Pubblicato 19 Settembre 200915 anni comment_367541 Ciauu a tutti!!! Ho da poco completato un esercito di tau ( non lo uso per giocare è piuttosto un esercito che ho fatto per bellezza ) e vorrei iniziare un esercito piuttosto competitivo....sono giunto a dover sciegliere tra questi eserciti: -Lupi Siderali -Space Marines ( templari neri o salamandre ) -Necron Questi sono gli eserciti che mi attizzavano di più come miniature e che mi hanno consigliato i miei amici poi ditemi voi ogni consiglio è ben accetto!!!!! grazie ciauuuuu :bye:
19 Settembre 200915 anni comment_367543 Da quanto ne so i nuovi lupi sono veramente sgravi, dovrebbero essere meglio sia dei templari che delle salamandre, per i necron non so che dirti.
19 Settembre 200915 anni comment_367552 W LE SALAMANDRE!!!! ABBASSO I LUPI SIDERALI!!!! Scegli i dark angels o il caos...beh...essendo il noctifero un unità stupenda...tutti i necron saranno belli...XD
20 Settembre 200915 anni comment_367618 Lui ha detto che vuole scegliere tra le slamendre i templari e i necron, il chaos non lo ha nominato. Ma hai letto qualcosa sui lupi siderali? Invece di dire che non sono buoni informati!
20 Settembre 200915 anni comment_367698 kantor...calmati per favore! Ha chiesto un parere...con il caos era una battuta... Per i lupi a me fanno schifo da principio...non me ne frega delle nuove regole...e quindi ho dato la mia opinione... Pace e bene fratello!
20 Settembre 200915 anni Author comment_367725 Ma perche ce l'avete tutti con i lupi :lol: cmq riguardo le strategie di gioco sn simili???? grazie ciauuu:bye:
20 Settembre 200915 anni comment_367728 dal mio punto di vista io ti consiglierei le salamandre, ma se devo essere obiettivo ti dico i lupozzi...sono troppo forti ed è x questo che non mi piacciono...non c'è gusto a giocare con un esercito troppo forte e io ne preferisco uno abbastanza forte come le salamandre...poi dipende anche da te...se la pensi come me gli eserciti più forti sono i necron e le salamandre, ma se vuoi un esercito incredibilmente forte allo ra scegli i lupi...chiedi informazioni si necron se vuoi...io sono a diposizione:bye:
20 Settembre 200915 anni comment_367754 Beh le salamandre sono un capitolo uguale a tutti gli altri, apparte per lo schema di colore. Io la vedo così. ciao
20 Settembre 200915 anni comment_367770 però le salamandre nn hanno il codex...il bg però è bello io ti consiglio i lupi perchè salamandre è come prendere gli space marine (dal punto di vista di gioco) mentre i templari e i necron sono forti ma hanno dei codex vecchi come il cucco... inoltre i lupi a quanto pare sono parecchio forti con il nuovo codex
20 Settembre 200915 anni comment_367809 io no Mi sapresti dire cosa cambia tra uno space marine dei magli scarlatti ed uno delle salamandre? Perchè a parte il BG e l'araldica non ci vedo differenze.
20 Settembre 200915 anni comment_367817 Templari, Necron o salamandre. Dei necron stanno facendo il codex nuovo.
21 Settembre 200915 anni comment_368165 Mi sapresti dire cosa cambia tra uno space marine dei magli scarlatti ed uno delle salamandre? Perchè a parte il BG e l'araldica non ci vedo differenze. Precisamente. Dire salamandre e dire marine è la stessa cosa. Templari, Necron o salamandre. Dei necron stanno facendo il codex nuovo. Sono solo rumors, niente di certo. Si vocifera che stiano rifacendo anche i dark eldar da non so quanti anni... resta il fatto che loro sono fermi alla 2°edizione col codex. dal mio punto di vista io ti consiglierei le salamandre, ma se devo essere obiettivo ti dico i lupozzi...sono troppo forti ed è x questo che non mi piacciono...non c'è gusto a giocare con un esercito troppo forte e io ne preferisco uno abbastanza forte come le salamandre...poi dipende anche da te...se la pensi come me gli eserciti più forti sono i necron e le salamandre, ma se vuoi un esercito incredibilmente forte allo ra scegli i lupi...chiedi informazioni si necron se vuoi...io sono a diposizione I lupi non sono strapotenti. Dire che sono sgravi subito evidenzia il fatto che non si è letto il codex come si deve. Stanno seguendo lo stesso livello di potenza degli ultimi codex prodotti: i marine sono sgravi? no, neanche i lupi. Sono forti, non sgravi. Ho da poco completato un esercito di tau ( non lo uso per giocare è piuttosto un esercito che ho fatto per bellezza ) e vorrei iniziare un esercito piuttosto competitivo....sono giunto a dover sciegliere tra questi eserciti: -Lupi Siderali -Space Marines ( templari neri o salamandre ) -Necron -lupi: nuovi, freschi, interessanti. A breve uscirà una bordata di nuove miniature dedicate. Indubbiamente forti e di semplice utilizzo (la maggior parte), andrei con quelli. -marine: piatti, soliti, noiosi... fai come credi. -necron: interessanti, bello il bg, resistenti, stile delle mini diverso dagli altri... non certo la sgravaggine fatta a miniatura, ma se la cavano abbastanza bene.
21 Settembre 200915 anni Author comment_368255 Quindi per conlcudere sono rimasti necron e lupi.......devo dire la verità a me i necron piacciono moooolto di piu come bg e miniature.......ecco vorrei evitare di prendere un esercito solo perche è piu forte degli altri quindi in definitiva i necron sono un esercito abbastanza forte????se li dovessi comparare con gli space in termini di forza sono pari?????? lo so che è una domanda che non sta ne in cielo ne in terra tanto per farsi un idea........................ ciauuu:bye:
21 Settembre 200915 anni comment_368260 lo so che è una domanda che non sta ne in cielo ne in terra tanto per farsi un idea........................ Tendenzialmente sono considerati un gradino in basso, se parliamo di potenza (questo è il giudizio della massa, poi c'è gente che riesce a farli girare egregiamente). P.S. di puntini di sospensione ne bastano tre.
21 Settembre 200915 anni Author comment_368396 era per enfatizzare!!! e in piu sono megalomane!!!!:lol: a parte le boiate pazzesche grazie per i consigli!!!! :bye:
23 Settembre 200915 anni comment_369113 Bah... io vado di Guardia Imperiale!!! Mi piace il concetto di ONDATE e ONDATE di uomini
23 Settembre 200915 anni comment_369282 I più competitivi fra quelli che hai citato, al momento, sono i lupi siderali. Sui necron ci sono rumors da anni, il codex doveva uscire prima a dicembre, poi ad aprile, poi a luglio... di 2 anni fa A mio parere questi sono pure competitivi ma sono molto statici: 1 scelta truppa, 3 scelte QG, 3 elite, 2 SL, 3 o 4 SP... I templari neri sono ormai rimpiazzati totalmente dai lupi, se vuoi del CaC, mentre per le salamandre non so neanche se esiste un codex...
23 Settembre 200915 anni comment_369298 quoto. i migliori fra questi sono gli space wolves, giocare salamandre è come giocare space marines normali, (finalmente l'ho capito:-D), ma secondo me i necron per non aver ancora rinnovato il codex sono molto buoni...
23 Settembre 200915 anni comment_369299 mentre per le salamandre non so neanche se esiste un codex... No, sono implementate nel codex standard. Se vuoi giocarle da bg devi solo mettere vulkan e un fottio di lanciafiamme.