Dusdan Inviata 31 Agosto 2005 Segnala Condividi Inviata 31 Agosto 2005 per gli admin: noto che succede molto frequentemente che un nuovo utente scelga inconsapevolmente un avatar gia` in uso. visto che poi tutti glielo fanno notare invitandolo a cambiarlo, non c'e` un modo per segnalarlo al momento della scelta? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DTL Inviato 31 Agosto 2005 Segnala Condividi Inviato 31 Agosto 2005 per gli admin: noto che succede molto frequentemente che un nuovo utente scelga inconsapevolmente un avatar gia` in uso. visto che poi tutti glielo fanno notare invitandolo a cambiarlo, non c'e` un modo per segnalarlo al momento della scelta? Al momento non è possibile. Vedremo con la prossima release. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enz Inviato 31 Agosto 2005 Segnala Condividi Inviato 31 Agosto 2005 per gli admin: noto che succede molto frequentemente che un nuovo utente scelga inconsapevolmente un avatar gia` in uso. visto che poi tutti glielo fanno notare invitandolo a cambiarlo, non c'e` un modo per segnalarlo al momento della scelta? ottima domanda Dus... magari se capita, fatecelo notare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marth Freeman Inviato 31 Agosto 2005 Segnala Condividi Inviato 31 Agosto 2005 Ehi... per non sprecare un topic... che ne dite di trasformarlo in un topic di "ricerca avatar"? Nel senso... qui i "senza immagine" possono richiedere avatar secondo le loro preferenze... 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dusdan Inviato 31 Agosto 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 31 Agosto 2005 Ehi... per non sprecare un topic... che ne dite di trasformarlo in un topic di "ricerca avatar"? Nel senso... qui i "senza immagine" possono richiedere avatar secondo le loro preferenze... mi piace, non ci avevo pensato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marth Freeman Inviato 31 Agosto 2005 Segnala Condividi Inviato 31 Agosto 2005 mi piace, non ci avevo pensato Attendiamo conferma dai mod allora... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Codan il bardo Inviato 1 Settembre 2005 Segnala Condividi Inviato 1 Settembre 2005 Ehi... per non sprecare un topic... che ne dite di trasformarlo in un topic di "ricerca avatar"? Nel senso... qui i "senza immagine" possono richiedere avatar secondo le loro preferenze... Sono daccordo col chierico, senza che poi i nuovi utenti si debbano sentir dire... "scusami dovresti cambiare perchè..." un milione di volte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DTL Inviato 1 Settembre 2005 Segnala Condividi Inviato 1 Settembre 2005 Riguardo all'utilità non si discute, riguardo al fatto che l'utente appena iscritto sappia dell'esistenza e dello scopo di questo topic ho qualche dubbio... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dusdan Inviato 1 Settembre 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Settembre 2005 Riguardo all'utilità non si discute, riguardo al fatto che l'utente appena iscritto sappia dell'esistenza e dello scopo di questo topic ho qualche dubbio... basta metterlo tra i topped (magari evitando di fare i mega-spammoni) o nelle faq Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marth Freeman Inviato 1 Settembre 2005 Segnala Condividi Inviato 1 Settembre 2005 Riguardo all'utilità non si discute, riguardo al fatto che l'utente appena iscritto sappia dell'esistenza e dello scopo di questo topic ho qualche dubbio... Si... appunto... ci pensavo stanotte nel dormi-veglia... Ma sono giunto alla stessa conclusione del linuxaro Dus... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enz Inviato 1 Settembre 2005 Segnala Condividi Inviato 1 Settembre 2005 Riguardo all'utilità non si discute, riguardo al fatto che l'utente appena iscritto sappia dell'esistenza e dello scopo di questo topic ho qualche dubbio... il problema è appunto questo.... bisognerebbe approfondire.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Strikeiron Inviato 1 Settembre 2005 Segnala Condividi Inviato 1 Settembre 2005 basta metterlo tra i topped (magari evitando di fare i mega-spammoni) o nelle faq Devo aver inviato le faq ad aza, ma non so se le ha aggiornate... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shar Inviato 2 Settembre 2005 Segnala Condividi Inviato 2 Settembre 2005 Un tempo non c'era un topic sugli avatar nella sezione disegni oppure ho le traveggole? Cmq la proposta di M.F. è interessante... sempre che si riesca a comunicare all'utente newbie di venire qui... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PanuZ Inviato 2 Settembre 2005 Segnala Condividi Inviato 2 Settembre 2005 sempre che si riesca a comunicare all'utente newbie di venire qui... il problema è sempre quello .. il topic nella sezione disegni non era la gara per gli avatar piu belli/longevi/fatasiosi/ecc.. ?? O_o Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marth Freeman Inviato 2 Settembre 2005 Segnala Condividi Inviato 2 Settembre 2005 Mmmh.. si potrebbe incaricare qualcuno, che non abbia già un grado importante, di mandare un messaggio privato agli iscritti da poco... Ma poi chi avvisa i nuovi arrivati che hanno un nuovo messaggio privato? Vabbè che c'è un bel "1 non letto " in alto ma potrebbero non accorgersene... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dargon Inviato 2 Settembre 2005 Segnala Condividi Inviato 2 Settembre 2005 Mi sono perso gran parte del discorso ahimé e non riesco a leggere tutto causa lack of time, ma perché non potrebbe essere uno "in alto"? E poi, perché chiamare i nuibbi in questo topic? Scusate ancora, se mi fate un riassuntino potrei provare ad essere utile. Ciauz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marth Freeman Inviato 3 Settembre 2005 Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2005 Mi sono perso gran parte del discorso ahimé e non riesco a leggere tutto causa lack of time, ma perché non potrebbe essere uno "in alto"? E poi, perché chiamare i nuibbi in questo topic? Scusate ancora, se mi fate un riassuntino potrei provare ad essere utile. Ciauz Perchè uno "in alto" è già troppo impegnato appunto per il fatto che è "in alto" per qualcosa (non mi riferisco solo a mod e admin). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marth Freeman Inviato 8 Settembre 2005 Segnala Condividi Inviato 8 Settembre 2005 Innanzitutto volevo congratularmi con me stesso per aver cambiato avatar... Seconda cosa, un proposta ai mod. Dato che questo topic stava per essere scaricato, intendo rinnovarlo, proponendomi come uno dei fortunati che avranno il compito di mandare un avviso (che sia MP, messaggistica immediata o via e-mail) per indirizzare i nuovi utenti senza avatar o i doppioni qui a discutere. Certo, mi offro volontario, ma spero di non essere l'unico altrimenti... argh non oso pensarci! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shar Inviato 9 Settembre 2005 Segnala Condividi Inviato 9 Settembre 2005 E' un lavoraccio, perchè dovresti ricordare gli avatar di tutti in caso di doppio utilizzo (con chi è più presente è izi, ma con chi fa salti sporadici...). Credo sia meglio aspettare che Loro inseriscano un metodo automatizzato: ad esempio, un attributo di ogni immagine in galleria (0; 1) che se usato va a 0 (e impedisce ad altri di sceglierlo) e se libero se ne sta a 1... Ma se vuoi tentare alla tua salute mentale con questo volontariato, tanti auguri! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marth Freeman Inviato 9 Settembre 2005 Segnala Condividi Inviato 9 Settembre 2005 La mia salute mentale ha retto ben altro... ma se avessi saputo che stavano per inserire il sistema automatizzato non mi sarei fatto avanti... Ovviamente son sempre qui se cambiano idea Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato