Imizael Inviato 14 Dicembre 2009 Segnala Inviato 14 Dicembre 2009 Ho trovato gente nuova, gente vecchia ed anche gente blu... Manca solo la gente verde! SCHERZI!?!?! IO sono la gente verde ^____^ Ero verde da capo a piedi, dannazione, comprese le unghie mi ritengo formalmente offesa
Feuris Inviato 14 Dicembre 2009 Segnala Inviato 14 Dicembre 2009 Ecco, come promesso, il mio album foto. Mi scuso per la scarsa qualità (ho adottato l'uso del flash troppo tardi)... http://picasaweb.google.it/blackdragone/StomaciRoboanti E vediamo di organizzare presto un altro raduno, anche senza cibo di mezzo!!!
Dusdan Inviato 14 Dicembre 2009 Segnala Inviato 14 Dicembre 2009 Bla bla bla (visto che la stessa cosa l'hai tirata fuori tu per primo!)... Quella cosa alle tue spalle mi pare il muro: non stiamo argomentando, quindi non servono "argomenti", e spero tu abbia finito le frasi premasticate d'ordinanza. Soprattutto dopo aver confermato che leggi con malizia le cose che scrivono gli altri. Prego? IT: maledetti, ci vediamo al prossimo, sperando che non lo organizziate quando sono a parigi. @Feuris: la sensibilita` dei CCD e` limitata e reale, w i flash
IL_MARANGA Inviato 14 Dicembre 2009 Segnala Inviato 14 Dicembre 2009 volevo solo ringraziare tutti per la bella giornata. fare i complimentio ai soliti vedi aerys II, ai giovani di belle speranze che hanno mangiato come sadi dei quali non offendetevi non ricordo i nomi(le vostre arterie soffriranno per almeno 2 settimane).Comunque per l'ennesima volta sono stato sconfitto dalla lubianska, pensate che Feuris ne ha mangiata più di me---->sconfitto in casa che delusione. Comunque volevo confermare a tutti i presenti che sono riuscito, con molte difficolà telefonando al Gambero rosso, ad inserire nel tour turistico della provincia di Gorizia anche lo spaccio all'ingrosso di dolciumi(che a parte gli scherzi noi tutti ricorderemo con grandi risate d'affetto e non di scherno)----->ps ma l'uccelino è ancora li? ps ciao ed un abbraccio a tutti :beerchug::beerchug:
Silverleaf Inviato 14 Dicembre 2009 Segnala Inviato 14 Dicembre 2009 uff! appena il pc si decide di ricnoscere la macchina fotografica potrei caricare le mie. potrei... qualcuno ha le foto dello spaccio, che a me mancano?
Kursk Inviato 14 Dicembre 2009 Segnala Inviato 14 Dicembre 2009 Fanciulle et fanciulli et nonno, GRAZIE A TUTTI ... e' stato un raduno spettacolare... nonostante sia stato bellamente sconfitto per 4 a 2 dalle "bracioline" .... PS: per la prossima volta prevedo dura lotta per il titolo visto quanto si sono dimostrati "latrine d'oro" D&DSeller e Larin due notevoli pretendenti al trono (non che il nonno e Dagaltor non abbiano aftto la loro grassa figura)... PPS: Anche la matemaga mi ha stupito ... direi che con la lubljanska per lei e' stato un pareggio... la prossima volta fara' meglio!
Aerys II Inviato 14 Dicembre 2009 Autore Segnala Inviato 14 Dicembre 2009 Larin è di una abilità commovente nel latrinaggio, è davvero un Maestro. D&D Seller è stato un po' il Terence Hill del Raduno: snello ma vorace all'inverosimile. Il prossimo Stomaci Roboanti sarà all'insegna di birra e salsicce!
likeblue Inviato 14 Dicembre 2009 Segnala Inviato 14 Dicembre 2009 Vi consiglio l'accostamento col sorbetto al limone comunque . ...ecco....:se non mi ricordavi sta cosa era meglio.....
daglator Inviato 14 Dicembre 2009 Segnala Inviato 14 Dicembre 2009 Ed ecco le mie. Essendo la prima volta che agisco con PiCasa Web, mi auguro di non aver fatto casini.
Silverleaf Inviato 14 Dicembre 2009 Segnala Inviato 14 Dicembre 2009 Larin è di una abilità commovente nel latrinaggio, è davvero un Maestro. D&D Seller è stato un po' il Terence Hill del Raduno: snello ma vorace all'inverosimile. Il prossimo Stomaci Roboanti sarà all'insegna di birra e salsicce! cosi' vedremo Feuris prendere a meta' mangiata il gelato alla vaniglia per aiutare la digestione?
Strikeiron Inviato 14 Dicembre 2009 Segnala Inviato 14 Dicembre 2009 volevo solo ringraziare tutti per la bella giornata. fare i complimentio ai soliti vedi aerys II, ai giovani di belle speranze che hanno mangiato come sadi dei quali non offendetevi non ricordo i nomi(le vostre arterie soffriranno per almeno 2 settimane).Comunque per l'ennesima volta sono stato sconfitto dalla lubianska, pensate che Feuris ne ha mangiata più di me---->sconfitto in casa che delusione. Comunque volevo confermare a tutti i presenti che sono riuscito, con molte difficolà telefonando al Gambero rosso, ad inserire nel tour turistico della provincia di Gorizia anche lo spaccio all'ingrosso di dolciumi(che a parte gli scherzi noi tutti ricorderemo con grandi risate d'affetto e non di scherno)----->ps ma l'uccelino è ancora li? ps ciao ed un abbraccio a tutti :beerchug::beerchug: Siete stati una delusione. Io mi immaginavo dopo tutte quelle storie di azar e del kinder che vi sareste fiondati ed invece per poco non vi mettevate a vomitare. Muahahhaah.... L'uccellino non ha avuto scampo, ma mai una volta che becchi un bel fagiano....
Feuris Inviato 14 Dicembre 2009 Segnala Inviato 14 Dicembre 2009 cosi' vedremo Feuris prendere a meta' mangiata il gelato alla vaniglia per aiutare la digestione? Il mio destino di matemaga è sempre lo stesso: non comprendete i miei metodi innovativi e geniali!! Bellissime le foto di dag!
Aerys II Inviato 14 Dicembre 2009 Autore Segnala Inviato 14 Dicembre 2009 Siete stati una delusione. Io mi immaginavo dopo tutte quelle storie di azar e del kinder che vi sareste fiondati ed invece per poco non vi mettevate a vomitare. Muahahhaah.... Più che altro ho finalmente capito cosa si intende con "allibire".
daglator Inviato 14 Dicembre 2009 Segnala Inviato 14 Dicembre 2009 Il prossimo Stomaci Roboanti sarà all'insegna di birra e salsicce! Sarebbe nondimeno fantastico, ed ovviamente non potrei esimermi da cotal tenzone visto che è da quando mi appassionai al lungometraggio che anelo di potermici cimentare. È d'uopo una modifica: secondo il film la regola è "una birra, una salsiccia (würstel )". Se così fosse, alla quarta "salsiccia" metà dei convenuti sarebbe ubriaca persa. Ergo, votate Azar.
Silverleaf Inviato 14 Dicembre 2009 Segnala Inviato 14 Dicembre 2009 Sarebbe nondimeno fantastico, ed ovviamente non potrei esimermi da cotal tenzone visto che è da quando mi appassionai al lungometraggio che anelo di potermici cimentare. È d'uopo una modifica: secondo il film la regola è "una birra, una salsiccia (würstel )". Se così fosse, alla quarta "salsiccia" metà dei convenuti sarebbe ubriaca persa. Ergo, votate Azar. c'e' chi si subisce effetti simili anche solo mangiando la lubianska e senza toccare una goccia, tipo Sabaudian
Kursk Inviato 14 Dicembre 2009 Segnala Inviato 14 Dicembre 2009 Più che altro ho finalmente capito cosa si intende con "allibire". Devi dare fama prima di poterla dare di nuovo a Aerys II.
Aramil Mailo Inviato 14 Dicembre 2009 Segnala Inviato 14 Dicembre 2009 Tocca a me fare i commenti e i ringraziamenti!! Primo raduno in terra friulana, primo raduno "stomaci roboanti". Che dire? Un bella esperienza!! E' stato bello rivedere vecchie conoscenze e farne di nuove. Un grazie: - a Silverleaf e Sabaudian, compagni del viaggio Milano-Gorizia-Udine-Milano. - a Strikeiron, per il suo fantastico tour nella zona industriale di gorizia alla scoperta dello spaccio di dolciumi - a Fiore di Loro (più cugino), per il tuor serale ad Udine - ai miei vicini di tavolo (likeblue, D&D seller, larin + truppa) e compagni di lotta contro le enormi pietanze di Gianni. - a Merin, sempre il migliore!!!! - a Feuris, per avermi riconosciuto subito nonostante fosse la prima volta che ci incontravamo dal vivo. - a Daglator, per il kinder che ci ha offerto Spoiler: votate azar!!! - a Kursk, per aver organizzato il tutto - a tutti gli altri per essere venuti ed aver contribuito a questa bellissima giornata!!!! ... ... - grazie anche al mio navigatore satellitare che ci ha sempre indicato la giusta via (con i suoi tempi...) Spoiler: ora aspetto una manica di insulti da parte di Silverleaf
Silverleaf Inviato 14 Dicembre 2009 Segnala Inviato 14 Dicembre 2009 ... - grazie anche al mio navigatore satellitare che ci ha sempre indicato la giusta via (con i suoi tempi...) Spoiler: ora aspetto una manica di insulti da parte di Silverleaf no, la manica di insulti ve la faccio arrivare (a te e aSabaudian) per avermi tenuto sveglio col vostro russare infernale e incessante! fatevi vedere da qualcuno che se ne intende, perche' non e' possibile che dei 20enni russino cosi' tanto e cosi' forte! manco foste dei 60enni obesi e con la raucedine :swear:
likeblue Inviato 14 Dicembre 2009 Segnala Inviato 14 Dicembre 2009 Il prossimo Stomaci Roboanti sarà all'insegna di birra e salsicce! ...magari ci inseriamo anche un pignarul...
Kursk Inviato 14 Dicembre 2009 Segnala Inviato 14 Dicembre 2009 ...magari ci inseriamo anche un pignarul... Basta che ci sia Samy cosi'a bbiamo la vecchia da bruciare! Spoiler: Si fa per scherzare Samy, lo sanno tutti che il ferro non brucia!
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.