Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

Ciao ragazzi,

prendendo spunto dall'omonimo forum di gdritalia - una grande idea che però non ha avuto il successo che meritava - volevo proporre...perché non dotare il forum della DL di una room dedicata al game design e la produzione? Dall'idea alla ricerca bibliografica allo sviluppo ai consigli sull'impaginazione e la pubblicazione...insomma, tutto il processo da seguire per portare a termine una autoproduzione

Dal basso della mia esperienza con Eden (dieci anni di sviluppo) a me stesso farebbe un gran piacere condividere le esperienze raccolte :)

fatemi sape! :)

• Risposte 2
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Inviato

Qui ci sono tanti che provano o vorrebbero provare o hanno provato o dicono di aver provato o [...] a produrre qualcosa, ma credo che tra aprire una room dedicata e non parlarne affatto esistano varie sfumature, tra cui (ed è quella che personalmente auspicherei) aprire intanto una discussione, magari in area Progetti, e vedere se c'è buona affluenza. ;-)

Inviato

ci metto su il carico a coppe...nella room sul progetto eden (che spero sia di imminente apertura) posso aprire parecchi thread sui vari aspetti di game design, nell'ordine in cui noialtri di eden, per l'appunto, abbiamo affrontato...che ne dite?