Vai al contenuto

Featured Replies

Pubblicato
comment_367541

Ciauu a tutti!!!

Ho da poco completato un esercito di tau ( non lo uso per giocare è piuttosto un esercito che ho fatto per bellezza ) e vorrei iniziare un esercito piuttosto competitivo....sono giunto a dover sciegliere tra questi eserciti:

-Lupi Siderali

-Space Marines ( templari neri o salamandre )

-Necron

:lol: Questi sono gli eserciti che mi attizzavano di più come miniature e che mi hanno consigliato i miei amici poi ditemi voi ogni consiglio è ben accetto!!!!!:lol:

grazie ciauuuuu

:bye::bye:

• Risposte 20
  • Visualizzazioni 2,4k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

comment_367543

Da quanto ne so i nuovi lupi sono veramente sgravi, dovrebbero essere meglio sia dei templari che delle salamandre, per i necron non so che dirti.

comment_367552

W LE SALAMANDRE!!!!

ABBASSO I LUPI SIDERALI!!!!

Scegli i dark angels o il caos...beh...essendo il noctifero un unità stupenda...tutti i necron saranno belli...XD

comment_367618

Lui ha detto che vuole scegliere tra le slamendre i templari e i necron, il chaos non lo ha nominato.

Ma hai letto qualcosa sui lupi siderali? Invece di dire che non sono buoni informati!

comment_367698

kantor...calmati per favore!

Ha chiesto un parere...con il caos era una battuta...

Per i lupi a me fanno schifo da principio...non me ne frega delle nuove regole...e quindi ho dato la mia opinione...

Pace e bene fratello!

comment_367728

dal mio punto di vista io ti consiglierei le salamandre, ma se devo essere obiettivo ti dico i lupozzi...sono troppo forti ed è x questo che non mi piacciono...non c'è gusto a giocare con un esercito troppo forte e io ne preferisco uno abbastanza forte come le salamandre...poi dipende anche da te...se la pensi come me gli eserciti più forti sono i necron e le salamandre, ma se vuoi un esercito incredibilmente forte allo ra scegli i lupi...chiedi informazioni si necron se vuoi...io sono a diposizione:bye:

comment_367770

però le salamandre nn hanno il codex...il bg però è bello

io ti consiglio i lupi perchè salamandre è come prendere gli space marine (dal punto di vista di gioco) mentre i templari e i necron sono forti ma hanno dei codex vecchi come il cucco...:lol:

inoltre i lupi a quanto pare sono parecchio forti con il nuovo codex

comment_367809

io no

Mi sapresti dire cosa cambia tra uno space marine dei magli scarlatti ed uno delle salamandre? Perchè a parte il BG e l'araldica non ci vedo differenze.

comment_368165

Mi sapresti dire cosa cambia tra uno space marine dei magli scarlatti ed uno delle salamandre? Perchè a parte il BG e l'araldica non ci vedo differenze.

Precisamente.

Dire salamandre e dire marine è la stessa cosa.

Templari, Necron o salamandre. Dei necron stanno facendo il codex nuovo.

Sono solo rumors, niente di certo.

Si vocifera che stiano rifacendo anche i dark eldar da non so quanti anni... resta il fatto che loro sono fermi alla 2°edizione col codex.

dal mio punto di vista io ti consiglierei le salamandre, ma se devo essere obiettivo ti dico i lupozzi...sono troppo forti ed è x questo che non mi piacciono...non c'è gusto a giocare con un esercito troppo forte e io ne preferisco uno abbastanza forte come le salamandre...poi dipende anche da te...se la pensi come me gli eserciti più forti sono i necron e le salamandre, ma se vuoi un esercito incredibilmente forte allo ra scegli i lupi...chiedi informazioni si necron se vuoi...io sono a diposizione

I lupi non sono strapotenti.

Dire che sono sgravi subito evidenzia il fatto che non si è letto il codex come si deve.

Stanno seguendo lo stesso livello di potenza degli ultimi codex prodotti: i marine sono sgravi? no, neanche i lupi. Sono forti, non sgravi.

Ho da poco completato un esercito di tau ( non lo uso per giocare è piuttosto un esercito che ho fatto per bellezza ) e vorrei iniziare un esercito piuttosto competitivo....sono giunto a dover sciegliere tra questi eserciti:

-Lupi Siderali

-Space Marines ( templari neri o salamandre )

-Necron

-lupi: nuovi, freschi, interessanti. A breve uscirà una bordata di nuove miniature dedicate. Indubbiamente forti e di semplice utilizzo (la maggior parte), andrei con quelli.

-marine: piatti, soliti, noiosi... fai come credi.

-necron: interessanti, bello il bg, resistenti, stile delle mini diverso dagli altri... non certo la sgravaggine fatta a miniatura, ma se la cavano abbastanza bene.

• Author
comment_368255

Quindi per conlcudere sono rimasti necron e lupi.......devo dire la verità a me i necron piacciono moooolto di piu come bg e miniature.......ecco vorrei evitare di prendere un esercito solo perche è piu forte degli altri quindi in definitiva i necron sono un esercito abbastanza forte????se li dovessi comparare con gli space in termini di forza sono pari?????? lo so che è una domanda che non sta ne in cielo ne in terra tanto per farsi un idea........................

ciauuu:bye::bye:

comment_368260

lo so che è una domanda che non sta ne in cielo ne in terra tanto per farsi un idea........................

Tendenzialmente sono considerati un gradino in basso, se parliamo di potenza (questo è il giudizio della massa, poi c'è gente che riesce a farli girare egregiamente).

P.S. di puntini di sospensione ne bastano tre.

comment_369282

I più competitivi fra quelli che hai citato, al momento, sono i lupi siderali.

Sui necron ci sono rumors da anni, il codex doveva uscire prima a dicembre, poi ad aprile, poi a luglio... di 2 anni fa :lol:

A mio parere questi sono pure competitivi ma sono molto statici: 1 scelta truppa, 3 scelte QG, 3 elite, 2 SL, 3 o 4 SP...

I templari neri sono ormai rimpiazzati totalmente dai lupi, se vuoi del CaC, mentre per le salamandre non so neanche se esiste un codex...

comment_369298

quoto. i migliori fra questi sono gli space wolves, giocare salamandre è come giocare space marines normali, (finalmente l'ho capito:-D), ma secondo me i necron per non aver ancora rinnovato il codex sono molto buoni...:bye:

comment_369299

mentre per le salamandre non so neanche se esiste un codex...

No, sono implementate nel codex standard.

Se vuoi giocarle da bg devi solo mettere vulkan e un fottio di lanciafiamme.