skabbia Inviato 22 Settembre 2009 Segnala Inviato 22 Settembre 2009 Io una volta ho ammazzato 4 magmin con un dardo di energia fuoco e quindi condivido in pieno di teoria di non ammassare i nemici e in più aggiungo il fatto di evitare i mostri “elementali fuoco e freddo ” poi se ti interessa il nostro master ad un certo punto si è inventata la regola che tutte che le volte che si casta un incantesimo o un potere si deve fare un ts sulla volonta con cd 10 + livello dall incantesimo con malus di – 1 al tiro cumulativo per ogni incantesimo che si casta in un minuto serve a rappresentare la stanchezza mentale che si forma nella testa dell incantatore divino arcano o psion (penso l abbia tratta da dragonlance ma non sono sicuro) Comunque La palla df fa un d6 per livello il dardo di energia fuoco (pompato) fa 1d6+1 per livello poi il dardo aumenta il cd del tiro salvezza man mano che si sale di livello la palla no e per finire creando un dardo di freddo si puo trasformare il ts sulla tempra in base le esigenze (ciao ciao eludere !) l unico possibile vantaggio dell incantesimo arcano e che colpisce un aria molto maggiore pero devi stare molto attento che non ci sia nessun compagno in quest area il dardo invece non sbaglia e puo colpire anche piu nemici . => per me il dardo di energia è anche più forte della palla df !!! Dardo di energia psicocinesi [vedi testo] livello Cineta 2 Dimostrazione: Uditiva Tempo dimanifestazione: 1 azione standard il Raggio di azione: Medio (30 m + 3 m per livello) Bersagli: Fino a cinque creature . o oggetti; nessun bersaglio può trovarsi a più di 4,s m di distanza da un altro Durata: Istantanea Tiro salvezza: Riflessi dimezza o Tempra dimezza; vedi testo Resistenza ai poteri: Si Dopo aver manifestato questo potere,lo psionico sceglie tra elettricità, freddo, fuoco o sonoro. Lo psionico rilascia un potente dardo di energia del tipo scelto verso un avversario. I1 dardo infligge 3d6 danni a ciascuna creatura contro cui lo si dirige, fino a di cinque bersagli. Non è possibile colpire lo stesso bersaglio più volte con la stessa manifestazione di questo potere. Elettricità: Manifestare un dardo di questo tipo di energiafornisceun bonus +2 allaCD dei tiri salvezza e un bonus di +2 al livello di manifestazione ai fini di superare la resistenza ai poteri. Freddo: Un dardo di questo tipo di infligge +l danno per dado. i1 tiro salvezza per ridurre il danno da una dardo di fieddo è basato sulla Tempra anziché sui Riflessi. Fuoco: Un dardo di questo tipo di energia infligge +l danno per dado. Sonoro: Un dardo di questo tipo di energia infligge -I danno per dado e ignora la durezza degli oggetti. I1 sottotipo di questo potere è lo stesso del tipo di energia manifestata. Aumento: Per ogni punto potere addizionale speso, i danni di questo potere incrementano di un dado (d6) e la CD del tiro salvezza incrementa di I.
Messaggio consigliato
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento
Crea un account
Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora