Zarevich Inviata 15 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviata 15 Settembre 2009 Stamane un mio futuro giocatore mi ha chiamato chiedendomi se poteva fare l'albero lì per lì gli ho risposto di no e la questione è stata quantomeno accantonata. Poi, un'idea mi ha assalito: più che un albero, perchè non una creatura affine? Una sorta di derivato della foresta? Una specie di elementale "alberoso"? Così, manuale dei mostri alla mano, ho provato a cimentarmi nella creazione del quinto Genasi: il Genasi delle Foreste (o Natura, mi suonano bene entrambi). Taglia: Grande -6 Carisma Velocità 9 m Tratti dei Vegetali Vulnerabile al fuoco Linguaggio automatico(oltre al comune): Silvano Inoltre bisogna scegliere la "forma" quando si crea il pg: - Salice= +2 Des - Quercia= +2 For - Sequoia= +2 cos Classe preferita: Druido Io credo che un Lep di +1 sia adeguato, che ne pensate? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blackstorm Inviato 15 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 15 Settembre 2009 Se non fosse per i tratti dei vegetali, sarebbe anche sotto l'accettabile. Il -6 a carisma è abominevole, dal momento che già il carisma serve solo a due classi su 5 mila, e quelle a cui serve non si scelgono una razza del genere. Ora non so, ma hai provato a vederese esist eun archetipo tipo "creatura vegetale" o qualcosa del genere? Potrebbe risolvere i problemi. E per l'amor del cielo, non lo chiamare genasi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kursk Inviato 15 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 15 Settembre 2009 C'e' una razza che si adatta a quello che cerchi in Forgotten Realms... il VOLODNI una psecie di uomo pianta. Inoltre per tararlo meglio consiglio di dare un'occhiata al WOOD ELEMENTAL sul manual of the planes (3.0) ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zarevich Inviato 15 Settembre 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Settembre 2009 VOLODNI ???? In che manuale lo trovo? Perchè io ho l'ambientazione e il manuale del giocatore di Forgotten, ma non l'ho trovato Il -6 al carisma è un "compromesso": infatti nel manuale dei mostri ho trovato che in teoria i vegetali non hanno nemmeno Carisma; inoltre è un espediente per abbassare il Lep che credo sarebbe superiore a 1, almeno 2. (In effeti Genasi non suona bene, però non saprei come chiamarlo ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kursk Inviato 15 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 15 Settembre 2009 VOLODNI ???? In che manuale lo trovo? Perchè io ho l'ambientazione e il manuale del giocatore di Forgotten, ma non l'ho trovato Unapproachable East (credo.. diciamo che al 95% e' li' ... senno' in un altro manuale regionale... e forse anche sul Monster compendium 3.0) ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zarevich Inviato 15 Settembre 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Settembre 2009 Unapproachable East (credo.. diciamo che al 95% e' li' ... senno' in un altro manuale regionale... e forse anche sul Monster compendium 3.0) ... Eh, mi sa che non ho modi per procurarmelo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Larin Inviato 15 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 15 Settembre 2009 Alternativamente, c'è l'archetipo del woodling nel Monster Manual III: molto alberoso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zarevich Inviato 15 Settembre 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Settembre 2009 Alternativamente, c'è l'archetipo del woodling nel Monster Manual III: molto alberoso. E' perfetto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maestro Psyphobia Inviato 24 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 24 Settembre 2009 io nella mia campagna ho un pg simile...potete dimi i tratti dei vegetali ufficiali? io al momento di costruire il pg non ricordavo dove erano scritti quindi sono andato un pò a memoria, non sono dicuro di aver annotato tutto con precisione... grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Demerzel Inviato 24 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 24 Settembre 2009 Eccoli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maestro Psyphobia Inviato 24 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 24 Settembre 2009 grazie. se potete linkarmi anche questo archetipo woodling poi sarebbe magnifico... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Demerzel Inviato 24 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 24 Settembre 2009 Pagina 52. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato