†Garv† Inviato 27 Settembre 2009 Segnala Inviato 27 Settembre 2009 Scusate, ma ne vogliamo parlare del film horror più divertente della storia? Vogliamo parlare dell'http://www.youtube.com/watch?v=m80mYcaVxXo, altrimenti noto come Evil Dead III e di cui si mormora che Raimi abbia firmato per un seguito? Spettacolo
Vincent Laymann Inviato 29 Settembre 2009 Segnala Inviato 29 Settembre 2009 Sono felice come un bambino con un lanciafiamme! E questo perchè sono riuscito a trovare spezzoni del mio filmbrutto preferito su YouTube! Signori e signore, è con infinito piacere che vi porto: Komodo vs Cobra! Il capolavoro di Jim Wynorksi, interpretato da una mezza dozzina di persone che i produttori hanno trovato alla fermata dell'autobus, ed impreziosito dagli effetti speciali del primo che passava fuori dagli studios. Se volete vedere un film scritto da un beota e diretto da un beone, questo film fa per voi:
_Akéiron_ Inviato 29 Settembre 2009 Segnala Inviato 29 Settembre 2009 Io l'altro giorno ho avuto l'onore di vedere in TV Frankenfish, anche se "purtroppo" mi sono perso la fine ^^
Dokai Inviato 11 Febbraio 2010 Segnala Inviato 11 Febbraio 2010 Riesumo questo topic, con un link riesumato dalla vecchia cartella dei preferiti del precedente pc. <object width="425" height="344"><param name="movie" value=" "></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src=" " type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>
Aerys II Inviato 11 Febbraio 2010 Autore Segnala Inviato 11 Febbraio 2010 Mamma mia, lo adoro! Sei il mio nuovo idolo per questo link.
Dokai Inviato 11 Febbraio 2010 Segnala Inviato 11 Febbraio 2010 Onore mio 'sir. *Inchino* Aggiungo giusto per dirlo: In questo film, sebbene il titolo sia Zombie vs Ninja, non c'è nessun combattimento fra zombie e ninja
Aerys II Inviato 11 Febbraio 2010 Autore Segnala Inviato 11 Febbraio 2010 Infatti, quello è sintomo di qualità irraggiungibile, assieme alle classiche bandane con scritto "Ninja". EDIT - Questo non so se definirlo trash o meno, è un estratto dal mitico film Classe 1999. Regista di Commando, tra gli interpreti il caro Alex di Arancia Meccanica e una trama che comprende supplenti robot contro gang di neonazisti. La scena in questione è tratta dalla parte del film che attualmente farebbe dire "Ehy, questo ci vorrebbe nelle nostre scuole!". Poi vedendo il film la cosa diventa una certezza. http://www.tubechop.com/watch/50554 (Il video è preso da Tubechop, sito che permette di selezionare estratti di video di Youtube. Provatelo! )
Dokai Inviato 18 Febbraio 2010 Segnala Inviato 18 Febbraio 2010 Altro capolavoro di inestimabile valore: <object width="425" height="344"><param name="movie" value=" "></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src=" " type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>
Aerys II Inviato 18 Febbraio 2010 Autore Segnala Inviato 18 Febbraio 2010 Questo dev'essere un peso massimo nel suo genere.
Zweilawyer Inviato 18 Febbraio 2010 Segnala Inviato 18 Febbraio 2010 Sono un maniaco del genere trash. Qualche tempo fa scrivevo anche delle recensioni. Una, quella di Pterodactyl, è sul mio blog, ma in generale posso consigliarvi diversi titoli. Tutta la produzione di Jim Wynorski, poi: -Tyrannosaurus Azteca -Dinocroc -Gargoyle -Raptor Island -Carnosaur (1-2-3, ormai vintage) -Supergator -Mega Shark vs Giant Octopus (capolavoro assoluto con L. Lamas, consiglio il trailer) -Alien vs Hunter -Boa vs Python -Tutti i sequel di Anaconda -altri 10.000 film
Jade Silvershine Inviato 19 Febbraio 2010 Segnala Inviato 19 Febbraio 2010 Altro capolavoro di inestimabile valore: Ricordo di averlo visto alle medie, assolutamente per sbaglio. Il mitico "Non aprite quell'armadio". Dio mio.
Demerzel Inviato 19 Febbraio 2010 Segnala Inviato 19 Febbraio 2010 -altri 10.000 film In cui puoi inserire i vari film della The Asylum (tra cui Mega Shark vs Giant Octopus e Alien vs Hunter, che hai già citato). Questa, ad esempio, è una piccola lista di loro prodotti, tutti rigorosamente non originali
Zweilawyer Inviato 20 Febbraio 2010 Segnala Inviato 20 Febbraio 2010 Beh, la Troma, con il suo erotic-trash, è sempre un passo avanti.
Merin Inviato 20 Febbraio 2010 Segnala Inviato 20 Febbraio 2010 a proposito di eroticotrash conoscete i film di Russ Meyer?
Zweilawyer Inviato 20 Febbraio 2010 Segnala Inviato 20 Febbraio 2010 Il babbo mi diceva che non dovevo guardare Vixens e Ultravixens, perchè altrimenti sarei diventato cieco.
Imbemaster Inviato 7 Marzo 2010 Segnala Inviato 7 Marzo 2010 http://www.youtube.com/watch?v=s4guUdHl2tU oh gesù cristo
toni Inviato 10 Marzo 2010 Segnala Inviato 10 Marzo 2010 cercate Riki-oh the story of riki......su youtube....io l'ho visto tutto....e ho visto anche tutti i film da voi citati....mi spiace ma ha vinto.....assolutamente.... provare per credere:-D:-D
†Garv† Inviato 17 Marzo 2010 Segnala Inviato 17 Marzo 2010 EDIT - Questo non so se definirlo trash o meno, è un estratto dal mitico film Classe 1999. Regista di Commando, tra gli interpreti il caro Alex di Arancia Meccanica e una trama che comprende supplenti robot contro gang di neonazisti. La scena in questione è tratta dalla parte del film che attualmente farebbe dire "Ehy, questo ci vorrebbe nelle nostre scuole!". Poi vedendo il film la cosa diventa una certezza. http://www.tubechop.com/watch/50554 Noo lo avevo completamente dimenticato!! Bellissimo! Un altro film che mi ha fatto piegare in due abbastanza recente è L'alba dei morti dementi Occhio che per chi lo volesse vedere, il video spoilera considerevolmente (per quanto riguarda lo svolgimento del film, la trama invece non si capisce)
Messaggio consigliato