Lollinus Inviata 14 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviata 14 Settembre 2009 salve a tutti... volevo sapere se quest bellissima campagna di AD&D è mai stata convertita in 3.5, e se è reperibile da qualche parte in modo legale (tipo dal sito della wizards) grazie in anticipo;-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azar Pinkur Inviato 16 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 16 Settembre 2009 No non è mai stata convertita in 3.5 e nemmeno in 3.0, è rimasta sempre AD&D Tra l'altro l'ho letta proprio pochi mesi fa... ma non mi è piaciuta! Intendiamoci: lo sviluppo dell'avventura non è male, ma la trama sotto mi è parsa un po' scontata e banalotta... ma queste sono considerazioni personali Credo che con un po' di tempo e buona volontà potresti adattare tu i PNG e le trappole... il più è già scritto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollinus Inviato 16 Settembre 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Settembre 2009 il problema sono i mostri che non trovo in altre edizioni... non saprei come adattarli... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azar Pinkur Inviato 16 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 16 Settembre 2009 il problema sono i mostri che non trovo in altre edizioni... non saprei come adattarli... Questo è vero, non ci avevo pensato... Beh, potresti tentare di "convertirli" nella 3.5 riadattandoli un po' come più ti piace, ma qui il lavoro si allunga... Altrimenti c'è un quantitativo di manuali dei mostri in 3.x che ti fornisce una vasta gamma con cui sostituire quelli vecchi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea15172 Inviato 16 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 16 Settembre 2009 il problema sono i mostri che non trovo in altre edizioni... non saprei come adattarli... C'è un manuale di mostri edito dalla Sword & Sorcery che si chiama Tome of Horrors . Lì ci sono molti mostri convertiti da Ad&d alla 3.0/3.5. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollinus Inviato 16 Settembre 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Settembre 2009 è che non sono molto bravo... alcuni sono facili tipo il segugio della legge (cane intermittente che anzichè LB è LN e punisce il caos anzichè il male), ma gli immondi-ragno non saprei come farli... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Silverleaf Inviato 16 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 16 Settembre 2009 è che non sono molto bravo... alcuni sono facili tipo il segugio della legge (cane intermittente che anzichè LB è LN e punisce il caos anzichè il male), ma gli immondi-ragno non saprei come farli... ragno con archetipo immondo o mezzoimmondo? oppure qualcosa sul "manuale dei mostri di faerun": ci sono alemeno un paio di esterni con la forma di ragno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollinus Inviato 16 Settembre 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Settembre 2009 è perchè sono demoni veri e propri, e sembrano un incrocio fra ragni e lupi... non saprei come farli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Silverleaf Inviato 16 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 16 Settembre 2009 è perchè sono demoni veri e propri, e sembrano un incrocio fra ragni e lupi... non saprei come farli uhm...su "specie selvagge" mi sembra sia presente un archetipo che ti consente di fondere due creature(in questo caso ragno e lupo)potresti fare cois' e poi applicare l'archetipo immondo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato