Vai al contenuto

[Dardan]-La visione dei Mostri (Capitolo I)

Dardan

Messaggio consigliato

Inviato

Forse sono solo dei membri del tempio e non stanno facendo nulla di male.........

Torniamo su.....tanto prima che abbiano finito ce ne vorrà di tempo........

Ricevuto! quindi torno su alle mie mansioni

Cerco di riguadagnare la corda per tornare da Bakasura e Kothas

• Risposte 327
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Osservo molto perplesso il rakshasa toccarmi e pronunciare strane ed arcane parole, poi rimango molto stupito quando non vedo più Suono di Morte di fronte a me.

Sto per perdere la pazienza ed infuriarmi, quando Bakasura mi spiega che mi ha reso invisibile.

Sgrunt!! Non mi piace essere oggetto di magie, rakshasa. La prossima volta chiedimelo prima di usare i tuoi oscuri poteri su di me. dico con un nota di collera nella voce.

Poi alzo lo sguardo verso la sottile corda che pende dal soffito, osservandola molto perplesso.

Snuff!! Sei sicuro che reggerà il mio peso quel "filino"? chiedo molto perplesso al mio compagno.

Inviato

Ma che diamine fanno questi esseri sono cosi strani vorrei tanto darli fuoco, però potrebbero attaccare anche gli altri, meglio se resto ancora un pò a vedere cosa fanno, e poi chi è questo signore di cui parlavano..... spero che a gli altri sia andato meglio

Inviato

Mentre state discutendo sul da farsi , le due creature continuano il loro lavoro lentamente e meticolosamente e mentre sempre più corpi vengono cofficati sulle punte nella schiena del golem , l'odore di sangue comincia ad espandersi sempre di più e sul piazzale cominciano a formarsi delle pozzanghere di sangue ogni qual volta il golem si ferma per infilzare un altro cadavere....

@ Xan

Spoiler:  
Ti allontani tranquillamente dai due e arrivi tranquillamente alla corda...
Inviato

Guardo il mio compagno e mi chiedo cosa abbia in mente, poi mi copro il naso per il fetido odore di cadaveri e mi allontano un pò perche sono disgustata da tutto quel sangue, poi mi avvicino verso Xan e li chiedo perche sta tornando su.

Ehi! Xan nont i spaventare sono Ivy, mi puoi dire cosa succede? perche stai andando via?

Inviato

*dannazione ma perchè sta tornando indietro ? non dobbiamo lasciarceli sfuggire.. che vada li e gli chieda cosa stanno facendo...*

"xan perchè torni indietro ?.. vai da loro e, camuffato come sei, chiedigli cosa stiano facendo.. non ti preoccupare ci siamo noi qua che possiamo coprirti le spalle.. "

Inviato

Osservo la scena sotto di me e vedo il falso inserviente che sta cercando di risalire lungo la corda.

Sgrunt!! Ma che sta succedendo, Bakasura? Come mai Xan sta tornando indietro? chiedo al mio compagno.

Inviato

OFF essendo in contatto mentale con Bakasura

Stò tornando su perchè sono dei membri del tempio anche loro........a mio avviso non centrano nulla........portano i cadaveri nel loro laboratorio per non so quale esperimenti.........e poi che genere di supporto potreste darmi così lontani e contro dei costrutti di quel tipo? Se solo mi sfiorava quello "grande" mi avrebbe ucciso con un colpo!

Detto ciò ripeto cos'ho pensato sussurrandolo a Ivy

Stò tornando su perchè sono dei membri del tempio anche loro........a mio avviso non centrano nulla........portano i cadaveri nel loro laboratorio per non so quale esperimenti

Inviato

@ Xan

Spoiler:  
Con molta naturalezza Xan risali la corda e torni al piano da dove eri sceso.

@ Bakasura & Kothas

Spoiler:  
Dopo circa un minuto vedete Xan arrivare risalendo la corda.

@ Ivy

Spoiler:  
Sentiti discorsi ritorni velocemente al piano dove si trovano Bakasura e Kothas , notando che anche xan sta arrivando usando la corda.

Quando siete tutti riuni ti ricompare anche la Sacerdotessa....Allora vete finito con questo piano? , se volete posso portarvi al piano inferiore...vi dice con la solita aria indifferente mentre sta giocando con una delle sue ciocche di capelli.....

Inviato

Appena sono risalito escalmo:

Come ho già detto quei due stanno raccogliendo i cadaveri per degli esperimenti........se avevano qualcosa da nascondere "dato la stazza di uno dei due" sarei già morto..........voi avete scoperto qualcosa?

Inviato

Sgrunt!! Secondo me niente, ma non sono molto esperto in questo genere di cose. dico con voce annoiata.

Voi due però, non dovevate allontanarvi da soli. Sgrunt!! Come hai detto tu stesso, Xan, se quei due avevano intenzioni ostili, io e Bakasura non saremmo mai riusciti a raggiungervi in tempo. concludo guardando un pò di traverso il doppelganger e la pixie.

Inviato

noi abbiamo parlato con il custode di queste stanze ed ha confermato la versione del servo di prima.. vi erano degli umanoidi molto agili, ma ha aggiunto che il furto è stato compiuto pure da delle altre creature parecchio feroci e non appartenenti a questo piano d esistenza.. mentre parlo guardo seriamente i miei compagni e la nostra guida ... voi che ne pensate ?

Inviato

Se sono passati da qui usando questa corda c'è da capire se sono entrati di qui o usciti...........se dovessero essere usciti magari possiamo seguire le loro tracce e capire quindi se sono ancora nel tempio o usciti.

Ah quasi dimenticavo...............

estraggo dal mio pratico zainetto senza nemmeno cercare

Ivy ha trovato questa mano con degli anelli a me non dice niente magari a voi.........

lascio la frase in sospeso mostrando la mano a Baka e Kothas

Inviato

*..beh a me dice solo che è una mano.. e pure con dei bei anelli.. * guardo in maniera un po indifferente il pezzo di carne ".. bah magari è un indizio.. magari uno dei latri ha dimenticato qui la sua mano... ahaha" dico scherzando

poi ritorno serio e passo lentamente la mia mano su quella trovata dai compagni

@ DM

Spoiler:  
posso avere una descrizione degli anelli ?

poi casto individuazione del magico

Inviato

@ Bakasura

Spoiler:  
Un anello è una semplice vera d'oro ad un primo sguardo , mentre il secondo è un anello con sigillo , sempre d'oro , il sigillo è una kappa su cui è ritratto un ramo ardente. Quando lanci individuazione del magico noti che l'anello con sigillo non è megico , mentre sull'altro noti una leggera aura di illusione , ma l'unico modo per sapere esattamente cosè è usarlo.

La sacerdotessa guarda fuori dalla finestra per qualche secondo...si sono dei nostri , quello più piccolo è diciamo il nostro capo torturatore , ma ha molti hobbies e uno di questi è la creazione di golem , l'altro è uno dei costrutti che lo aiutano nello spostamento del materiale per i suoi esperimenti.....probailmente qualche altro sacerdote ha detto loro di portare via i corpi perchè li avevate già finito di controllare....

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...