Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

riepilogo:siamo passati al 4°livello e le nostre armi(essendo artefatti)si sono evolute con noi.Le capacita che ho preso sono state:volare 2 volte al giorno,individuazione del magico a piacere,individuazione del pensiero 3 volte al giorno;su quest'ultima vorrei sapere cosa fa;poi ci hanno dato 2 punti caratteristica e ho messo forza(23)in ultima cosa vorrei sapere cosa potrei metterci d'incantamento??????p.s.armi di secondo livello:-p:-p:-p:-p:-p:-p:-p

• Risposte 28
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

Inviato

in 3 round ti permette di apprendere quante menti pensanti ci sono in una precisa area, quanto sono intelligenti all'incirca, e di apprenderne i pensieri superficiali (cioè non ricordi o conoscenze approfondite, ma solo quello che stanno pensando al momento)...

e poi vuoi sapere come poterla potenziare ancora? beh dacci qualche criterio...prima di tutto, che arma è???...

Inviato

in 3 round ti permette di apprendere quante menti pensanti ci sono in una precisa area, quanto sono intelligenti all'incirca, e di apprenderne i pensieri superficiali (cioè non ricordi o conoscenze approfondite, ma solo quello che stanno pensando al momento)...

e poi vuoi sapere come poterla potenziare ancora? beh dacci qualche criterio...prima di tutto, che arma è???...

spadone

Inviato

L'arma aveva già delle capacità? O ha solo quelle che hai elencato?

Ma soprattutto: volare due volte al giorno al 4° livello????? Ne deduco che è una campagna vagamente high-magic ^^

Inviato

Scusa ma non capisco cosa intendi con "solo il livello bonus".

Inoltre, volevi consigli per migliorare l'arma per quanto riguarda le capacità dell'artefatto (come quelle che hai aggiunto) o per i potenziamenti "comuni" (quelli presenti sul manuale del DM)?

Inviato

Direi che prima di tutto dovresti renderla +1, se non lo è già. Poi, dipende dal tuo portafoglio, anche se a giudicare dall'arma, penso che non avrai problemi.

Anatema di qualcosa (nemico ricorrente, razze che il tuo pg odia, ...), Velocità, dipende anche dal tuo pg; se è barbaro, c'è un potenziamento che dà dei bonus quando sei in ira, ma non ricordo dov'è.

Artefatti al 4°livello? :rolleyes:

Sai come sono questi dei... sempre in giro per il mondo con le toppe sulle tasche, che poi cedono...

Inviato

Cioè hanno anche loro caratteristiche e abilità come i pg?

Per darti consigli servirebbe sapere come gestisce la cosa il tuo master. Ha delle regole? Ha una tabella di avanzamento? Come fa a decidere se una cosa va bene o no? O almeno il livello di potere della campagna.

Non sapendolo potremmo consigliarti armi troppo deboli o forti (:rolleyes:) rispetto al livello della campagna.

Ad ogni livello l'arma migliora. Bene, ma ci sarà un limite, se non regolistico almeno di decenza. Un tritatutto modello deluxe +30 della velocità, danzante, cantante, che fa anche il caffè e che lancia portale nei giorni feriali e desiderio nei festivi sarebbe troppo anche per un PP.

Inviato

Cioè hanno anche loro caratteristiche e abilità come i pg?

Per darti consigli servirebbe sapere come gestisce la cosa il tuo master. Ha delle regole? Ha una tabella di avanzamento? Come fa a decidere se una cosa va bene o no? O almeno il livello di potere della campagna.

Non sapendolo potremmo consigliarti armi troppo deboli o forti (:rolleyes:) rispetto al livello della campagna.

Ad ogni livello l'arma migliora. Bene, ma ci sarà un limite, se non regolistico almeno di decenza. Un tritatutto modello deluxe +30 della velocità, danzante, cantante, che fa anche il caffè e che lancia portale nei giorni feriali e desiderio nei festivi sarebbe troppo anche per un PP.

le armi avanzano dopo un tott non so quanto le loro schede sono da fare ancora e penso si che avranno le caratteristiche