legione Inviata 14 Settembre 2009 Segnala Inviata 14 Settembre 2009 Stiamo giocando alla quarta edizione già da diverso tempo ma l'avventura che stiamo giocando sta prendendo una brutta piega e prevedendo l'annientamento dei nostri pg io e altri 2 (siamo 5 in tutto) abbiamo messo le mani avanti e abbiamo già cominciato a pensare al prossimo pg da giocare. Ci saranno sicuramente un chierico e un warden e siccome conosco gli altri 2 faranno quasi al 100% striker. Perciò io avrei deciso di optare per un controllore. Quale controllore mi consigliate dato che sono quasi completamente allo scuro di come funzionino e ho visto in atto solo un invoker.
Zhoul Inviato 14 Settembre 2009 Segnala Inviato 14 Settembre 2009 bardo se gli altri difettano un po' di carisma... se invvece ti piace essere un pg con poteri strani e poteri molto divertenti, fai il mago. invece lo stregone è molto potente sotto l'aspetto dei danni, tanto più che è considerato quasi un assalitore. non so dirti tanto dell'invoker, so solo che non è male come danni e controllo, ma muore molto in fretta.
warlock infernale Inviato 14 Settembre 2009 Segnala Inviato 14 Settembre 2009 Come controllore ti sò dire il mago ma è molto bello da giocare
Mal Orcus 96 Inviato 14 Settembre 2009 Segnala Inviato 14 Settembre 2009 anche lo stregone anche se è uno striker a più incantesi ad area e propagazone che a area e infligge più danni del mago,puoi vederlo tu stesso.
Messaggio consigliato