Shar Inviato 24 Novembre 2009 Segnala Inviato 24 Novembre 2009 Non capisco. Si fa il dodici ma, tra i presenti, c'è un Dusdan che, se si fa il 12, non c'è... ??? Ho un po' di robaccia da darti!
Dusdan Inviato 24 Novembre 2009 Segnala Inviato 24 Novembre 2009 Non capisco. Si fa il dodici ma, tra i presenti, c'è un Dusdan che, se si fa il 12, non c'è... ??? Ho un po' di robaccia da darti! Aspetta il 22
daglator Inviato 25 Novembre 2009 Segnala Inviato 25 Novembre 2009 forse, ma forse...il nonno ci sarà Occazz... Vuoi dire che ho evocato il Diavolo in persona per punirti della tua assenza, e tu ora mi dici che vieni? Buono Lucifero! Buonooo, Luci Luci Luci... buoninooo, stai buonino. HO DETTO BUONO! FIGLIO DI... AAARGHHH...AAAAAAAAHHH!
Kursk Inviato 25 Novembre 2009 Segnala Inviato 25 Novembre 2009 Occazz... Vuoi dire che ho evocato il Diavolo in persona per punirti della tua assenza, e tu ora mi dici che vieni? Buono Lucifero! Buonooo, Luci Luci Luci... buoninooo, stai buonino. HO DETTO BUONO! FIGLIO DI... AAARGHHH...AAAAAAAAHHH! Basta che gli fai ascolatre Lucy In The Sky With Diamonds e si calma!
Merin Inviato 25 Novembre 2009 Segnala Inviato 25 Novembre 2009 Occazz... Vuoi dire che ho evocato il Diavolo in persona per punirti della tua assenza, e tu ora mi dici che vieni? Buono Lucifero! Buonooo, Luci Luci Luci... buoninooo, stai buonino. HO DETTO BUONO! FIGLIO DI... AAARGHHH...AAAAAAAAHHH! Il forse è per un motivo ben preciso. Il 12 arrivo direttamente da Vienna, viaggiando di notte, in treno (che io "amo"), dopo una valanga di ore di viaggio (per risparmiare si fa anche questo). In teoria quindi ci sono, bisogna vedere se non capitano dei contrattempi. Per lucifero nessun problema....ci ho già parlato io, gli ho dato un altro compito da eseguire; ci lascerà tranquilli per un po'.
Imizael Inviato 25 Novembre 2009 Segnala Inviato 25 Novembre 2009 Evviva la presenza del nonno! belin saremo tanti, che bello! Il mio primo raduno *_* (Ehm.. Shar... guarda che la presenza della tua morosa nonchè la sottoscritta è praticamente certa già da quando si è cominciato a organizzare la mangianza, mica è una novità! ) Gente, domanda: se si unisse un nostro amico gamer ma non DL-ista, il Gareth (che Krusk vuole conoscere da una vita!) sarebbe un problema?
Kursk Inviato 25 Novembre 2009 Segnala Inviato 25 Novembre 2009 Evviva la presenza del nonno! belin saremo tanti, che bello! Il mio primo raduno *_* (Ehm.. Shar... guarda che la presenza della tua morosa nonchè la sottoscritta è praticamente certa già da quando si è cominciato a organizzare la mangianza, mica è una novità! ) Gente, domanda: se si unisse un nostro amico gamer ma non DL-ista, il Gareth (che Krusk vuole conoscere da una vita!) sarebbe un problema? Nessun problema... salvo che sarei Kursk e non Krusk... o devo chiamarti Smorfiosetta?!
Shar Inviato 26 Novembre 2009 Segnala Inviato 26 Novembre 2009 Krusk, il primo DM ricco di fibre... Basta che il Gareth ci faccia sapere con un minimo di anticipo, anche per organizzare la sua raccolta con gli elipopotteri.
Wolf Inviato 26 Novembre 2009 Segnala Inviato 26 Novembre 2009 Giorno: 12/12/2009 Ora: per il ritrovo da definire (propongo le 12.12).. l'ideale sarebbe almeno 12:00 / 11:45; la prenotazione e' per le 12:30 luogo: Gorizia ... trattoria "da Gianni" (gia' pre-premnotato per 30) Io partirei da PD in mattinata. Occhio però: tornerei in serata (anche tarda, ma torno). Uhm..la vedo dura per me in quella data. Poi da gianni ci son pure già stato, se fosse un posto nuovo da vedere sarebbe più invitante la cosa.
Silverleaf Inviato 26 Novembre 2009 Segnala Inviato 26 Novembre 2009 direi che sarebbe d'upo che venisse fornito il puntio di ritrovo. possibilmente una piazza facile da raggiungere e con tratti caratterstici inconfondibili (tipo statua in bronzo in scala 1:1 di un drago rosso antico), mica che noi "stranieri" ci perdiamo poi nei sinousi vicoli di Gurize. tra l'altro noi milanesi ci fermiamo anche la notte, quindi abbiamo tempo per visitare la citta' e paartecipare alla movida friulana. nel caso non si fosse capito:si', sto chiedendo ai villici di organizzare qualcosa per il pomeriggio tardo/serata:-p
daglator Inviato 26 Novembre 2009 Segnala Inviato 26 Novembre 2009 nel caso non si fosse capito:si', sto chiedendo ai villici di organizzare qualcosa per il pomeriggio tardo/serata:-p Io ancora non conosco la data esatta del mio arrivo, se Venerdì in tarda serata o Sabato in mattinata, ma è sicuro che mi fermerò anche Sabato notte. Indi per cui poscia...
Kursk Inviato 26 Novembre 2009 Segnala Inviato 26 Novembre 2009 Punto dio ritrovo? Si potrebbe fare in PIAZZA CESARE BATTISTI, sotto al monumento a Enrico Toti (ed alla sua stampella) ... e' centrale e vicino a Gianni... e nei dintorni con un po' di cuculo si trova anche qualche parcheggino... che ne dite?
Aramil Mailo Inviato 26 Novembre 2009 Segnala Inviato 26 Novembre 2009 tra l'altro noi milanesi ci fermiamo anche la notte, quindi abbiamo tempo per visitare la citta' e paartecipare alla movida friulana. nel caso non si fosse capito:si', sto chiedendo ai villici di organizzare qualcosa per il pomeriggio tardo/serata Io ancora non conosco la data esatta del mio arrivo, se Venerdì in tarda serata o Sabato in mattinata, ma è sicuro che mi fermerò anche Sabato notte. Indi per cui poscia... ecco, io sto appunto cercando un B&B. Ora sto facendo un tentativo con quello indicato a Samirah, "al gatto rosso", a Udine. Te invece, Daglator, dove resti a dormire?
Fiore di Loto Inviato 26 Novembre 2009 Segnala Inviato 26 Novembre 2009 nel caso non si fosse capito:si', sto chiedendo ai villici di organizzare qualcosa per il pomeriggio tardo/serata:-p Per sabato sera o per domenica sera intendi? Gorizia o Udine?
Aramil Mailo Inviato 26 Novembre 2009 Segnala Inviato 26 Novembre 2009 Per sabato sera o per domenica sera intendi? Gorizia o Udine? sicuramente per il sabato sera. gorizia o udine.... dipende da dove trovo posto nel B&B...
Fiore di Loto Inviato 26 Novembre 2009 Segnala Inviato 26 Novembre 2009 sicuramente per il sabato sera. gorizia o udine.... dipende da dove trovo posto nel B&B... Per sabato sera a Udine mi offro da accompagnatore...
Kursk Inviato 26 Novembre 2009 Segnala Inviato 26 Novembre 2009 Una valida alternativa per il posto di ritrovo sarbbe il parcheggio della sede dell'universita' di Trieste (che di sabato, a quanto ne so, e' comunque aperto... Ma devo recuperare un attimo l'indirizzo. Edit: fatto... VIA D'ALVIANO Anche quello e' centrale ... e li' di parcheggio ce n'e' parecchio... (e' un parcheggio... eh!) Altrimenti resta sempre valido il PIAZZALE DI CASA ROSSA sperando che non ci siano giostrai o zingari (o simili).... Vedete un po' voi...
Silverleaf Inviato 26 Novembre 2009 Segnala Inviato 26 Novembre 2009 Una valida alternativa per il posto di ritrovo sarbbe il parcheggio della sede dell'universita' di Trieste (che di sabato, a quanto ne so, e' comunque aperto... Ma devo recuperare un attimo l'indirizzo. Edit: fatto... VIA D'ALVIANO Anche quello e' centrale ... e li' di parcheggio ce n'e' parecchio... (e' un parcheggio... eh!) Altrimenti resta sempre valido il PIAZZALE DI CASA ROSSA sperando che non ci siano giostrai o zingari (o simili).... Vedete un po' voi... siccome mi hanno gia' aperto la macchina una volta, vorrei evitaredi ripetere lo spiacevole incidente, quindi girerei ben lontano da Zingari/giostrai/zone di malaffare et affini (poi datemi pure del razzista leghista xenofobo, ma tanto non cambio la mia idea)
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.