Jump to content

Featured Replies

comment_372031

Il mondo di D&D non è come il nostro, il razzismo è molto frequente in un'ambientazione come forgotten realms dove convivono moltissime razze differenti in poco spazio.

Ho giocato un elfo del sole molto altezzoso seguendo le linee guida di razze di faerun, prova a dare un occhio là.

Secondo me legale ci sta bene, specialmente per il lavoro che fa il tuo pg (il mio era di una potente casata, un po' diverso, mi pare di averlo fatto CN).

mi associo appieno. la storia di ogni (credo) popolo in D&D è permeata di razzismo e specismo.

  • Risposte 23
  • Visualizzazioni 2,7k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

  • Un razzista per me potrebbe essere di qualsiasi allineamento...il razzismo e' da stupidi, non da cattivi...potrebbe essere la persona piu' buona e cara del mondo,ma farebbe di tutto per far primeggiar

comment_372114

visto il ruolo direi legale...

per il resto dipende da coem vuoi farlo....

se dici che non diventerebbe mai un hitler helfico non vedo perchè non si possa ruolarlo anche come LB.... magari con gli umani non sarai particolarmente buono, ma nel complesso si

comment_372539

Non vedo l'assoluta necessità di essere epr forza legale solo perchè si è ambasciatore. Gli elfi normalemnte prediligono il caos alla legge, am come scritto nel manuale, solo agli aspetti più moderati del caos, ergo per me l'ambasciatore può essere pure caotico senza che si rischi di scatenere una guerra (uno mei motivi per i quali gli elfi sono caotici, come spiegato nella guida del DM, è che non hanno un tomo da 200 kg che descriva ogni singola legge nel dettaglio, come nelle culture fortemente legali -es Nani-, ma regolano ogni disputa in base ai fatti che vengono presentati, senza farsi influenzare da casi simili avvenuti in passato)

Crea un account o accedi per commentare