INOXPIER93 Inviata 17 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviata 17 Settembre 2009 come si può fare questa modifica??!!o qualcosa di simile...:banghead:...quella dei portelloni!!:banghead: http://www.games-workshop.com/MEDIA_CustomProductCatalog/m480160a_2009-09-15_5_873x627.jpg grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kantor Inviato 17 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 17 Settembre 2009 I pezzi li devi comprare dalla Forge World! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
INOXPIER93 Inviato 17 Settembre 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Settembre 2009 grazie kantor...sai dirmi la pag esatta e magari il prezzo in euro!?! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maldazar Inviato 17 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 17 Settembre 2009 I pezzi li devi comprare dalla Forge World! Non c'è neanche un mezzo pezzo della forge... sono tutti kit gw. Il portellone aperto sopra lo si fa non incollandolo chiuso, molto semplicemente. L'emblema di Khorne puoi usarlo o in versione piccola (presente nel kit del rhino) o in versione grande, estrapolandolo da un'icona della tattica. Lo scafo butterato è semplice mv. Niente forge, nessuna particolare modifica. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xendor Inviato 17 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 17 Settembre 2009 quoto maldazar: materia verde e strumento da modellismo per lo scafo, portellone con l'icona di khorne recuperabile dai set GW, portellone aperto... bhé, se questa è una modifica io sono babbo natale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
INOXPIER93 Inviato 17 Settembre 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Settembre 2009 io sono babbo natale ...beh quasi...guarda il tuo avatar...XD...e poi almeno con i lealisti...mi sembra...i portelloni dei rhino sono attaccati...credo...XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maldazar Inviato 17 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 17 Settembre 2009 In tutti sono attaccati perchè vengono incollati così. Sul blister sono due pezzi staccati, se li attacchi bene, altrimenti puoi lasciarli aperti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kantor Inviato 19 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 19 Settembre 2009 E questo cosa sarebbe? http://www.forgeworld.co.uk/acatalog/CHAOS_VEHICLE_ACCESSORIES.html Guardate la 12esima foto. Cmq devi andare su online store poi metti imperial armour e infine scegli chaos! Paeò mi sa che sono un po troppo grandi l'altra volta non me n'ero accorto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xendor Inviato 20 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 20 Settembre 2009 io non vado a spendere 10 € per un set di simboli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kantor Inviato 20 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 20 Settembre 2009 Si i simboli costano tanto ( come tute le cose GW e FW del resto) però se INOXPIER vuole fare una cosa veloce e facile può sempre comprarli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maldazar Inviato 21 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 21 Settembre 2009 E questo cosa sarebbe? Un set di simboli totalmente inutile in questo caso? Come ho detto, l'iconcina de dreo si ricava senza problemi da un icona. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato