Durcolax Inviata 17 Settembre 2009 Segnala Inviata 17 Settembre 2009 Ciao, qualcuno mi sa dire qual'è il massimo intervallo di critico raggiungibile. Proprio dal punto di vista del regolamento dico...il DM mi ha detto che il massimo per regola è un 15-20 e dice di averlo letto su un libro ma non mi ha saputo dire quale...per il quieto vivere non ho insistito ma mi farebbe piacere sapere se esiste una regola del genere! Grazie Ciao ciao Durcolax
Lopippo Inviato 17 Settembre 2009 Segnala Inviato 17 Settembre 2009 in quarta edizione 20 è la norma, 19 il critico migliorato, 18 ce l'hanno alcuni cammini leggendari e alcuni poteri, 17-20 l'ho visto solo in un potere da ladro 15-20 mi ricorda l'edizione precedente (3.5), dove di base le armi arrivavano a 18-20 (falchion, scimitarra), il talento critico migliorato o altri effetti analoghi non cumulabili raddoppiavano (15-20 appunto) in 3.0 c'era anche il discepolo di dispater che raddoppiava ulteriormente (due raddoppi = x3)
Durcolax Inviato 17 Settembre 2009 Autore Segnala Inviato 17 Settembre 2009 Forse mi sono spiegato male...non volevo sapere se esiste un modo o a quanto può arrivare in base alle combinazioni. Volevo sapere se esiste una regola che dice che l'intervallo del critico non può essere maggiore del 15-20. Grazie comunque. L'ho postata qui ma mi andrebbe bene anche sapere se esiste una regola del genere nella 3,5. Ciao
Blackstorm Inviato 17 Settembre 2009 Segnala Inviato 17 Settembre 2009 Forse mi sono spiegato male...non volevo sapere se esiste un modo o a quanto può arrivare in base alle combinazioni. Volevo sapere se esiste una regola che dice che l'intervallo del critico non può essere maggiore del 15-20. Grazie comunque. L'ho postata qui ma mi andrebbe bene anche sapere se esiste una regola del genere nella 3,5. Ciao Nessun manuale in nessuna edizione pone un limite alla minaccia di critico. In 3.0 si può scendere a critici di 10-20. in 3.5 no. In ogni caso il tuo master non può citare alcun manuale in grado di sostenere che sotto il 15 non si può andare, e questo ci possiamo anche scommettere: non esiste una regola del genere.
Marcows Inviato 30 Settembre 2009 Segnala Inviato 30 Settembre 2009 Scusate se riuppo il 3D ma poichè il mio personaggio è un vendicatore, aumentare l'intervallo del critico sarebe una cosa fantastica! Come si può fare per aumentare l'intervallo del critico in 4°ed ? Thx
Barentrak Inviato 1 Ottobre 2009 Segnala Inviato 1 Ottobre 2009 credo ci sia qualcosa su un manuale che non ho e che, personalmente, non mi piace. La cripta dell'avventuriero... è possibile? qualcuno che lo ha conferma?? ps. non ricordo nemmeno se si chiama come ho detto...
Lopippo Inviato 2 Ottobre 2009 Segnala Inviato 2 Ottobre 2009 sulla cripta dell'avventuriero credo ci sia un incantamento che amplia l'intervallo a 19-20
Marcows Inviato 2 Ottobre 2009 Segnala Inviato 2 Ottobre 2009 sulla cripta dell'avventuriero credo ci sia un incantamento che amplia l'intervallo a 19-20 umm ?
Lopippo Inviato 2 Ottobre 2009 Segnala Inviato 2 Ottobre 2009 jagged weapon, per asce e lame (leggere e pesanti)
Marcows Inviato 3 Ottobre 2009 Segnala Inviato 3 Ottobre 2009 Vero! Peccato solo debba aspettare fino al livello 12 (e quindi fino alla prossima avventura..o quella dopo ancora xD) comunque molto interessante anche l'ongoing 10 che, con un maghetto ed il suo orb in squadra diventa davvero molto interessante xD grazie! P.s. esistono altri modi o è l'unico ?
orcus Inviato 3 Ottobre 2009 Segnala Inviato 3 Ottobre 2009 Vero! Peccato solo debba aspettare fino al livello 12 (e quindi fino alla prossima avventura..o quella dopo ancora xD) comunque molto interessante anche l'ongoing 10 che, con un maghetto ed il suo orb in squadra diventa davvero molto interessante xD grazie! P.s. esistono altri modi o è l'unico ? talenti epici.
Messaggio consigliato