manfredellobello94 Inviata 20 Settembre 2009 Segnala Inviata 20 Settembre 2009 Creando il mio ultimo personaggio mi è sorto un dubbio che inizialmente avevo dato per scontato: gli incantesimi bonus sono anche per gli incantesimi conosciuti?
Silver Inviato 20 Settembre 2009 Segnala Inviato 20 Settembre 2009 No se giochi pg come bardo o stregone. La loro tabella di incantesimi conosciuti è fissa.
aislin Inviato 20 Settembre 2009 Segnala Inviato 20 Settembre 2009 Approfitto del post per chiedere informazioni su questo argomento. La mia domanda è : Quali sono i modi attraverso i quali un incantatore spontaneo ( uno stregone in particolare ) può apprendere incantesimi aggiuntivi ? Ecco i metodi che conosco : - Accesso ad alcune CdP come il mago dell' ordine arcano / sandshaper ( se non erro ) e altre. - Talento Dragon legacy che aggiunge alcuni incantesimi - Talento incantesimo extra - Talento Discepolo arcano Voi ne conoscete altri ?
Supermoderatore Richter Seller Inviato 20 Settembre 2009 Supermoderatore Segnala Inviato 20 Settembre 2009 gli incantesimi bonus sono anche per gli incantesimi conosciuti?Che io sappia solo il Mago beneficia del bonus alla caratteristica per gli incantesimi conosciuti. Il suo libro contiene infatti un Incantesimo di 1° livello in più per ogni punto del Mod. di Int. uno stregone in particolare ) può apprendere incantesimi aggiuntivi?Non me ne vengono in emtne oltre a quelli da te elencati (oltre ovviamente ad usare pergamene et similia). Potresti apprenderli anche dalla lista del Bardo attraverso l'Accordo Sublime, ma non credo ti possa essere utile.
SinConneri Inviato 21 Settembre 2009 Segnala Inviato 21 Settembre 2009 Su un numero di dragon&dungeon c'erano i talenti per le linee di sangue e a seconda di quale si prendeva (es. drago, fatato, elementale fuoco,ecc..) ne ottenevi uno in più ad ogni livello di potere d'incantesimo.
Senrix Inviato 1 Dicembre 2009 Segnala Inviato 1 Dicembre 2009 Salve a tutti, sono assalito da un dubbio...gli incantsimi bonus, ottenuti grazie al punteggio di Carisma (tabella all'inizio del MdG), sono da intendere come incantesimi conosciuti, o incantesimi al giorno?
Cosmonauta107 Inviato 16 Aprile 2018 Segnala Inviato 16 Aprile 2018 Ragazzi ho letto che se sono ad esempio un mago riposando 8 ore con la fascia dell'intelletto otterrei incantesimi bonus giornalieri, mi potete indicare la pagina del manuale in cui c'é scritto?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 17 Aprile 2018 Supermoderatore Segnala Inviato 17 Aprile 2018 6 ore fa, Cosmonauta107 ha scritto: Ragazzi ho letto che se sono ad esempio un mago riposando 8 ore con la fascia dell'intelletto otterrei incantesimi bonus giornalieri, mi potete indicare la pagina del manuale in cui c'é scritto? Non è scritto esplicitamente, il concetto generale è che gli incrementi di caratteristica vanno ad influenzare gli slot bonus a meno che non sia esplicitamente affermato il contrario nell'effetto che incrementa l'Intelligenza (vedi per esempio astuzia della volpe). La fascia dell'intelletto specifica solo che non influenza i punti abilità, quindi incrementa come di norma slot bonus e CD degli incantesimi.
Messaggio consigliato
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento
Crea un account
Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora