North_wind Inviata 30 Agosto 2005 Segnala Condividi Inviata 30 Agosto 2005 esistono per caso ambientazioni o materiale riguardante la saga di shannara? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Airon Inviato 30 Agosto 2005 Segnala Condividi Inviato 30 Agosto 2005 Esiste il vero e proprio gioco di ruolo di Shannara, l'ho visto in una libreria di Los Angeles... in Italia, non l'ho mai visto. Prova a cercarlo con Google, qualcosa trovi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Obiwankenobi Inviato 30 Agosto 2005 Segnala Condividi Inviato 30 Agosto 2005 Se sei in grado di procurarti questo numero di Dragon magazine c'è qualcosa su Shannara sviluppato usando il d20 ... altrimenti una volta c'era un sito apposito sviluppato amatorialmente (cioè non ufficiale della Wizard) ma molto ben fatto, però ora non lo trovo piu' ... appena ne so qualcosa di piu' vi faccio sapere .... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marth Freeman Inviato 30 Agosto 2005 Segnala Condividi Inviato 30 Agosto 2005 Se sei in grado di procurarti questo numero di Dragon magazine c'è qualcosa su Shannara sviluppato usando il d20 ... altrimenti una volta c'era un sito apposito sviluppato amatorialmente (cioè non ufficiale della Wizard) ma molto ben fatto, però ora non lo trovo piu' ... appena ne so qualcosa di piu' vi faccio sapere .... Caspio mi hai preceduto... Vabbè... il consiglio è questo... Per caso il sito in questione è stato cancellato? Perchè nemmeno io riesco a trovarlo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kroovian Inviato 31 Agosto 2005 Segnala Condividi Inviato 31 Agosto 2005 ecco il sito http://www.users.qwest.net/~tlaney7587/ 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
artemis b. marthem Inviato 31 Agosto 2005 Segnala Condividi Inviato 31 Agosto 2005 non sapevo che esistessero...cavolo che bello! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shar Inviato 31 Agosto 2005 Segnala Condividi Inviato 31 Agosto 2005 Fantastico link, Kroovian! Mi sa che dal mio prossimo turno di masterizzazione si cambia ambientazione... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
North_wind Inviato 31 Agosto 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 31 Agosto 2005 potremmo creare un team per tradurre in italiano il materiale di questo sito... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kroovian Inviato 1 Settembre 2005 Segnala Condividi Inviato 1 Settembre 2005 Il materiale è molto buono... se volete tradurlo mandate una mail agli autori del sito. Quel logo Wizard of the Coast mi sa di accordo commerciale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shar Inviato 2 Settembre 2005 Segnala Condividi Inviato 2 Settembre 2005 Il materiale è molto buono... se volete tradurlo mandate una mail agli autori del sito. Quel logo Wizard of the Coast mi sa di accordo commerciale Quindi, a spanne, vi sognate la traduzione? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
North_wind Inviato 18 Settembre 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Settembre 2005 bisognerebbe chiedere permesso all'autore del sito... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shinji Inviato 25 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 25 Ottobre 2007 ciao a tutti, spero di non sollevare una discussione gia aperta da altri prima di me cercando in giro per la rete ho trovato una ambientazione basata sul mondo di shannara di terry brooks... in inglese. che per me vale a dire cinese con qualche leggera influenza di russo. non è che sapete se qualcuno ha tradotto il tutto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato