Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

Sono felice come un bambino con un lanciafiamme!

E questo perchè sono riuscito a trovare spezzoni del mio filmbrutto preferito su YouTube!

Signori e signore, è con infinito piacere che vi porto: Komodo vs Cobra!

Il capolavoro di Jim Wynorksi, interpretato da una mezza dozzina di persone che i produttori hanno trovato alla fermata dell'autobus, ed impreziosito dagli effetti speciali del primo che passava fuori dagli studios.

Se volete vedere un film scritto da un beota e diretto da un beone, questo film fa per voi:

• 4 mesi dopo...
Inviato

Riesumo questo topic, con un link riesumato dalla vecchia cartella dei preferiti del precedente pc.

<object width="425" height="344"><param name="movie" value="

"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="
" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>
Inviato

Onore mio 'sir.

*Inchino*

Aggiungo giusto per dirlo: In questo film, sebbene il titolo sia Zombie vs Ninja, non c'è nessun combattimento fra zombie e ninja :D

Inviato

Infatti, quello è sintomo di qualità irraggiungibile, assieme alle classiche bandane con scritto "Ninja". :lol:

EDIT - Questo non so se definirlo trash o meno, è un estratto dal mitico film Classe 1999. Regista di Commando, tra gli interpreti il caro Alex di Arancia Meccanica e una trama che comprende supplenti robot contro gang di neonazisti.

La scena in questione è tratta dalla parte del film che attualmente farebbe dire "Ehy, questo ci vorrebbe nelle nostre scuole!".

Poi vedendo il film la cosa diventa una certezza.

http://www.tubechop.com/watch/50554

(Il video è preso da Tubechop, sito che permette di selezionare estratti di video di Youtube. Provatelo! ;-))

Inviato

Altro capolavoro di inestimabile valore:

<object width="425" height="344"><param name="movie" value="

"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="
" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>
Inviato

Sono un maniaco del genere trash. Qualche tempo fa scrivevo anche delle recensioni. Una, quella di Pterodactyl, è sul mio blog, ma in generale posso consigliarvi diversi titoli. Tutta la produzione di Jim Wynorski, poi:

-Tyrannosaurus Azteca

-Dinocroc

-Gargoyle

-Raptor Island

-Carnosaur (1-2-3, ormai vintage)

-Supergator

-Mega Shark vs Giant Octopus (capolavoro assoluto con L. Lamas, consiglio il trailer)

-Alien vs Hunter

-Boa vs Python

-Tutti i sequel di Anaconda

-altri 10.000 film

• 2 settimane dopo...
Inviato

cercate Riki-oh the story of riki......su youtube....io l'ho visto tutto....e ho visto anche tutti i film da voi citati....mi spiace ma ha vinto.....assolutamente....

provare per credere:-D:-D

Inviato

EDIT - Questo non so se definirlo trash o meno, è un estratto dal mitico film Classe 1999. Regista di Commando, tra gli interpreti il caro Alex di Arancia Meccanica e una trama che comprende supplenti robot contro gang di neonazisti.

La scena in questione è tratta dalla parte del film che attualmente farebbe dire "Ehy, questo ci vorrebbe nelle nostre scuole!".

Poi vedendo il film la cosa diventa una certezza.

http://www.tubechop.com/watch/50554

Noo lo avevo completamente dimenticato!!

Bellissimo!

Un altro film che mi ha fatto piegare in due abbastanza recente è L'alba dei morti dementi :lol:

Occhio che per chi lo volesse vedere, il video spoilera considerevolmente (per quanto riguarda lo svolgimento del film, la trama invece non si capisce)