7 Ottobre 200915 anni comment_375062 Direi di procedere con il buon vecchio "copia e incolla" per la lista dei partecipanti. Data 12/12/2009 Ora: da definire luogo: Gorizia ... trattoria "da Gianni" (ancora in forse) Partecipanti: Kursk Daglator (+ forse LadyDaglator ). Sotto ragazzi!
7 Ottobre 200915 anni comment_375067 Data 12/12/2009 Ora: da definire luogo: Gorizia ... trattoria "da Gianni" (ancora in forse) Partecipanti: Kursk Daglator (+ forse LadyDaglator ) Aramil Mailo Silverleaf (non ti spiace se ti ho aggiunto io, vero?)
7 Ottobre 200915 anni comment_375068 Ora: da definire luogo: Gorizia ... trattoria "da Gianni" (ancora in forse) Partecipanti: Kursk (+ forse morosa) Daglator (+ forse LadyDaglator ) Aramil Mailo Silverleaf (per la precisione)
7 Ottobre 200915 anni comment_375142 Data 12/12/2009 Ora: da definire luogo: Gorizia ... trattoria "da Gianni" (ancora in forse) Partecipanti: Kursk Daglator (+ forse LadyDaglator ) Aramil Mailo Silverleaf (non ti spiace se ti ho aggiunto io, vero?) no, vai tranquillo.Anche perche' vaiggeremo sulla stessa auto...
7 Ottobre 200915 anni comment_375143 Ora: da definire luogo: Gorizia ... trattoria "da Gianni" (ancora in forse) Partecipanti: Kursk (+ forse morosa) Daglator (+ forse LadyDaglator ) Aramil Mailo Silverleaf Fiore di Loto (+qualcuno)
7 Ottobre 200915 anni comment_375222 ma il nonno decimo meridio?non si fa vedere? chiamato? (con la voce di Lerch della famiglia Addams) Ci sono ci sono....salvo casini, ci sono. Ora: da definire luogo: Gorizia ... trattoria "da Gianni" (ancora in forse) Partecipanti: Kursk (+ forse morosa) Daglator (+ forse LadyDaglator ) Aramil Mailo Silverleaf Fiore di Loto (+qualcuno) merin il nonno decimo meridio
8 Ottobre 200915 anni Author comment_375418 Ora: da definire luogo: Gorizia ... trattoria "da Gianni" (ancora in forse) Partecipanti: Kursk (+ forse morosa) Daglator (+ forse LadyDaglator ) Aramil Mailo Silverleaf Fiore di Loto (+qualcuno) merin il nonno decimo meridio Aerys II detto l'Angolatore (presumibilmente solo come un cane)
9 Ottobre 200915 anni comment_376155 Il God avrebbe una rivincita da fare con il Golem d'unto...e avrebbe anche il passaggio sfruttando il gentilissimo Aramil Mailo e compagnia. Mi fermano come al solito, i motivi economici, ma se riesco a risolverli rinnoverò il duello con il mostro con castato addosso "unto persistente".
9 Ottobre 200915 anni comment_376172 Il God avrebbe una rivincita da fare con il Golem d'unto...e avrebbe anche il passaggio sfruttando il gentilissimo Aramil Mailo e compagnia. Mi fermano come al solito, i motivi economici, ma se riesco a risolverli rinnoverò il duello con il mostro con castato addosso "unto persistente". Se ci sarai vengo anch'io. Voglio proprio vedere se riesci a capire chi è chi tra me e Dusdan...
9 Ottobre 200915 anni comment_376174 Se ci sarai vengo anch'io. Voglio proprio vedere se riesci a capire chi è chi tra me e Dusdan... Bastardi senza gloria che non siete altro!
11 Ottobre 200915 anni comment_376540 Ma è aperto anche ai poco noti come il sottoscritto o bisogna essere figure pubbliche e con il consenso degli italiani al 72%? Gianni di Gorizia credo di averci persino mangiato, in ambienti di GDR Oh ma io resto sempre l'unico veneziano (o dintorni) a bazzicare il forum? O può esserci qualcun'altro interessato a fare una macchinata partendo da qua? Io son di PD
11 Ottobre 200915 anni comment_376549 Ma è aperto anche ai poco noti come il sottoscritto o bisogna essere figure pubbliche e con il consenso degli italiani al 72%? Gianni di Gorizia credo di averci persino mangiato, in ambienti di GDR Io son di PD Se riesci a capire chi sia Dusdan riesci a entrare. Penso che God invece anche stavolta rischia.
11 Ottobre 200915 anni comment_376582 Se riesci a capire chi sia Dusdan riesci a entrare. Penso che God invece anche stavolta rischia. ma scusa, non mi risulta che Dusdan ci sia il 12 dicembre, quindi...
11 Ottobre 200915 anni comment_376615 ma scusa, non mi risulta che Dusdan ci sia il 21 dicembre, quindi...
11 Ottobre 200915 anni comment_376627 beh ma tanto tu sei quello con la ghianda, giusto? già, ma da davanti non la vedi e da dietro, ti devi abbassare per vederla.
11 Ottobre 200915 anni comment_376633 già, ma da davanti non la vedi e da dietro, ti devi abbassare per vederla. :lol::lol:
12 Ottobre 200915 anni comment_377167 Il God avrebbe una rivincita da fare con il Golem d'unto...e avrebbe anche il passaggio sfruttando il gentilissimo Aramil Mailo e compagnia. conta che io e Silverleaf abbiamo in programma di dormire in un b&b e tornare la mattina dopo....
12 Ottobre 200915 anni comment_377172 Mi sapete dire entro quando serve conferma? Non ci dispiacerebbe replicare..
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.