Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

...Rhapsody. Apro questo topic dopo aver letto alcune cose sul loro conto soprattutto circa i live. Sembra a quanto dicono, che steccchino, suonino in playback ed in definitiva facciano pena. è vero? perchè c'è anche chi ne canta entusiasta le lodi....

• Risposte 5
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Inviato

Io posso solo dirti che ho saputo, ma solo tramite passaparola di amici, che effettivamente dal vivo sono deludenti. Credo che in parte questo dipenda anche dalle loro canzoni (insomma, coro, arrangiamento da orchestra e tutto il resto...).

Di più però non so dirti, non ho mai sentito niente riguardo al playback.

Inviato

AAHHHH!!!! Basta con questa cosa... :banghead::banghead::banghead:

I Rhapsody cominciarono MALISSIMO la loro carriera live, è vero! Non avevano gli "appoggi" adatti per poter riprodurre dal vivo i suoni magnifici che invece registravano su cd... ed è normale, visto che nei loro brani fanno uso dell'orchestra! Ed ecco che alle prime uscite (ANCORA PRIVI DI BATTERISTA!!!) fecero schifissimo perchè tutti i suoni, non di chitarra, non di tastiera e non di basso, erano sintetici... persino la batteria era un semplice campionatore... il risultato è stato pessimo, ovviamente.

ORA però le cose sono cambiate: il batterista c'è ed è anche bravino e durante le loro uscite fanno uso di tantissimi altri componenti per suonare strumenti VERI... si stanno evolvendo insomma. D'altra parte, con uno stile come il loro, un cammino del genere era prevedibile!

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo...