gidan97 Inviata 14 Settembre 2009 Segnala Inviata 14 Settembre 2009 Scusate so che non è il posto adatto però non sapevo a chi chiedere mi potreste dire dove posso trovare i manuali della 3.5 in ita
Silver Inviato 14 Settembre 2009 Segnala Inviato 14 Settembre 2009 qui trovi un elenco di tutti i manuali ufficiali
Aerys II Inviato 14 Settembre 2009 Segnala Inviato 14 Settembre 2009 Lui non ha chiesto quali manuali esistono, ha chiesto dove poterli trovare. C'è una bella differenza. Fossi in te cercherei su Ebay, su Amazon se non ti scomponi a leggere qualcosina in inglese e magari darei anche un'occhiata agli annunci del Mercatino. Lo trovi tra le sezioni del forum.
Shar Inviato 14 Settembre 2009 Segnala Inviato 14 Settembre 2009 Altri posti in cui cercare: http://www.google.it/#hl=it&source=hp&q=vendo+manuali+3.5&btnG=Cerca+con+Google&meta=&aq=f&oq=vendo+manuali+3.5&fp=c181a30884bcd663
zetsu Inviato 14 Settembre 2009 Segnala Inviato 14 Settembre 2009 legalmente non si potrebbe o almeno non credo... quindi ti mando un pm
Cyrano Inviato 14 Settembre 2009 Segnala Inviato 14 Settembre 2009 legalmente non si potrebbe o almeno non credo... quindi ti mando un pm Ma l'avete finita di ammazzarci l'hobby? Poi non traducono più nulla e sarete contenti...
gidan97 Inviato 14 Settembre 2009 Autore Segnala Inviato 14 Settembre 2009 Ma l'avete finita di ammazzarci l'hobby? Poi non traducono più nulla e sarete contenti... cosa vuol dire
KlunK Inviato 14 Settembre 2009 Segnala Inviato 14 Settembre 2009 Lo dico questa volta e non desidero ripetermi. Se ci faceste la grazia di leggere il regolamento, capireste che: 2. Norme comportamentali Non è consentito: [...] 2.7 pubblicare link, richiedere o fornire informazioni, su attività illegali, siti warez, e metodi per procurarsi materiale protetto da copyright; E i manuali sono OVVIAMENTE coperti da copyright. E anche senza leggerlo, a certe cose penso si possa arrivare anche con un po' di buon senso. Fine della questione. Fine del topic.
Messaggio consigliato