Sabaudian Inviato 21 Ottobre 2009 Segnala Inviato 21 Ottobre 2009 Dunque dunqe... QUanto mi piacerebbe da uno a dieci partecipare ad uno dei mitologici raduni degli stomaci roboanti e venire in contatto con illustri personalità del forum ancora non incontrate? è quasi una domanda retorica Ora: da definire (propongo le 12.12) luogo: Gorizia ... trattoria "da Gianni" (ancora in forse) Partecipanti: Kursk (+ forse morosa) Daglator (+ forse LadyDaglator ) Aramil Mailo Silverleaf Fiore di Loto (+qualcuno) Aerys II detto l'Angolatore (presumibilmente solo come un cane) Shar Imizael Feuris Dusdan (farà quel che può non assicura niente) Padishar (sembrava interessato) Strikeiron (in rimpatriata) Sabaudian
chandwick Inviato 21 Ottobre 2009 Segnala Inviato 21 Ottobre 2009 Ecco, non riuscirò a tornare nei lidi friulani nemmeno questa volta. Ho una partita di campionato il 12-12 e, salvo infortuni, dovrò obbligatoriamente prendervi parte... Resterò comunque appeso alla discussione, sperando in una mia partecipazione dell'ultim'ora!
Dusdan Inviato 21 Ottobre 2009 Segnala Inviato 21 Ottobre 2009 Ho una partita di campionato il 12-12 e, salvo infortuni, dovrò obbligatoriamente prendervi parte...Se vuoi vengo a spaccarti una gamba
chandwick Inviato 21 Ottobre 2009 Segnala Inviato 21 Ottobre 2009 Se vuoi vengo a spaccarti una gamba Non pensavo mi volessi così tanto bene!
raemar Inviato 27 Ottobre 2009 Segnala Inviato 27 Ottobre 2009 Non mi è ancora chiarissimo, ma dovremmo esserci anche noi. Ora: da definire (propongo le 12.12) luogo: Gorizia ... trattoria "da Gianni" (ancora in forse) Partecipanti: Kursk (+ forse morosa) Daglator (+ forse LadyDaglator ) Aramil Mailo Silverleaf Fiore di Loto (+qualcuno) Aerys II detto l'Angolatore (presumibilmente solo come un cane) Shar Imizael Feuris Dusdan (farà quel che può non assicura niente) Padishar (sembrava interessato) Strikeiron (in rimpatriata) Sabaudian raemar Balder Kovalsky + Ethlin (?)
Larin Inviato 5 Novembre 2009 Segnala Inviato 5 Novembre 2009 'mbè? Torno in questa sezione dopo ere geografiche, e faccio questa scoperta unta-radunosa? è proprio Natale! Ma ce lo si trova un cantuccino per Larin, accompagnato da tre membri della brigata? Ora: da definire (propongo le 12.12) luogo: Gorizia ... trattoria "da Gianni" (ancora in forse) Partecipanti: Kursk (+ forse morosa) Daglator (+ forse LadyDaglator ) Aramil Mailo Silverleaf Fiore di Loto (+qualcuno) Aerys II detto l'Angolatore (presumibilmente solo come un cane) Shar Imizael Feuris Dusdan (farà quel che può non assicura niente) Padishar (sembrava interessato) Strikeiron (in rimpatriata) Sabaudian raemar Balder Kovalsky + Ethlin (?) Larin + 3 truppe
Kursk Inviato 6 Novembre 2009 Segnala Inviato 6 Novembre 2009 OK.... dopo il 15 del mese bisognera' provvedere all aprenotrazione, almeno sommaria! Per quel che riguarda l'eventuale ritrovo a Gorizia, vi ricordo che Piazza Vittoria e' chiusa (e lo sara' per un bel po') quindi bisognera' trovare un altro luogo ameno! PS: per ora siamo un numero casuale tra 21 e 24 .. mi sembra buono! E anzi forse e' il caso di prenitare un bel po' prima per avere la certezza del tavolo/posto!
Merin Inviato 6 Novembre 2009 Segnala Inviato 6 Novembre 2009 Io non so se riuscirò ad esserci. Ma viste le esperienze precedenti. Provate a chiedere (anzi ottenete) che faccia un unico tavolo...altrimenti succede come le altre volte che si formano gruppi sparsi.
likeblue Inviato 7 Novembre 2009 Segnala Inviato 7 Novembre 2009 toc toc...hem...è permesso? Come posso rinunciare ad un raduno della Dragons' L(ubjanska)air... Kursk (+ forse morosa) Daglator (+ forse LadyDaglator ) Aramil Mailo Silverleaf Fiore di Loto (+qualcuno) Aerys II detto l'Angolatore (presumibilmente solo come un cane) Shar Imizael Feuris Dusdan (farà quel che può non assicura niente) Padishar (sembrava interessato) Strikeiron (in rimpatriata) Sabaudian raemar Balder Kovalsky + Ethlin (?) Larin + 3 truppe likeblue
geki Inviato 7 Novembre 2009 Segnala Inviato 7 Novembre 2009 Fermo restando che avrei bisogno di un indirizzo... Kursk (+ forse morosa) Daglator (+ forse LadyDaglator ) Aramil Mailo Silverleaf Fiore di Loto (+qualcuno) Aerys II detto l'Angolatore (presumibilmente solo come un cane) Shar Imizael Feuris Dusdan (farà quel che può non assicura niente) Padishar (sembrava interessato) Strikeiron (in rimpatriata) Sabaudian raemar Balder Kovalsky + Ethlin (?) Larin + 3 truppe likeblue Geki (forse, nulla di sicuro) Per caso qualcuno da PD-VE-VI-TV sarà presente?
Kursk Inviato 7 Novembre 2009 Segnala Inviato 7 Novembre 2009 Io intanto ho pre-prenotato per una trentina per il 12/12 alle 12:30 (non volevano le 12:12).
il signore oscuro Inviato 19 Novembre 2009 Segnala Inviato 19 Novembre 2009 mi fiondo pure io, dovrò informarmi dove si trova gorizia e il locale, ma ci sarò per fare festa sfondandomi edit: se il luogo si può ancora cambiare proporrei La Spezia e La Pia come posto dove mangiare (Fa la pizza più buona che abbia mai mangiato) edit 2: non sono riuscito a capire bene, ma gorizia è in Italia? dalla cartina che ho visto non mi sembra
Silverleaf Inviato 19 Novembre 2009 Segnala Inviato 19 Novembre 2009 mi fiondo pure io, dovrò informarmi dove si trova gorizia e il locale, ma ci sarò per fare festa sfondandomi edit: se il luogo si può ancora cambiare proporrei La Spezia e La Pia come posto dove mangiare (Fa la pizza più buona che abbia mai mangiato) edit 2: non sono riuscito a capire bene, ma gorizia è in Italia? dalla cartina che ho visto non mi sembra credo che sia assai improbabile che si cambi luogo. soprattutto se si trova dall'altra parte d'Italia (a meno che LA spezia e La Pia siano dei nomi di locali a Gorizia). Gorizia è sul confine tra Italia e Slovenia
il signore oscuro Inviato 19 Novembre 2009 Segnala Inviato 19 Novembre 2009 ok, ecco perchè avevo visto nomi di città straniere. comunque O.O, mi servono quasi 12 ore di viaggio per arrivare a Gorizia, abitando a Spezia, devo farmi mezza Italia per arrivare al raduno. è meglio che non vengo -_-"
Aerys II Inviato 19 Novembre 2009 Autore Segnala Inviato 19 Novembre 2009 è meglio che non vengo -_-" Meglio di tutto sarebbe imparare i congiuntivi. Dodici ore di treno? Sicuro?
il signore oscuro Inviato 19 Novembre 2009 Segnala Inviato 19 Novembre 2009 Dodici ore di treno? Sicuro? almeno 8 di sicuro, sono 6 per arrivare a venezia, poi devo passare per udine e poi arrivo a gorizia
Aerys II Inviato 19 Novembre 2009 Autore Segnala Inviato 19 Novembre 2009 Mai sentito parlare di "Fare il viaggio assieme"? Ci sono molti utenti che arrivano da diverse zone d'Italia, non è da escludere un passaggio da qualcuno di loro. Se ti interessa prova a chiedere.
il signore oscuro Inviato 19 Novembre 2009 Segnala Inviato 19 Novembre 2009 tanto dovrei partire almeno il giorno prima, poi anche se chiedessi un passaggio non è che il tempo diminuisce, anzi, dovrebbe aumentare e avendo soltanto 16 anni mia mamma mi chiuderebbe in casa per non farmi uscire con gente sconosciuta molto più grande di me
Supermoderatore Richter Seller Inviato 19 Novembre 2009 Supermoderatore Segnala Inviato 19 Novembre 2009 Oggi, grazie a questa discussione, scopro cosa sia una Ljubljanska: deve essere mia! Qualcuno con esperienza vissuta potrebbe indicare relativamente i costi di abbuffata, B&B e dei trasporti (treno/macchina) partendo da Varese/Milano? Per chi ancora non avesse l'acquolina in bocca, consiglio questa galleria di foto della trattoria di Gianni. Spoiler:
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.