14 Dicembre 200915 anni comment_399575 SCHERZI!?!?! IO sono la gente verde ^____^ Ero verde da capo a piedi, dannazione, comprese le unghie mi ritengo formalmente offesa Chiedo venia, le unghie non le avevo proprio viste -.-' Le mie arterie dicono "GNNNNNN", e ringraziano per il latrinismo intenso che ci pervade tutti in questi festosi giorni festivi!
14 Dicembre 200915 anni comment_399590 Ochei. ho finito di digerire la panatura della ljubijalska e posso finalmente usare le mie energie per scrivere... che dire è stato memorabile. Con ordine: -l'insieme di nuove blasfemie che ho imparato mi ha permesso di spostare un crocefisso con la forza del pensiero (Grasie al Maranza per le fantastiche barzellette, tra l'altro) - Sono in molti modi stato istruito ed ho imparato innumerevoli nuove cose, come: Aerys (il Re Folle ricordo) può rimanere allibito di fronte a cose innocue come i dolciumi; una bistecca può restituirti lo sguardo se la fissi; ai matematici piace sentir parlar sporco (pi greco = 3); la dialettica può essere applicata al Deretano di Dio; Il titolo di chiavica d'oro non è dato per sport, ma indica qualità sovraumane; Merin è un pozzo di scienza e laureando ad honorem per arti figurative o almeno diplomando per sussidi audiovisivi - Devo ringraziare in modo particolare Fiore e cugino, che, oltre che farci fare il giro guidato di Udine, ci hanno anche offerto da bere - lascio una piccola nota d'onore per l'anonimo tizio ubriaco che, cristando come un turco, ma col sorriso in faccia ha dato un natalizio benvenuto in città a me, Silver e Aramil Se mi viene in mente altro posto, ma il succo è quello: Un Raduno Che Ricorderò
14 Dicembre 200915 anni comment_399691 pi greco = 3 ....volevi dire 3,14...vero? (mi sei debitore per averti salvato dalle ire della matemaga...) "Vabbè, allora io devo andare. Ciao, ciao." non ti posso dare fama, ma....:pray:
14 Dicembre 200915 anni comment_399699 ....volevi dire 3,14...vero? (mi sei debitore per averti salvato dalle ire della matemaga...) A dire la verità riportavo una battuta della matemaga stessa (la chiamo a confermare) Cito: "LUI: "Pi uguale tre" Lei: "Mi piace quando parli sporco" ^^
14 Dicembre 200915 anni comment_399711 se è successo veramente mi è appena caduto un mito........Feuris coma hai potuto...dimmi che non è vero...
14 Dicembre 200915 anni comment_399718 Ebbene confermo ma d'altronde l'ho appunto definito "parlare sporco".
15 Dicembre 200915 anni comment_399794 Ebbene confermo ma d'altronde l'ho appunto definito "parlare sporco". Ma non l'ahi ancora messo in firma! ...
15 Dicembre 200915 anni Supermoderatore comment_400135 Ringraziandovi ancora per i complimenti (al prossimo raduno Seller verrà con una maglietta di Terence Hill, grazie Aerys ) lasciamo una piccola immagine creata oggi pomeriggio partendo dai Golem di D&D. Stomaci e Stomachesse (vale?), il Golem d'Unto! Spoiler: Inutile dirvi che sono Ljubljanske di Gianni! Un saluto a tutti! Seller & Buyer
16 Dicembre 200915 anni comment_400244 Ringraziandovi ancora per i complimenti (al prossimo raduno Seller verrà con una maglietta di Terence Hill, grazie Aerys ) lasciamo una piccola immagine creata oggi pomeriggio partendo dai Golem di D&D. Stomaci e Stomachesse (vale?), il Golem d'Unto! Spoiler: Inutile dirvi che sono Ljubljanske di Gianni! Un saluto a tutti! Seller & Buyer Devi dare fama prima di poterla dare di nuovo a D&D_Seller.
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.