Ricky Vee Inviata 17 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviata 17 Settembre 2009 Ciao a tutti, sono in procinto di comprare un pc portatile nuovo, ma non so quale prendere. Chiedendo ad un amico di famiglia mi sono stati consigliati: HP 6535 HP 6735 Adus X50SE Adus X59SE Toshiba A300 Si parla quindi di prezzi che vanno dai 500 a 650 euri, quindi non intendendomene molto di computer volevo chiedervi se sapete quale tra questi ha il rapporto qualità/prezzo migliore o se ne conoscete altri che però non costino di più. Grazie in anticipo per eventuali aiuti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shar Inviato 17 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 17 Settembre 2009 Solita domanda: che ci devi fare? (Pssst... Asus, non Adus!) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Richter Seller Inviato 17 Settembre 2009 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 17 Settembre 2009 Per quale uso lo adopereresti (domestico, ludico, lavoro...)? Su consiglio di compagni universitari io ho comprato pochi giorni fa un Hp Pavilion DV2-1030EL (prezzo consigliato da Hp 799 euro, io però l'ho comprato sul principale sito di aste online pagandolo meno). Premetto che non sono molto esperto sui requisiti migliori per i pc portatili, ma chi me l'ha consigliato ha interpretato come buone le caratteristiche sopra dichiarate. Pesa 1.7 kg (il lettore DvD è esterno) e in quanto pendolare ho apprezzato non poco anche questo fattore. A prescindere invece dal tuo acquisto, ricorda che per portatili acquistati quest'anno con il SO Windows Vista (mi pare valga per tutti) il passaggio a Windows Sette è gratuito, basta richiederlo alla casa madre. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ricky Vee Inviato 17 Settembre 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Settembre 2009 Beh mi servirà soprattutto per gestirmi all'uni... e poi metterci due giochi sopra non dispiace di certo ^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato