Pubblicato 30 Agosto 200519 anni comment_40074 esistono per caso ambientazioni o materiale riguardante la saga di shannara?
30 Agosto 200519 anni comment_40089 Esiste il vero e proprio gioco di ruolo di Shannara, l'ho visto in una libreria di Los Angeles... in Italia, non l'ho mai visto. Prova a cercarlo con Google, qualcosa trovi.
30 Agosto 200519 anni comment_40093 Se sei in grado di procurarti questo numero di Dragon magazine c'è qualcosa su Shannara sviluppato usando il d20 ... altrimenti una volta c'era un sito apposito sviluppato amatorialmente (cioè non ufficiale della Wizard) ma molto ben fatto, però ora non lo trovo piu' ... appena ne so qualcosa di piu' vi faccio sapere ....
30 Agosto 200519 anni comment_40101 Se sei in grado di procurarti questo numero di Dragon magazine c'è qualcosa su Shannara sviluppato usando il d20 ... altrimenti una volta c'era un sito apposito sviluppato amatorialmente (cioè non ufficiale della Wizard) ma molto ben fatto, però ora non lo trovo piu' ... appena ne so qualcosa di piu' vi faccio sapere .... Caspio mi hai preceduto... Vabbè... il consiglio è questo... Per caso il sito in questione è stato cancellato? Perchè nemmeno io riesco a trovarlo...
31 Agosto 200519 anni comment_40148 Fantastico link, Kroovian! Mi sa che dal mio prossimo turno di masterizzazione si cambia ambientazione...
31 Agosto 200519 anni Author comment_40155 potremmo creare un team per tradurre in italiano il materiale di questo sito...
1 Settembre 200519 anni comment_40359 Il materiale è molto buono... se volete tradurlo mandate una mail agli autori del sito. Quel logo Wizard of the Coast mi sa di accordo commerciale
2 Settembre 200519 anni comment_40497 Il materiale è molto buono... se volete tradurlo mandate una mail agli autori del sito. Quel logo Wizard of the Coast mi sa di accordo commerciale Quindi, a spanne, vi sognate la traduzione?
25 Ottobre 200717 anni comment_173908 ciao a tutti, spero di non sollevare una discussione gia aperta da altri prima di me cercando in giro per la rete ho trovato una ambientazione basata sul mondo di shannara di terry brooks... in inglese. che per me vale a dire cinese con qualche leggera influenza di russo. non è che sapete se qualcuno ha tradotto il tutto?