darktz Inviato 23 Ottobre 2009 Segnala Inviato 23 Ottobre 2009 Prendo la mano e gliela do, poi mi pulisco le mani sui miei vestiti. Bleah!.. prendi pure questa mano stava in mezzo a delle ragnatele che schifo,comunque la corda arriva fino in soffitta e passa per una specie di tubo d'ariazione, pare che siano scesi da li, comunque se vuoi andiamo giù li prendiamo a la sprovista e vediamo, se possibili li teniamo in vita altrimenti beh peccato moriranno, ihihihihih . Comunque per gli altri bah... non so che dirti anche loro avranno i loro impicci , tanto se avessero trovato qualcosa, sarebbero gia qui,come vuoi tu tanto è uguale la cosa.
Tebrin Inviato 23 Ottobre 2009 Segnala Inviato 23 Ottobre 2009 Metto la mano nella mia borsa conservante Vediamo se gli altri ci sapranno dire di più su questa mano..... dopo un pò riprendo e dico a Ivy Ok scendiamo dalla corda e guardiamo cosa stanno facendo quei due.... scendo dalla corda cercando di dare meno nell'occhio possibile @ DM Spoiler: prendo le sembianze di uno dei servitori visti nel piano
Dardan Inviato 24 Ottobre 2009 Autore Segnala Inviato 24 Ottobre 2009 @ Bakasura & Kothas Spoiler: Come avrete visto , in qiesto piano ci sono molte opere d'arte , oggetti di gran pregio e valore , frutto della cultura e delle civiltà mostruose che sono esistite su questo piano di esistenza , io e i miei occhi le custodiamo per evitare che vengano portate via . Si ho sentito del furto , e so che avete già parlato con uno dei miei occhi perciò sapete cosa ho visto , posso solo aggiungere che c'erano due tipi di esseri nel piazzale oltre le guardie durante il furto , uno sono quelli che vi ha descritto il mio occhio e gli altri , li ho sentiti distintamente , apparire all'improvviso come dal nulla , non li ho visti ma posso dirvi che non erano esseri appartenenti a questo piano di esistenza ferali e molto aggessivi. @ Ivy & Xan Spoiler: Con un agile balzo xan raggiunge la corda e comincia a scendere , Ivy (divenuta invisibile) controlla che le creature nel piazzale non vi vedano , e pare proprio che siano intente a fare altro e non fanno caso a voi , arivato a terra Xan prende le sembianze di uno degli inservienti visti poco prima , e cominciate ad andare verso dove si trovano le due creature nel piazzale e ora che vi avvicinate riuscite a vedere cosa sono , la prima creatura , quella più piccola e comunque alta più di due metri , possiede quattro braccia dall'insana vitalità aliena , la pelle è percorsa da labirinti di cicatrici e asportazioni , mentre il cranio glabro , sembra trattenuto da una sorta di corona di ferro , i suoi abiti di cuoio nero , sono punteggiati di macchie di sangue rappreso , mentre la seconda figura è veramente impressionante , questa gigantesca creatura ingobbita fatta di metallo e pietra sarà alta circa quattro metri , le braccia pesantemente corazzate , arrivano quasi a toccare il terreno , la testa è piatta e oblunga , spuntoni metallici di varia lungheza spinati spuntano dalla corazza metallica che ricopre la schiena , i due pare stiano ancora discutendo su qualcosa , ma da dove siete non riuscite a capire di cosa parlino.
Tebrin Inviato 24 Ottobre 2009 Segnala Inviato 24 Ottobre 2009 @ DM Spoiler: Se c'è verso cerco di avvicinarmi nascondendomi (+23), per capire cosa stiano facendo
darktz Inviato 24 Ottobre 2009 Segnala Inviato 24 Ottobre 2009 Mi avicino a loro , per sentire cosa stanno dicendo, Uau che strane creature fanno un pò paura, chissa cosa staranno dicendo, tanto sono invisibile non credo che mi vedano
dalamar78 Inviato 25 Ottobre 2009 Segnala Inviato 25 Ottobre 2009 Sgrunt!! sbuffo con fare decisamente annoiato. Intanto rimango in silenzio ascoltando quello che il signore del piano e Bakasura si stanno dicendo. Questi giochi mentali non fanno per me.. Sono un guerriero io! Non un saggio.. Però interessante questa cosa delle creature " aggressive e ferali".. Forse si sarà da menare le mani molto presto.. Bene! Li si che posso dare il mio contributo!
ozzyosbourne91 Inviato 25 Ottobre 2009 Segnala Inviato 25 Ottobre 2009 mmh.. molto interessante.. beh allora la ringrazio immensamente per le informazioni... mi giro un attimo a guardare il mio compagno .. dai andiamo a vedere dove sono gli altri.. faccio un inchino reverenziale al custode del piano e poi mi incammino verso la stanza di prima
dalamar78 Inviato 25 Ottobre 2009 Segnala Inviato 25 Ottobre 2009 Chino la testa in segno di rispetto per il signore del piano e poi mi volto e seguo Bakasura. Sgrunt!! Speriamo non si siano messi nei guai quei due. dico con la mia voce possente guardando con la coda dell'occhio il rakshasa.
Dardan Inviato 25 Ottobre 2009 Autore Segnala Inviato 25 Ottobre 2009 @ Ivy e Xan Spoiler: Le due creature sono intente in una discussione e non badano al fatto che Xan si stia avvicnando , anche se non c'è nessun posto dove nascondersi , non fanno propio caso a lui , Ivy si avvicina invisibile rimanendo a distanza di sicurezza casomai quallcuno riuscisse a vederla. Il discorso che riuscite a sentire... Creatura piccola : Allora N°5 hai capito bene quello che devi fare? Creatura grande : Si signore devo raccogliere e portare nel laboratorio tutti questi corpi , ma non ho capito da quali devo cominciare..... Creatura piccola : Te l'ho gia ripetuto dieverse volte , non ha molta importanza , basta che li porti tutti giù , a parte una piccola ferita sono in perfetto stato di conservazione , potro usarli bene , ora comincia , io rimarro qui a controllare che tu svolga il lavoro al meglio.... Creatura grande : Si padrone..... Detto questo la creatura grande comincia a raccogliere i cadaveri lentamente ed ad infizarli sulle punte che ha sulla schiena , sangue comincia a sgorgare dai cadaveri e ben presto l'odore forte arriva anche da voi .... La creatura piccola , guarda con attenzione quella grande , poi si gira nella direzione di Xan , apparentemente aenza un motivo apparente.... @ Xan Spoiler: Hai un azione prima che la creatura si giri completamente e ti veda , purtroppo non hai nessun posto dove nasconderti. @ Bakasura e Kothas Spoiler: Tornate rapidamente indietro , sollevati di aver lasciato l'oscurità , arrivate nella stanza dove avevate lasciato gli altri e non ci trovate nessuno , ne i vostri compagni , ne la sacerdotessa , la finestra è ancora aperta , buttate un occhiata fuori e notate nel piazzale , tre creature , una sembra uno degli inservienti del piano in cui siete , le altre due una grande e una piccola , vi sono sconosciute.
Tebrin Inviato 25 Ottobre 2009 Segnala Inviato 25 Ottobre 2009 Cerco di agire come si comporterebbe un normale inserviente dando un occhio per terra al sangue come per volerlo pulire
ozzyosbourne91 Inviato 25 Ottobre 2009 Segnala Inviato 25 Ottobre 2009 "dove sono finiti quei due !?" poi mi sporgo dalla finestra e vedo quelle altre creature "dannazione chi sono quelli ?" notando che una creatura è un inserviente decido di contattarla telepaticamente "eh tu ! hai visto una pixie ed un dobbleganger ? "
dalamar78 Inviato 25 Ottobre 2009 Segnala Inviato 25 Ottobre 2009 Dannazione! E adesso dove sono finiti? Mmm.. E quelli laggiù chi sono? Sgrunt!! E adesso dove sono finiti? dico sbuffando.
Tebrin Inviato 25 Ottobre 2009 Segnala Inviato 25 Ottobre 2009 @ DM Spoiler: dato che come dobbleganger ho anch'io l'individuazione dei pensieri come il rakshasa gli rispondo Sono io Baka.......Xan, questi due golem vogliono portare via i cadaveri per qualche tipo di esperimento.......
ozzyosbourne91 Inviato 25 Ottobre 2009 Segnala Inviato 25 Ottobre 2009 sei sicuro ? dici che dobbiamo fermarli ? e dov'è Ivy ? dico telepaticamente al mio compagno poi dico a Kothas "vedi quel piccoletto laggiù.. è Xan adesso, a quanto pare ci sono due golem che stanno prendendo i cadaveri.. stiamo pronti ad agire" @ DM Spoiler: quanto sono distanti da noi i golem ?
Tebrin Inviato 25 Ottobre 2009 Segnala Inviato 25 Ottobre 2009 Ivy è invisibile........dateci supporto non so le intenzioni di questi due
Dardan Inviato 25 Ottobre 2009 Autore Segnala Inviato 25 Ottobre 2009 @ Bakasura Spoiler: Le due figure sono distanti da te e Kothas circa una sessantina di metri . @ Xan Spoiler: (L'individuazioni dei pensieri non ti permette di comunicare telepaticamente , servono altri poteri , puoi comunque comunicare con Bakasura perchè il potere che usa funziona in entrambi i sensi.)La creatura con quattro braccia si gira e ti vede , per un attimo pare perplessa , ma comunque non spende più di uno sguardo nei tuoi confronti e poi torna a seguire le operazioni del golem. Quando si è girato , hai visto che non è un golem , ma un essere vivente , anche se non hai idea di che cosa sia.
dalamar78 Inviato 25 Ottobre 2009 Segnala Inviato 25 Ottobre 2009 Sgrunt!! E cosa ci fanno quei due laggiù? Potrebbe essere pericoloso. dico guardando la scena giù in basso. Se le cose si mettono male, sarà dura raggiungerli in breve tempo. concludo. Poi stringo con maggiore intensità Suono di Morte, ansioso di usarla.
Tebrin Inviato 25 Ottobre 2009 Segnala Inviato 25 Ottobre 2009 sussurro Mi mancano gli strumenti per pulire questo casinò.......dovrò tornare sù cerco di riguadagnare la corda che mi permette di raggiungere i miei compagni
ozzyosbourne91 Inviato 25 Ottobre 2009 Segnala Inviato 25 Ottobre 2009 vedendo Xan tornare indietro gli dico *no no.. non tornare indietro, avvicinati a loro e vedi che stanno facendo, altrimenti li perdiamo sicuramente... adesso vi raggiunge pure Kothas* poi mi volto e guardo il minotauro, appoggio un attimo la mia mano sulla sua spalla e pian piano la sua figura incomincia a sparire diventando invisibile "hai ragione da questa posizione non possiamo essere facilmente d aiuto a quei due.. con questa magia adesso sarai invisibile ma se attacchi qualcuno l incantesimo svanirà, tu scendi lungo al corda e raggiungi Xan... se si trova in pericolo aiutalo.. ma è meglio che quelle altre due creature non ti vedano subito.. potrebbero insospettirsi o spaventarsi.. e noi invece dobbiamo scoprire cosa stanno facendo.. " "io invece rimarrò qui e li terrò sotto tiro.. " mentre parlo impugno saldamente il mio arco nelle mie mani ed estraggo una freccia, pronto ad incoccarla
Dardan Inviato 26 Ottobre 2009 Autore Segnala Inviato 26 Ottobre 2009 @ Xan Spoiler: Alle tue parole la creatura con quattro braccia si rigira nella tua direzione....non c'è fretta..dice rivolgendosi a te...fai con calma , quando avremo finito di raccogliere i corpi tu e i tuoi colleghi avrete tutto il tempo di pulire , ogni tanto guardate nel piazzale , quando non ci vedrete più , venite pure a pulire.Poi torna a seguire il lavoro del golem.... @ Bakasura Spoiler: Non sei sicuro che la corda possa reggere il peso del minotauro.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.