra nos? siamo a 50km di distanza, piu' o meno.io dovrei partira da casa poco dopo le 6.15e passare a prendere nell'ordine Aramil e Sabaudian(quest'ultimo dovrebbe farsi trovare a Sesto S. Giovanni, vicino al supermercato che si trova poco dopo l'uscita della tangenziale nord.)
Samirah Inviato 10 Dicembre 2009 Segnala Inviato 10 Dicembre 2009 siamo a 50km di distanza, piu' o meno.io dovrei partira da casa poco dopo le 6.15e passare a prendere nell'ordine Aramil e Sabaudian(quest'ultimo dovrebbe farsi trovare a Sesto S. Giovanni, vicino al supermercato che si trova poco dopo l'uscita della tangenziale nord.) Ci si può trovare in una di queste due tappe. Di lasciare la macchina a Sesto non se ne parla, ma magari se ne può lasciare una a casa di Aramil (dov'è che abita esattamente?).
Silverleaf Inviato 10 Dicembre 2009 Segnala Inviato 10 Dicembre 2009 Ci si può trovare in una di queste due tappe. Di lasciare la macchina a Sesto non se ne parla, ma magari se ne può lasciare una a casa di Aramil (dov'è che abita esattamente?). Palazzolo Milanese, una frazione di Palermo Dugnano. in alternativa c'e' un piccolo parcheggio davanti a casa mia,( dove ti posso assicurare che non hanno mai rubato nulla alle auto in sosta nei 16 anni che abito in zona).
Samirah Inviato 10 Dicembre 2009 Segnala Inviato 10 Dicembre 2009 Palazzolo Milanese, una frazione di Palermo Dugnano. in alternativa c'e' un piccolo parcheggio davanti a casa mia,( dove ti posso assicurare che non hanno mai rubato nulla alle auto in sosta nei 16 anni che abito in zona). Seveso è lontanuccia e ci costringerebbe ad alzarci veramente presto, mentre Palazzolo è un buon punto. Dividere le spese del viaggio in 5 non sarebbe affatto male e poi viaggiare insieme è molto più divertente. Provo a contattare Aramil per sapere se si può lasciare l'auto da lui.
Aramil Mailo Inviato 10 Dicembre 2009 Segnala Inviato 10 Dicembre 2009 Seveso è lontanuccia e ci costringerebbe ad alzarci veramente presto, mentre Palazzolo è un buon punto. Dividere le spese del viaggio in 5 non sarebbe affatto male e poi viaggiare insieme è molto più divertente. Provo a contattare Aramil per sapere se si può lasciare l'auto da lui. ti ho mandato una mail su FB con l'indirizzo per raggiungere casa mia (il link ho sbagliato a metterlo, uffa). e ripeto la domanda: visto che noi tre rimaniamo a dormire ad Udine, voi come si organizzate?
Samirah Inviato 10 Dicembre 2009 Segnala Inviato 10 Dicembre 2009 ti ho mandato una mail su FB con l'indirizzo per raggiungere casa mia (il link ho sbagliato a metterlo, uffa). e ripeto la domanda: visto che noi tre rimaniamo a dormire ad Udine, voi come si organizzate? Come ho scritto su FB, noi abbiamo preso un impegno per la domenica, per cui non ci muoveremo da Udine prima del tardo pomeriggio. Visto che voi pensavate di partire in mattinata, non ci resta che viaggiare con due auto. C'è qualcun altro dei partecipanti sulla direttiva Milano-Gorizia che ha bisogno di un passaggio? PS: col treno A/R per due costerebbe più di 150€... ma siamo matti?! costa molto meno viaggiare in auto!
geki Inviato 10 Dicembre 2009 Segnala Inviato 10 Dicembre 2009 Nonostante gentili offerte di passaggio in andata dai milanesi (che ringrazio), non potrò esserci. Sarò con voi in ispirito
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.