Vai al contenuto

Dusdan

Messaggio consigliato

per gli admin:

noto che succede molto frequentemente che un nuovo utente scelga inconsapevolmente un avatar gia` in uso. visto che poi tutti glielo fanno notare invitandolo a cambiarlo, non c'e` un modo per segnalarlo al momento della scelta?

Al momento non è possibile. Vedremo con la prossima release.

Link al commento
Condividi su altri siti

per gli admin:

noto che succede molto frequentemente che un nuovo utente scelga inconsapevolmente un avatar gia` in uso. visto che poi tutti glielo fanno notare invitandolo a cambiarlo, non c'e` un modo per segnalarlo al momento della scelta?

ottima domanda Dus... ;-)

magari se capita, fatecelo notare. ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ehi... per non sprecare un topic... che ne dite di trasformarlo in un topic di "ricerca avatar"?

Nel senso... qui i "senza immagine" possono richiedere avatar secondo le loro preferenze...

Sono daccordo col chierico, senza che poi i nuovi utenti si debbano sentir dire...

"scusami dovresti cambiare perchè..." un milione di volte :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sono perso gran parte del discorso ahimé e non riesco a leggere tutto causa lack of time, ma perché non potrebbe essere uno "in alto"?

E poi, perché chiamare i nuibbi in questo topic?

Scusate ancora, se mi fate un riassuntino potrei provare ad essere utile.

Ciauz

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sono perso gran parte del discorso ahimé e non riesco a leggere tutto causa lack of time, ma perché non potrebbe essere uno "in alto"?

E poi, perché chiamare i nuibbi in questo topic?

Scusate ancora, se mi fate un riassuntino potrei provare ad essere utile.

Ciauz

Perchè uno "in alto" è già troppo impegnato appunto per il fatto che è "in alto" per qualcosa (non mi riferisco solo a mod e admin). :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Innanzitutto volevo congratularmi con me stesso per aver cambiato avatar... :rolleyes:

Seconda cosa, un proposta ai mod.

Dato che questo topic stava per essere scaricato, intendo rinnovarlo, proponendomi come uno dei fortunati che avranno il compito di mandare un avviso (che sia MP, messaggistica immediata o via e-mail) per indirizzare i nuovi utenti senza avatar o i doppioni qui a discutere.

Certo, mi offro volontario, ma spero di non essere l'unico altrimenti... argh non oso pensarci! :-p

Link al commento
Condividi su altri siti

E' un lavoraccio, perchè dovresti ricordare gli avatar di tutti in caso di doppio utilizzo (con chi è più presente è izi, ma con chi fa salti sporadici...).

Credo sia meglio aspettare che Loro inseriscano un metodo automatizzato: ad esempio, un attributo di ogni immagine in galleria (0; 1) che se usato va a 0 (e impedisce ad altri di sceglierlo) e se libero se ne sta a 1...

Ma se vuoi tentare alla tua salute mentale con questo volontariato, tanti auguri! :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo...