Demerzel Inviata 17 Settembre 2009 Segnala Inviata 17 Settembre 2009 SSSSSIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!! Scusate ma qui ci stanno più punti esclamativi Ok, dopo l'esultanza passo a passarvi il passaggio multimediale che passa dalle parti del trailer, datato ormai inizio 2008 (o era 2007?). La trama (e la storia del film) potete leggerla qui.
Sirya Oaksounding Inviato 18 Settembre 2009 Segnala Inviato 18 Settembre 2009 Il film è stato girato nel 2006-2007 ma una serie di revisioni è uscito solo nel 2008. In realtà ero dubbiosa sul fatto che lo facessero uscire anche in Italia ma non possono che esserne felice
Demerzel Inviato 18 Settembre 2009 Autore Segnala Inviato 18 Settembre 2009 A quanto mi risulta nei cinema è uscito solo a inizio 2009. Le proiezioni con data 2008 sono state le anteprime, no? Se non sbaglio alla Comicon di San Diego avevano proiettato la versione "corretta", quella Spoiler: senza la storia del cancro ma poi i fan si sono lamentati, e allora hanno ripreso la versione originaria. Anch'io fino a ieri ero rassegnato a doverlo vedere in inglese, o al massimo con i sottotitoli. Ora speriamo che non facciano casini e/o non rivoltino il senso delle battute traducendo...
_Akéiron_ Inviato 29 Settembre 2009 Segnala Inviato 29 Settembre 2009 Ah bellissimo film credo di averlo visto in inglese, ma non ne son sicuro
Messaggio consigliato