blood angel Inviata 18 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviata 18 Settembre 2009 ciao a tutti...ho appena iniziato i dark angels xk le miniature mi piacciono un sacco:-p e volevo chiedervi se secondo voi rendono in campo...grazie:bye: aspetto risposte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
INOXPIER93 Inviato 18 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 18 Settembre 2009 Per il Dio Imperatore se rendono...rendono anche meglio dei puffi o di altri a parere mio...soprattutto grazie alla possibilità di avere i terminator sia da élite o da truppa...XD...te lo dice uno ke ci gioca ancora oggi...XD...chiedi pure ke ti aiuto...ah...hai già preso qualche unità!?! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blood angel Inviato 18 Settembre 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Settembre 2009 ti connetti in chat così parliamo un po? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maldazar Inviato 18 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 18 Settembre 2009 rendono anche meglio dei puffi o di altri a parere mio... No. e volevo chiedervi se secondo voi rendono in campo...grazie Si. ti connetti in chat così parliamo un po? Non sono domande da fare sul forum. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
INOXPIER93 Inviato 18 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 18 Settembre 2009 no Io dico si...poi pensa quel che vuoi matty...XD...STAVO PUBBLICIZZANDO IL MIO ESERCITO...XD Siamo di umore cattivo oggi maldazar Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maldazar Inviato 18 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 18 Settembre 2009 Io dico si... No. poi pensa quel che vuoi matty...XD...STAVO PUBBLICIZZANDO IL MIO ESERCITO...XD Naturalmente. Siamo di umore cattivo oggi maldazar No, ho solo risposto alla domanda. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
INOXPIER93 Inviato 18 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 18 Settembre 2009 no Beh io dico di si...e poi dai...rendono più dei puffi...tutti gli space marine rendono più dei puffi...XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blood angel Inviato 19 Settembre 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Settembre 2009 unità no...ho ezekiel, 5 termy martello e scudo 5 devastatori, 10 tattici, capsula, predator...volevo comprare i veterani per fare la squadra comando 10 tattici, rhino, azrael e belial... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pieceverde@hotmail.it Inviato 20 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 20 Settembre 2009 sembrano buoni anche se il codex vecchio li rende debolucci. scusate ma: il codex nuovo è già uscito? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kantor Inviato 20 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 20 Settembre 2009 Beh io dico di si...e poi dai...rendono più dei puffi...tutti gli space marine rendono più dei puffi...XD i puffi hanno lo stesso codex di tutti gli altri space marine (eccetto space wolves, black templars e dark angels) quindi tra un ultramarines ed una salamandra non c'è alcuna differenza ( dal punto di vista del gioco). Il nuvo codex invece non è ancora uscito. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il caotico Inviato 23 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 23 Settembre 2009 Beh io dico di si...e poi dai...rendono più dei puffi...tutti gli space marine rendono più dei puffi...XD dal punto di vista del gioco, no dal punto di vista del bg e dei colori i puffi sono gli space + brutti e noiosi di tutto il gioco...a parer mio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
INOXPIER93 Inviato 23 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 23 Settembre 2009 Forse anche i puffi schierano terminator come truppe!?! Forse anche i puffi hanno delle moto stra gasate!?! Forse i puffi hanno l'Ala del Corvo!?! Forse i puffi hanno l'Ala della Morte!?! Forse gli puffi hanno il Cappellano Interrogatore!?! Hanno Marneus Calgar direte voi!?! Beh su questo non mi esprimo!! XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maldazar Inviato 23 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 23 Settembre 2009 Forse anche i puffi schierano terminator come truppe!?! No, ma hanno i martellatori e i cicloni migliorati. Forse anche i puffi hanno delle moto stra gasate!?! Le moto DA sono perfettamente identiche a quelle ultrapuffe. Forse i puffi hanno l'Ala del Corvo!?! Forse i puffi hanno l'Ala della Morte!?! Sono la 1°e la 3°compagnia, tutti i capitoli hanno la prima e la terza -.-' Forse gli puffi hanno il Cappellano Interrogatore!?! Perfettamente identico a un cappellano standard dei marine standard... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pieceverde@hotmail.it Inviato 23 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 23 Settembre 2009 No, ma hanno i martellatori e i cicloni migliorati. Si ma non hanno i vestiti da prete in dotazione unica hai DA ( quello che gli da lo stile):-D:-D:-D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gotrakk Inviato 23 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 23 Settembre 2009 Io li ho avuti e tra ala del corvo e Terminator d'elite... SPACCANO.. Poi adoro il loro essere ambigui... che pensano piu' che altro ai loro problemi prima di tutto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
INOXPIER93 Inviato 24 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 24 Settembre 2009 Quoto di brutto Gotrakk... Siamo fighi ovunque noi DA...XD...abbiamo tuniche all'ultimo grido e caratteristice uniche nel loro genere...e soprattutto ce ne scattiamo degli altri... E odiano i lupi siderali da sempre...come avrete ben capito...XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pieceverde@hotmail.it Inviato 24 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 24 Settembre 2009 Quoto di brutto Gotrakk... Siamo fighi ovunque noi DA...XD...abbiamo tuniche all'ultimo grido e caratteristice uniche nel loro genere...e soprattutto ce ne scattiamo degli altri... E odiano i lupi siderali da sempre Oh yeah! quoto soprattutto per le tuniche e l' odio per i lupachiotti ( che personalmente mi stanno antipatici XD) Ci mancano solo i sandali infradito, le aureole e saremo il capitolo imperiale più religioso e figo di tutto l' imperium!:rock::rock:W DA:rock::rock::rock: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
INOXPIER93 Inviato 24 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 24 Settembre 2009 ...quoto piece di brutto...e mi hai fatto venire un'idea...XD...adesso incollo l'aureola di ferro al mio sergente terminator...che ne pensi piece!?!XD XD XD XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato