manfredellobello94 Inviata 20 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviata 20 Settembre 2009 Creando il mio ultimo personaggio mi è sorto un dubbio che inizialmente avevo dato per scontato: gli incantesimi bonus sono anche per gli incantesimi conosciuti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Silver Inviato 20 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 20 Settembre 2009 No se giochi pg come bardo o stregone. La loro tabella di incantesimi conosciuti è fissa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aislin Inviato 20 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 20 Settembre 2009 Approfitto del post per chiedere informazioni su questo argomento. La mia domanda è : Quali sono i modi attraverso i quali un incantatore spontaneo ( uno stregone in particolare ) può apprendere incantesimi aggiuntivi ? Ecco i metodi che conosco : - Accesso ad alcune CdP come il mago dell' ordine arcano / sandshaper ( se non erro ) e altre. - Talento Dragon legacy che aggiunge alcuni incantesimi - Talento incantesimo extra - Talento Discepolo arcano Voi ne conoscete altri ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Richter Seller Inviato 20 Settembre 2009 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 20 Settembre 2009 gli incantesimi bonus sono anche per gli incantesimi conosciuti?Che io sappia solo il Mago beneficia del bonus alla caratteristica per gli incantesimi conosciuti. Il suo libro contiene infatti un Incantesimo di 1° livello in più per ogni punto del Mod. di Int. uno stregone in particolare ) può apprendere incantesimi aggiuntivi?Non me ne vengono in emtne oltre a quelli da te elencati (oltre ovviamente ad usare pergamene et similia). Potresti apprenderli anche dalla lista del Bardo attraverso l'Accordo Sublime, ma non credo ti possa essere utile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SinConneri Inviato 21 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 21 Settembre 2009 Su un numero di dragon&dungeon c'erano i talenti per le linee di sangue e a seconda di quale si prendeva (es. drago, fatato, elementale fuoco,ecc..) ne ottenevi uno in più ad ogni livello di potere d'incantesimo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Senrix Inviato 1 Dicembre 2009 Segnala Condividi Inviato 1 Dicembre 2009 Salve a tutti, sono assalito da un dubbio...gli incantsimi bonus, ottenuti grazie al punteggio di Carisma (tabella all'inizio del MdG), sono da intendere come incantesimi conosciuti, o incantesimi al giorno? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Forrest Inviato 1 Dicembre 2009 Segnala Condividi Inviato 1 Dicembre 2009 Incantesimi al giorno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cosmonauta107 Inviato 16 Aprile 2018 Segnala Condividi Inviato 16 Aprile 2018 Ragazzi ho letto che se sono ad esempio un mago riposando 8 ore con la fascia dell'intelletto otterrei incantesimi bonus giornalieri, mi potete indicare la pagina del manuale in cui c'é scritto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 17 Aprile 2018 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 17 Aprile 2018 6 ore fa, Cosmonauta107 ha scritto: Ragazzi ho letto che se sono ad esempio un mago riposando 8 ore con la fascia dell'intelletto otterrei incantesimi bonus giornalieri, mi potete indicare la pagina del manuale in cui c'é scritto? Non è scritto esplicitamente, il concetto generale è che gli incrementi di caratteristica vanno ad influenzare gli slot bonus a meno che non sia esplicitamente affermato il contrario nell'effetto che incrementa l'Intelligenza (vedi per esempio astuzia della volpe). La fascia dell'intelletto specifica solo che non influenza i punti abilità, quindi incrementa come di norma slot bonus e CD degli incantesimi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato