27 Settembre 200915 anni comment_371134 Scusate, ma ne vogliamo parlare del film horror più divertente della storia? Vogliamo parlare dell'http://www.youtube.com/watch?v=m80mYcaVxXo, altrimenti noto come Evil Dead III e di cui si mormora che Raimi abbia firmato per un seguito? Spettacolo
29 Settembre 200915 anni comment_371667 Sono felice come un bambino con un lanciafiamme! E questo perchè sono riuscito a trovare spezzoni del mio filmbrutto preferito su YouTube! Signori e signore, è con infinito piacere che vi porto: Komodo vs Cobra! Il capolavoro di Jim Wynorksi, interpretato da una mezza dozzina di persone che i produttori hanno trovato alla fermata dell'autobus, ed impreziosito dagli effetti speciali del primo che passava fuori dagli studios. Se volete vedere un film scritto da un beota e diretto da un beone, questo film fa per voi:
29 Settembre 200915 anni comment_371675 Io l'altro giorno ho avuto l'onore di vedere in TV Frankenfish, anche se "purtroppo" mi sono perso la fine ^^
11 Febbraio 201015 anni comment_422401 Riesumo questo topic, con un link riesumato dalla vecchia cartella dei preferiti del precedente pc. <object width="425" height="344"><param name="movie" value=" "></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src=" " type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>
11 Febbraio 201015 anni Author comment_422408 Mamma mia, lo adoro! Sei il mio nuovo idolo per questo link.
11 Febbraio 201015 anni comment_422415 Onore mio 'sir. *Inchino* Aggiungo giusto per dirlo: In questo film, sebbene il titolo sia Zombie vs Ninja, non c'è nessun combattimento fra zombie e ninja
11 Febbraio 201015 anni Author comment_422420 Infatti, quello è sintomo di qualità irraggiungibile, assieme alle classiche bandane con scritto "Ninja". EDIT - Questo non so se definirlo trash o meno, è un estratto dal mitico film Classe 1999. Regista di Commando, tra gli interpreti il caro Alex di Arancia Meccanica e una trama che comprende supplenti robot contro gang di neonazisti. La scena in questione è tratta dalla parte del film che attualmente farebbe dire "Ehy, questo ci vorrebbe nelle nostre scuole!". Poi vedendo il film la cosa diventa una certezza. http://www.tubechop.com/watch/50554 (Il video è preso da Tubechop, sito che permette di selezionare estratti di video di Youtube. Provatelo! )
18 Febbraio 201015 anni comment_425398 Altro capolavoro di inestimabile valore: <object width="425" height="344"><param name="movie" value=" "></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src=" " type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>
18 Febbraio 201015 anni comment_425453 Sono un maniaco del genere trash. Qualche tempo fa scrivevo anche delle recensioni. Una, quella di Pterodactyl, è sul mio blog, ma in generale posso consigliarvi diversi titoli. Tutta la produzione di Jim Wynorski, poi: -Tyrannosaurus Azteca -Dinocroc -Gargoyle -Raptor Island -Carnosaur (1-2-3, ormai vintage) -Supergator -Mega Shark vs Giant Octopus (capolavoro assoluto con L. Lamas, consiglio il trailer) -Alien vs Hunter -Boa vs Python -Tutti i sequel di Anaconda -altri 10.000 film
19 Febbraio 201015 anni comment_425668 Altro capolavoro di inestimabile valore: Ricordo di averlo visto alle medie, assolutamente per sbaglio. Il mitico "Non aprite quell'armadio". Dio mio.
19 Febbraio 201015 anni comment_425719 -altri 10.000 film In cui puoi inserire i vari film della The Asylum (tra cui Mega Shark vs Giant Octopus e Alien vs Hunter, che hai già citato). Questa, ad esempio, è una piccola lista di loro prodotti, tutti rigorosamente non originali
20 Febbraio 201015 anni comment_426146 Beh, la Troma, con il suo erotic-trash, è sempre un passo avanti.
20 Febbraio 201015 anni comment_426314 Il babbo mi diceva che non dovevo guardare Vixens e Ultravixens, perchè altrimenti sarei diventato cieco.
10 Marzo 201015 anni comment_434233 cercate Riki-oh the story of riki......su youtube....io l'ho visto tutto....e ho visto anche tutti i film da voi citati....mi spiace ma ha vinto.....assolutamente.... provare per credere:-D:-D
17 Marzo 201015 anni comment_436885 EDIT - Questo non so se definirlo trash o meno, è un estratto dal mitico film Classe 1999. Regista di Commando, tra gli interpreti il caro Alex di Arancia Meccanica e una trama che comprende supplenti robot contro gang di neonazisti. La scena in questione è tratta dalla parte del film che attualmente farebbe dire "Ehy, questo ci vorrebbe nelle nostre scuole!". Poi vedendo il film la cosa diventa una certezza. http://www.tubechop.com/watch/50554 Noo lo avevo completamente dimenticato!! Bellissimo! Un altro film che mi ha fatto piegare in due abbastanza recente è L'alba dei morti dementi Occhio che per chi lo volesse vedere, il video spoilera considerevolmente (per quanto riguarda lo svolgimento del film, la trama invece non si capisce)