Larin Inviato 14 Dicembre 2009 Segnala Inviato 14 Dicembre 2009 SCHERZI!?!?! IO sono la gente verde ^____^ Ero verde da capo a piedi, dannazione, comprese le unghie mi ritengo formalmente offesa Chiedo venia, le unghie non le avevo proprio viste -.-' Le mie arterie dicono "GNNNNNN", e ringraziano per il latrinismo intenso che ci pervade tutti in questi festosi giorni festivi!
Sabaudian Inviato 14 Dicembre 2009 Segnala Inviato 14 Dicembre 2009 Ochei. ho finito di digerire la panatura della ljubijalska e posso finalmente usare le mie energie per scrivere... che dire è stato memorabile. Con ordine: -l'insieme di nuove blasfemie che ho imparato mi ha permesso di spostare un crocefisso con la forza del pensiero (Grasie al Maranza per le fantastiche barzellette, tra l'altro) - Sono in molti modi stato istruito ed ho imparato innumerevoli nuove cose, come: Aerys (il Re Folle ricordo) può rimanere allibito di fronte a cose innocue come i dolciumi; una bistecca può restituirti lo sguardo se la fissi; ai matematici piace sentir parlar sporco (pi greco = 3); la dialettica può essere applicata al Deretano di Dio; Il titolo di chiavica d'oro non è dato per sport, ma indica qualità sovraumane; Merin è un pozzo di scienza e laureando ad honorem per arti figurative o almeno diplomando per sussidi audiovisivi - Devo ringraziare in modo particolare Fiore e cugino, che, oltre che farci fare il giro guidato di Udine, ci hanno anche offerto da bere - lascio una piccola nota d'onore per l'anonimo tizio ubriaco che, cristando come un turco, ma col sorriso in faccia ha dato un natalizio benvenuto in città a me, Silver e Aramil Se mi viene in mente altro posto, ma il succo è quello: Un Raduno Che Ricorderò
Aerys II Inviato 14 Dicembre 2009 Autore Segnala Inviato 14 Dicembre 2009 "Vabbè, allora io devo andare. Ciao, ciao."
daglator Inviato 14 Dicembre 2009 Segnala Inviato 14 Dicembre 2009 "Vabbè, allora io devo andare. Ciao, ciao." :lol:
likeblue Inviato 14 Dicembre 2009 Segnala Inviato 14 Dicembre 2009 pi greco = 3 ....volevi dire 3,14...vero? (mi sei debitore per averti salvato dalle ire della matemaga...) "Vabbè, allora io devo andare. Ciao, ciao." non ti posso dare fama, ma....:pray:
Strikeiron Inviato 14 Dicembre 2009 Segnala Inviato 14 Dicembre 2009 "Vabbè, allora io devo andare. Ciao, ciao." ?
Sabaudian Inviato 14 Dicembre 2009 Segnala Inviato 14 Dicembre 2009 ....volevi dire 3,14...vero? (mi sei debitore per averti salvato dalle ire della matemaga...) A dire la verità riportavo una battuta della matemaga stessa (la chiamo a confermare) Cito: "LUI: "Pi uguale tre" Lei: "Mi piace quando parli sporco" ^^
likeblue Inviato 14 Dicembre 2009 Segnala Inviato 14 Dicembre 2009 se è successo veramente mi è appena caduto un mito........Feuris coma hai potuto...dimmi che non è vero...
Feuris Inviato 14 Dicembre 2009 Segnala Inviato 14 Dicembre 2009 Ebbene confermo ma d'altronde l'ho appunto definito "parlare sporco".
Kursk Inviato 15 Dicembre 2009 Segnala Inviato 15 Dicembre 2009 Ebbene confermo ma d'altronde l'ho appunto definito "parlare sporco". Ma non l'ahi ancora messo in firma! ...
Supermoderatore Richter Seller Inviato 15 Dicembre 2009 Supermoderatore Segnala Inviato 15 Dicembre 2009 Ringraziandovi ancora per i complimenti (al prossimo raduno Seller verrà con una maglietta di Terence Hill, grazie Aerys ) lasciamo una piccola immagine creata oggi pomeriggio partendo dai Golem di D&D. Stomaci e Stomachesse (vale?), il Golem d'Unto! Spoiler: Inutile dirvi che sono Ljubljanske di Gianni! Un saluto a tutti! Seller & Buyer
Kursk Inviato 16 Dicembre 2009 Segnala Inviato 16 Dicembre 2009 Ringraziandovi ancora per i complimenti (al prossimo raduno Seller verrà con una maglietta di Terence Hill, grazie Aerys ) lasciamo una piccola immagine creata oggi pomeriggio partendo dai Golem di D&D. Stomaci e Stomachesse (vale?), il Golem d'Unto! Spoiler: Inutile dirvi che sono Ljubljanske di Gianni! Un saluto a tutti! Seller & Buyer Devi dare fama prima di poterla dare di nuovo a D&D_Seller.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 31 Gennaio 2014 Supermoderatore Segnala Inviato 31 Gennaio 2014 Rispondo per chiudere, per archiviazione.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.