Fiore di Loto Inviato 5 Ottobre 2009 Segnala Inviato 5 Ottobre 2009 Credo proprio che ci sarò anche io. E cercherò di radunare un plotone di Lignanesi...
Imizael Inviato 5 Ottobre 2009 Segnala Inviato 5 Ottobre 2009 Il 12/12 non sarebbe niente male Non sarà semplice per me, perchè se viaggio parecchio come da programmi Imizael/Shaariani già per il weekend prima (del ponte dell'8 dicembre) rimettermi in treno venerdì 11 per una 2giorni in Fryulia non sarà certo riposante, però controllando il calendario è un po' l'unica data che può andar bene in dicembre (più o meno per tutti, direi), quindi... cercherò assolutamente di adeguarmi e di esserci!!! (ma quando si fanno un certo numero di km al mese c'è una raccolta punti o qualcosa di analogo con cui vincere delle tazzine o roba simile? )
chandwick Inviato 5 Ottobre 2009 Segnala Inviato 5 Ottobre 2009 Grazie chand, non dovevi, ma se proprio insisti ad offrire il pranzo per il tuo compleanno non sarò certo io a trattenerti. Ok, passerò in banca a chiedere un finanziamento e vi faccio sapere
Wolf Inviato 5 Ottobre 2009 Segnala Inviato 5 Ottobre 2009 (ma quando si fanno un certo numero di km al mese c'è una raccolta punti o qualcosa di analogo con cui vincere delle tazzine o roba simile? )Beh, se lo fai in aereo si. E anche in auto, accumulando punti della benzina. Del treno non lo so, mi sa che t'attacchi. Oh ma io resto sempre l'unico veneziano (o dintorni) a bazzicare il forum? O può esserci qualcun'altro interessato a fare una macchinata partendo da qua?
Aerys II Inviato 5 Ottobre 2009 Autore Segnala Inviato 5 Ottobre 2009 Ok, dovrei tornare da Londra il 10.
Strikeiron Inviato 5 Ottobre 2009 Segnala Inviato 5 Ottobre 2009 Io tornerei sul Gianni... per abbuffarci alla garnde! Ma prima bisognera' testarlo dopo il restyiling estivo... Rimane il problema data... Proposte? Ci buttiamo verso la meta' mese? Tipo il 12/12? Che fa anche figo! Perchè fosse veramente figo dovrebbe essere il 12 dicembre del 2012!
Fiore di Loto Inviato 5 Ottobre 2009 Segnala Inviato 5 Ottobre 2009 Perchè fosse veramente figo dovrebbe essere il 12 dicembre del 2012! La data della fine del mondo dei Maya? Mmmmh ci stò !!!
Balder Inviato 6 Ottobre 2009 Segnala Inviato 6 Ottobre 2009 Nella gloriosa sera del quinto giorno del decimo mese una storica alleanza è stata sancita tra quattro grandi popoli: i fieri sardi, gli orgogliosi fiorentini, i possenti emiliani e gli indomabili romagnoli. Essi, uniti sotto un unico vessillo, marceranno verso le lontane pianure friulane. Hail! Hail! Hail! Lord Balder, Federmaresciallo Kovalsky, Commandante delle truppe Ser Padishar, Maestri della Torre Kyran e Wiggly, Capitano di ventura Piri, Magister Raemar e Buffone di corte da angolino Gadwin. Accompagnano gli eroi coloro che tengono le redini di tutto: Lady Ethlin e Lady Morwen.
Silverleaf Inviato 6 Ottobre 2009 Segnala Inviato 6 Ottobre 2009 Nella gloriosa sera del quinto giorno del decimo mese una storica alleanza è stata sancita tra quattro grandi popoli: i fieri sardi, gli orgogliosi fiorentini, i possenti emiliani e gli indomabili romagnoli. Essi, uniti sotto un unico vessillo, marceranno verso le lontane pianure friulane. Hail! Hail! Hail! Lord Balder, Federmaresciallo Kovalsky, Commandante delle truppe Ser Padishar, Maestri della Torre Kyran e Wiggly, Capitano di ventura Piri, Magister Raemar e Buffone di corte da angolino Gadwin. Accompagnano gli eroi coloro che tengono le redini di tutto: Lady Ethlin e Lady Morwen. e chi sei, lord balder da Giussano? sembra la dichiarazione di guerra della Lega Lombarda(no, non quella di Bossi)
Kursk Inviato 6 Ottobre 2009 Segnala Inviato 6 Ottobre 2009 Il 12/12 non sarebbe niente male Non sarà semplice per me, perchè se viaggio parecchio come da programmi Imizael/Shaariani già per il weekend prima (del ponte dell'8 dicembre) rimettermi in treno venerdì 11 per una 2giorni in Fryulia non sarà certo riposante, però controllando il calendario è un po' l'unica data che può andar bene in dicembre (più o meno per tutti, direi), quindi... cercherò assolutamente di adeguarmi e di esserci!!! (ma quando si fanno un certo numero di km al mese c'è una raccolta punti o qualcosa di analogo con cui vincere delle tazzine o roba simile? ) Con trenitalia? Si che c'e'... accumuli punti che ti fruttano km di viaggi. Ok mi sto spiegando come un facocero dislessico... Proviamo cosi': http://www.trenitalia.com/cms/v/index.jsp?vgnextoid=0e6c431047b9a110VgnVCM1000003f16f90aRCRD e' sempre tremitalia... ma almeno la raccolta punti c'e'! Perchè fosse veramente figo dovrebbe essere il 12 dicembre del 2012! OK... fatta per il raduno invernale del 2012... un STOMACI ROBOANTI - LA FINE DEL MONDO!
chandwick Inviato 6 Ottobre 2009 Segnala Inviato 6 Ottobre 2009 Perchè fosse veramente figo dovrebbe essere il 12 dicembre del 2012! A me sembrava fosse il 21...
Kursk Inviato 6 Ottobre 2009 Segnala Inviato 6 Ottobre 2009 A me sembrava fosse il 21... La fine del mondo maya (o giacobbesca a scelta) e' effettivamente fissata per il 21/12/2012 ... ma fare un radunazzo 9 giorni prima ha il suo fascino!
Aramil Mailo Inviato 6 Ottobre 2009 Segnala Inviato 6 Ottobre 2009 allora visto che sembra che la data sia stata ampiamente decisa, io confermo al 100% la mia presenza!!!! devo solo trovare un b&b in loco...
Aerys II Inviato 6 Ottobre 2009 Autore Segnala Inviato 6 Ottobre 2009 Dunque è il sabato, non la domenica? Confermate?
Imizael Inviato 6 Ottobre 2009 Segnala Inviato 6 Ottobre 2009 se mette bene a tutti facciamo di sabato, per piacere, che così riesco ad esserci anche io :°) (grazie Kursk, vado subito a pucciare il link che mi hai dato!) gente sarebbe il mio primo raduno con voi, emosssioooneee *_*
Kursk Inviato 6 Ottobre 2009 Segnala Inviato 6 Ottobre 2009 il 12 sarebbe un sabato... Quindi mi parrebbe una buona data!
daglator Inviato 7 Ottobre 2009 Segnala Inviato 7 Ottobre 2009 Contami! E, probabilmente, riuscirò a trascinare con me anche LadyDaglator. Edit: La fine del mondo maya (o giacobbesca a scelta) e' effettivamente fissata per il 21/12/2012 ... ma fare un radunazzo 9 giorni prima ha il suo fascino! Kusrk, il 12/12/2012 sarà un Mercoledì, ma se il raduno sarà da fine del mondo credimi se ti dico che ci sarò.
Silverleaf Inviato 7 Ottobre 2009 Segnala Inviato 7 Ottobre 2009 Contami! E, probabilmente, riuscirò a trascinare con me anche LadyDaglator. Edit: Kusrk, il 12/12/2012 sarà un Mercoledì, ma se il raduno sarà da fine del mondo credimi se ti dico che ci sarò. ora del ritrovo ? 20.12 o 12.12?
Kursk Inviato 7 Ottobre 2009 Segnala Inviato 7 Ottobre 2009 Data 12/12/2009 Ora: da definire luogo: Gorizia ... trattpria "da Gianni" (ancora in forse) Partecipanti: "a spanne un bel po'"
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.