daglator Inviato 7 Ottobre 2009 Segnala Inviato 7 Ottobre 2009 Direi di procedere con il buon vecchio "copia e incolla" per la lista dei partecipanti. Data 12/12/2009 Ora: da definire luogo: Gorizia ... trattoria "da Gianni" (ancora in forse) Partecipanti: Kursk Daglator (+ forse LadyDaglator ). Sotto ragazzi!
Aramil Mailo Inviato 7 Ottobre 2009 Segnala Inviato 7 Ottobre 2009 Data 12/12/2009 Ora: da definire luogo: Gorizia ... trattoria "da Gianni" (ancora in forse) Partecipanti: Kursk Daglator (+ forse LadyDaglator ) Aramil Mailo Silverleaf (non ti spiace se ti ho aggiunto io, vero?)
Kursk Inviato 7 Ottobre 2009 Segnala Inviato 7 Ottobre 2009 Ora: da definire luogo: Gorizia ... trattoria "da Gianni" (ancora in forse) Partecipanti: Kursk (+ forse morosa) Daglator (+ forse LadyDaglator ) Aramil Mailo Silverleaf (per la precisione)
Silverleaf Inviato 7 Ottobre 2009 Segnala Inviato 7 Ottobre 2009 Data 12/12/2009 Ora: da definire luogo: Gorizia ... trattoria "da Gianni" (ancora in forse) Partecipanti: Kursk Daglator (+ forse LadyDaglator ) Aramil Mailo Silverleaf (non ti spiace se ti ho aggiunto io, vero?) no, vai tranquillo.Anche perche' vaiggeremo sulla stessa auto...
Fiore di Loto Inviato 7 Ottobre 2009 Segnala Inviato 7 Ottobre 2009 Ora: da definire luogo: Gorizia ... trattoria "da Gianni" (ancora in forse) Partecipanti: Kursk (+ forse morosa) Daglator (+ forse LadyDaglator ) Aramil Mailo Silverleaf Fiore di Loto (+qualcuno)
Silverleaf Inviato 7 Ottobre 2009 Segnala Inviato 7 Ottobre 2009 ma il nonno decimo meridio?non si fa vedere?
Merin Inviato 7 Ottobre 2009 Segnala Inviato 7 Ottobre 2009 ma il nonno decimo meridio?non si fa vedere? chiamato? (con la voce di Lerch della famiglia Addams) Ci sono ci sono....salvo casini, ci sono. Ora: da definire luogo: Gorizia ... trattoria "da Gianni" (ancora in forse) Partecipanti: Kursk (+ forse morosa) Daglator (+ forse LadyDaglator ) Aramil Mailo Silverleaf Fiore di Loto (+qualcuno) merin il nonno decimo meridio
Aerys II Inviato 8 Ottobre 2009 Autore Segnala Inviato 8 Ottobre 2009 Ora: da definire luogo: Gorizia ... trattoria "da Gianni" (ancora in forse) Partecipanti: Kursk (+ forse morosa) Daglator (+ forse LadyDaglator ) Aramil Mailo Silverleaf Fiore di Loto (+qualcuno) merin il nonno decimo meridio Aerys II detto l'Angolatore (presumibilmente solo come un cane)
Godric il Paladino Inviato 9 Ottobre 2009 Segnala Inviato 9 Ottobre 2009 Il God avrebbe una rivincita da fare con il Golem d'unto...e avrebbe anche il passaggio sfruttando il gentilissimo Aramil Mailo e compagnia. Mi fermano come al solito, i motivi economici, ma se riesco a risolverli rinnoverò il duello con il mostro con castato addosso "unto persistente".
Strikeiron Inviato 9 Ottobre 2009 Segnala Inviato 9 Ottobre 2009 Il God avrebbe una rivincita da fare con il Golem d'unto...e avrebbe anche il passaggio sfruttando il gentilissimo Aramil Mailo e compagnia. Mi fermano come al solito, i motivi economici, ma se riesco a risolverli rinnoverò il duello con il mostro con castato addosso "unto persistente". Se ci sarai vengo anch'io. Voglio proprio vedere se riesci a capire chi è chi tra me e Dusdan...
Godric il Paladino Inviato 9 Ottobre 2009 Segnala Inviato 9 Ottobre 2009 Se ci sarai vengo anch'io. Voglio proprio vedere se riesci a capire chi è chi tra me e Dusdan... Bastardi senza gloria che non siete altro!
geki Inviato 11 Ottobre 2009 Segnala Inviato 11 Ottobre 2009 Ma è aperto anche ai poco noti come il sottoscritto o bisogna essere figure pubbliche e con il consenso degli italiani al 72%? Gianni di Gorizia credo di averci persino mangiato, in ambienti di GDR Oh ma io resto sempre l'unico veneziano (o dintorni) a bazzicare il forum? O può esserci qualcun'altro interessato a fare una macchinata partendo da qua? Io son di PD
Strikeiron Inviato 11 Ottobre 2009 Segnala Inviato 11 Ottobre 2009 Ma è aperto anche ai poco noti come il sottoscritto o bisogna essere figure pubbliche e con il consenso degli italiani al 72%? Gianni di Gorizia credo di averci persino mangiato, in ambienti di GDR Io son di PD Se riesci a capire chi sia Dusdan riesci a entrare. Penso che God invece anche stavolta rischia.
Silverleaf Inviato 11 Ottobre 2009 Segnala Inviato 11 Ottobre 2009 Se riesci a capire chi sia Dusdan riesci a entrare. Penso che God invece anche stavolta rischia. ma scusa, non mi risulta che Dusdan ci sia il 12 dicembre, quindi...
Strikeiron Inviato 11 Ottobre 2009 Segnala Inviato 11 Ottobre 2009 ma scusa, non mi risulta che Dusdan ci sia il 21 dicembre, quindi...
Silverleaf Inviato 11 Ottobre 2009 Segnala Inviato 11 Ottobre 2009 beh ma tanto tu sei quello con la ghianda, giusto?
Merin Inviato 11 Ottobre 2009 Segnala Inviato 11 Ottobre 2009 beh ma tanto tu sei quello con la ghianda, giusto? già, ma da davanti non la vedi e da dietro, ti devi abbassare per vederla.
Strikeiron Inviato 11 Ottobre 2009 Segnala Inviato 11 Ottobre 2009 già, ma da davanti non la vedi e da dietro, ti devi abbassare per vederla. :lol::lol:
Aramil Mailo Inviato 12 Ottobre 2009 Segnala Inviato 12 Ottobre 2009 Il God avrebbe una rivincita da fare con il Golem d'unto...e avrebbe anche il passaggio sfruttando il gentilissimo Aramil Mailo e compagnia. conta che io e Silverleaf abbiamo in programma di dormire in un b&b e tornare la mattina dopo....
Morwen Inviato 12 Ottobre 2009 Segnala Inviato 12 Ottobre 2009 Mi sapete dire entro quando serve conferma? Non ci dispiacerebbe replicare..
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.