gidan97 Inviata 17 Settembre 2009 Segnala Inviata 17 Settembre 2009 riepilogo:siamo passati al 4°livello e le nostre armi(essendo artefatti)si sono evolute con noi.Le capacita che ho preso sono state:volare 2 volte al giorno,individuazione del magico a piacere,individuazione del pensiero 3 volte al giorno;su quest'ultima vorrei sapere cosa fa;poi ci hanno dato 2 punti caratteristica e ho messo forza(23)in ultima cosa vorrei sapere cosa potrei metterci d'incantamento??????p.s.armi di secondo livello:-p:-p:-p:-p:-p:-p:-p
Maestro Psyphobia Inviato 17 Settembre 2009 Segnala Inviato 17 Settembre 2009 in 3 round ti permette di apprendere quante menti pensanti ci sono in una precisa area, quanto sono intelligenti all'incirca, e di apprenderne i pensieri superficiali (cioè non ricordi o conoscenze approfondite, ma solo quello che stanno pensando al momento)... e poi vuoi sapere come poterla potenziare ancora? beh dacci qualche criterio...prima di tutto, che arma è???...
gidan97 Inviato 17 Settembre 2009 Autore Segnala Inviato 17 Settembre 2009 in 3 round ti permette di apprendere quante menti pensanti ci sono in una precisa area, quanto sono intelligenti all'incirca, e di apprenderne i pensieri superficiali (cioè non ricordi o conoscenze approfondite, ma solo quello che stanno pensando al momento)... e poi vuoi sapere come poterla potenziare ancora? beh dacci qualche criterio...prima di tutto, che arma è???... spadone
Demerzel Inviato 17 Settembre 2009 Segnala Inviato 17 Settembre 2009 L'arma aveva già delle capacità? O ha solo quelle che hai elencato? Ma soprattutto: volare due volte al giorno al 4° livello????? Ne deduco che è una campagna vagamente high-magic ^^
gidan97 Inviato 17 Settembre 2009 Autore Segnala Inviato 17 Settembre 2009 no solo quelle che ho elencato
Demerzel Inviato 17 Settembre 2009 Segnala Inviato 17 Settembre 2009 Avete una lista da cui scegliere, un tetto al valore monetario per livello, qualche altra limitazione?
Demerzel Inviato 17 Settembre 2009 Segnala Inviato 17 Settembre 2009 Scusa ma non capisco cosa intendi con "solo il livello bonus". Inoltre, volevi consigli per migliorare l'arma per quanto riguarda le capacità dell'artefatto (come quelle che hai aggiunto) o per i potenziamenti "comuni" (quelli presenti sul manuale del DM)?
gidan97 Inviato 17 Settembre 2009 Autore Segnala Inviato 17 Settembre 2009 potenziamenti comuni tipo fiammeggiante
gidan97 Inviato 17 Settembre 2009 Autore Segnala Inviato 17 Settembre 2009 Artefatti al 4°livello? si ma servono al 20
Demerzel Inviato 17 Settembre 2009 Segnala Inviato 17 Settembre 2009 Direi che prima di tutto dovresti renderla +1, se non lo è già. Poi, dipende dal tuo portafoglio, anche se a giudicare dall'arma, penso che non avrai problemi. Anatema di qualcosa (nemico ricorrente, razze che il tuo pg odia, ...), Velocità, dipende anche dal tuo pg; se è barbaro, c'è un potenziamento che dà dei bonus quando sei in ira, ma non ricordo dov'è. Artefatti al 4°livello? Sai come sono questi dei... sempre in giro per il mondo con le toppe sulle tasche, che poi cedono...
gidan97 Inviato 17 Settembre 2009 Autore Segnala Inviato 17 Settembre 2009 l'arma si potenzia da sola senza pagare niente praticamente si sviluppano con noi e dovremmo fargli una loro scheda del personaggio
Demerzel Inviato 17 Settembre 2009 Segnala Inviato 17 Settembre 2009 Cioè hanno anche loro caratteristiche e abilità come i pg? Per darti consigli servirebbe sapere come gestisce la cosa il tuo master. Ha delle regole? Ha una tabella di avanzamento? Come fa a decidere se una cosa va bene o no? O almeno il livello di potere della campagna. Non sapendolo potremmo consigliarti armi troppo deboli o forti () rispetto al livello della campagna. Ad ogni livello l'arma migliora. Bene, ma ci sarà un limite, se non regolistico almeno di decenza. Un tritatutto modello deluxe +30 della velocità, danzante, cantante, che fa anche il caffè e che lancia portale nei giorni feriali e desiderio nei festivi sarebbe troppo anche per un PP.
gidan97 Inviato 17 Settembre 2009 Autore Segnala Inviato 17 Settembre 2009 Cioè hanno anche loro caratteristiche e abilità come i pg? Per darti consigli servirebbe sapere come gestisce la cosa il tuo master. Ha delle regole? Ha una tabella di avanzamento? Come fa a decidere se una cosa va bene o no? O almeno il livello di potere della campagna. Non sapendolo potremmo consigliarti armi troppo deboli o forti () rispetto al livello della campagna. Ad ogni livello l'arma migliora. Bene, ma ci sarà un limite, se non regolistico almeno di decenza. Un tritatutto modello deluxe +30 della velocità, danzante, cantante, che fa anche il caffè e che lancia portale nei giorni feriali e desiderio nei festivi sarebbe troppo anche per un PP. le armi avanzano dopo un tott non so quanto le loro schede sono da fare ancora e penso si che avranno le caratteristiche
Thorfiend Inviato 17 Settembre 2009 Segnala Inviato 17 Settembre 2009 Io direi che per essere al quarto,le vostre armi sono gia' troppo forti cosi' come sono XD
gidan97 Inviato 17 Settembre 2009 Autore Segnala Inviato 17 Settembre 2009 Io direi che per essere al quarto,le vostre armi sono gia' troppo forti cosi' come sono XD bisogna potenziarla per forza o con incantemento o portandola a +3
Demerzel Inviato 17 Settembre 2009 Segnala Inviato 17 Settembre 2009 Allora direi un +1 esplosione elementale a piacere: totale +3. Anche se mi è sempre interessato il potenziamento Immorale (+1)...
gidan97 Inviato 17 Settembre 2009 Autore Segnala Inviato 17 Settembre 2009 Allora direi un +1 esplosione elementale a piacere: totale +3. Anche se mi è sempre interessato il potenziamento Immorale (+1)... cosa farebbe
Messaggio consigliato