Supermoderatore Richter Seller Inviato 17 Settembre 2009 Supermoderatore Segnala Inviato 17 Settembre 2009 Io proporrei anche il potenziamento Anatema dei Maghi, visto contro quante creature è possibile applicarlo (e immagino abbondino ancora di più in una campagna di tale livello magico).
Demerzel Inviato 17 Settembre 2009 Segnala Inviato 17 Settembre 2009 Buona idea. Mi ero limitato a potenziamenti dalla guida del DM, ma ce ne sono di molto interessanti sugli altri manuali. Ma se al 4° DEVONO arrivare a +3, al 20° a che punto saranno? A +15?
gidan97 Inviato 17 Settembre 2009 Autore Segnala Inviato 17 Settembre 2009 Io proporrei anche il potenziamento Anatema dei Maghi, visto contro quante creature è possibile applicarlo (e immagino abbondino ancora di più in una campagna di tale livello magico). ke sarebbe
Supermoderatore Richter Seller Inviato 17 Settembre 2009 Supermoderatore Segnala Inviato 17 Settembre 2009 al 20° a che punto saranno? A +15?In teoria non avendo gli Artefatti un prezzo sarebbe anche possibile raggiungere certe cifre prima dell'epico? Avessi un oggettino del genere mi limiterei a +10 con 10 volte al giorno metamorfosi, volare, invisibilità superiore, sciame di meteore, resurrezione... ke sarebbeUn potenziamento del Perfetto Arcanista, stesso effetto di Anatema ma contro chi possiede incantesimi arcani o ha la capacità di usarli come capacità magica. Ps, il linguaggio da SMS è vietato dal Regolamento.
gidan97 Inviato 17 Settembre 2009 Autore Segnala Inviato 17 Settembre 2009 In teoria non avendo gli Artefatti un prezzo sarebbe anche possibile raggiungere certe cifre prima dell'epico? Avessi un oggettino del genere mi limiterei a +10 con 10 volte al giorno metamorfosi, volare, invisibilità superiore, sciame di meteore, resurrezione... Un potenziamento del Perfetto Arcanista, stesso effetto di Anatema ma contro chi possiede incantesimi arcani o ha la capacità di usarli come capacità magica. Ps, il linguaggio da SMS è vietato dal Regolamento. lo so mi sono dimenticato
Demerzel Inviato 17 Settembre 2009 Segnala Inviato 17 Settembre 2009 In teoria non avendo gli Artefatti un prezzo sarebbe anche possibile raggiungere certe cifre prima dell'epico? A naso direi che la differenza tra epico e non-epico non è contemplata nella campagna Senza offesa per DM e giocatori, chiaramente;-)
Larin Inviato 18 Settembre 2009 Segnala Inviato 18 Settembre 2009 Un potenziamento del Perfetto Arcanista, stesso effetto di Anatema ma contro chi possiede incantesimi arcani o ha la capacità di usarli come capacità magica. L'incantamento è stato rifatto nel MIC: ora conferisce i suoi bonus contro creature che usano incantesimi arcani o invocazioni (non più capacità magiche generiche).
Blackstorm Inviato 18 Settembre 2009 Segnala Inviato 18 Settembre 2009 Allora direi un +1 esplosione elementale a piacere: totale +3. Anche se mi è sempre interessato il potenziamento Immorale (+1)... Uhm... Il vicious è bastardissimo, lo eviterei. Quanto all'aura elementale, piuttosto una +1 affilata colpo sicuro... Che fa sempre figo e soprattutto permette non solo di superare tutte le rd da allineamento (quelle da magia sono talmente ridicole che non vale nemmeno la pena di considerarle), ma porterebbe la minaccia a 17-20... che non mi pare assolutamente male.
berserker furioso Inviato 21 Settembre 2009 Segnala Inviato 21 Settembre 2009 ma perchè tanto che ci sei ... cfargli lanciare palle di fuoco a raffica oppure fulmini , nube mortale è sempre carina , dito della morte può sempre essere utile , nn diamo limiti alla fantasia .. desiderio o meteora possono essere valide alternative !!!!! .... dai è un arma che nemmeno un epico si sogna (e tu sei di 4 ° ) !!! Prova a chiedere al tuo DM se ti fa cavalcare un ancestrale , se sa cosa sia :-D:-D
Messaggio consigliato