Vai al contenuto

Stomaci Roboanti XII - I Cavalieri della Panatura

Aerys II

Messaggio consigliato

Inviato

:banghead:

SCHERZI!?!?! IO sono la gente verde ^____^

Ero verde da capo a piedi, dannazione, comprese le unghie :lol:

mi ritengo formalmente offesa :-p

Chiedo venia, le unghie non le avevo proprio viste :-p -.-'

Le mie arterie dicono "GNNNNNN", e ringraziano per il latrinismo intenso che ci pervade tutti in questi festosi giorni festivi!

• Risposte 352
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Ochei. ho finito di digerire la panatura della ljubijalska e posso finalmente usare le mie energie per scrivere...

che dire è stato memorabile. Con ordine:

-l'insieme di nuove blasfemie che ho imparato mi ha permesso di spostare un crocefisso con la forza del pensiero (Grasie al Maranza per le fantastiche barzellette, tra l'altro)

- Sono in molti modi stato istruito ed ho imparato innumerevoli nuove cose, come: Aerys (il Re Folle ricordo) può rimanere allibito di fronte a cose innocue come i dolciumi; una bistecca può restituirti lo sguardo se la fissi; ai matematici piace sentir parlar sporco (pi greco = 3); la dialettica può essere applicata al Deretano di Dio; Il titolo di chiavica d'oro non è dato per sport, ma indica qualità sovraumane; Merin è un pozzo di scienza e laureando ad honorem per arti figurative o almeno diplomando per sussidi audiovisivi

- Devo ringraziare in modo particolare Fiore e cugino, che, oltre che farci fare il giro guidato di Udine, ci hanno anche offerto da bere

- lascio una piccola nota d'onore per l'anonimo tizio ubriaco che, cristando come un turco, ma col sorriso in faccia ha dato un natalizio benvenuto in città a me, Silver e Aramil

Se mi viene in mente altro posto, ma il succo è quello: Un Raduno Che Ricorderò

Inviato

pi greco = 3

....volevi dire 3,14...vero? (mi sei debitore per averti salvato dalle ire della matemaga...)

"Vabbè, allora io devo andare. Ciao, ciao."

non ti posso dare fama, ma....:pray::pray::pray:

Inviato

....volevi dire 3,14...vero? (mi sei debitore per averti salvato dalle ire della matemaga...)

A dire la verità riportavo una battuta della matemaga stessa (la chiamo a confermare)

Cito:

"LUI: "Pi uguale tre"

Lei: "Mi piace quando parli sporco"

^^

• Supermoderatore
Inviato

Ringraziandovi ancora per i complimenti (al prossimo raduno Seller verrà con una maglietta di Terence Hill, grazie Aerys :mrgreen:) lasciamo una piccola immagine creata oggi pomeriggio partendo dai Golem di D&D.

Stomaci e Stomachesse (vale?), il Golem d'Unto! :lol:

Spoiler:  
golemdunto.jpg

Inutile dirvi che sono Ljubljanske di Gianni!

Un saluto a tutti!

Seller & Buyer

Inviato

Ringraziandovi ancora per i complimenti (al prossimo raduno Seller verrà con una maglietta di Terence Hill, grazie Aerys :mrgreen:) lasciamo una piccola immagine creata oggi pomeriggio partendo dai Golem di D&D.

Stomaci e Stomachesse (vale?), il Golem d'Unto! :lol:

Spoiler:  
golemdunto.jpg

Inutile dirvi che sono Ljubljanske di Gianni!

Un saluto a tutti!

Seller & Buyer

Devi dare fama prima di poterla dare di nuovo a D&D_Seller. :bye:

• 4 anni dopo...

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...