Vai al contenuto

Shannara


Messaggio consigliato

  • Risposte 11
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Se sei in grado di procurarti questo numero di Dragon magazine c'è qualcosa su Shannara sviluppato usando il d20 ... altrimenti una volta c'era un sito apposito sviluppato amatorialmente (cioè non ufficiale della Wizard) ma molto ben fatto, però ora non lo trovo piu' ... appena ne so qualcosa di piu' vi faccio sapere ....

Link al commento
Condividi su altri siti

Se sei in grado di procurarti questo numero di Dragon magazine c'è qualcosa su Shannara sviluppato usando il d20 ... altrimenti una volta c'era un sito apposito sviluppato amatorialmente (cioè non ufficiale della Wizard) ma molto ben fatto, però ora non lo trovo piu' ... appena ne so qualcosa di piu' vi faccio sapere ....

Caspio mi hai preceduto... :-) Vabbè... il consiglio è questo...

Per caso il sito in questione è stato cancellato? Perchè nemmeno io riesco a trovarlo...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 2 anni dopo...

ciao a tutti, spero di non sollevare una discussione gia aperta da altri prima di me cercando in giro per la rete ho trovato una ambientazione basata sul mondo di shannara di terry brooks... in inglese. che per me vale a dire cinese con qualche leggera influenza di russo. non è che sapete se qualcuno ha tradotto il tutto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...