Tebrin Inviato 30 Ottobre 2009 Segnala Inviato 30 Ottobre 2009 Visto? non c'era niente da preoccuparsi.......... quindi ora cosa facciamo?
ozzyosbourne91 Inviato 30 Ottobre 2009 Segnala Inviato 30 Ottobre 2009 mi avvicino un attimo ad Ivy ".. hai già controllato questi anelli ?.. guarda uno ha uno strano simbolo mentre l altro è magico.. ma non saprei dire in che modo.. "
Dardan Inviato 5 Novembre 2009 Autore Segnala Inviato 5 Novembre 2009 Bhe allora....fa la sacerdotessa con aria seccata.....volete scendere al piano di sotto o avete altro in mente....il tempo sta passando e sinceramente non mi pare abbiate fatto molti progressi.....
dalamar78 Inviato 5 Novembre 2009 Segnala Inviato 5 Novembre 2009 Sgrunt!!! Sono d'accordo. Scendiamo al piano di sotto e vediamo di trovare qualcosa di più concreto. dico con molta impazienza nella voce.
Dardan Inviato 5 Novembre 2009 Autore Segnala Inviato 5 Novembre 2009 Siete tutti riuniti , la sacerdotessa pronuncia le parole che avete sentito prima e il mondo intorno a voi sparisce per un attimo e poi vi ritrovate in una stanza identica a quella dove stavate prima , solo che al posto delle statue e degli arazzi , vedete che ci sono armi appese ai muri , diverse bacheche sul pavimento contengono armi e scudi , tutto ciò che vedete è in ottimo stato , la luce della stanza tende al rosso , sarà forse dovuto alle spesse tende cremisi che coprono le finestre o dalla piccola cosa che fluttua a circa tre metri davanti a voi e che vedete per un attimo risplendere di crepitante energia azzurra che poi muta diventando di un rosso acceso , la cosa sembra un prisma metallico che levita a mezz'aria a circa un metro e mezzo dal suolo.... La sacerdotessa lancià un piccolo grido di sorpresa....Come mai è diventato rosso? Sapevano che saremmo arrivati.....
ozzyosbourne91 Inviato 5 Novembre 2009 Segnala Inviato 5 Novembre 2009 le parole della sacerdotessa mi preoccupano a tal punto di potermi aspettare il peggio dal nostro arrivo su quel piano "perchè ? che è successo ?.. perchè questa luce rossa ?"
Tebrin Inviato 5 Novembre 2009 Segnala Inviato 5 Novembre 2009 Si cos'è? e soprattuto chi sapeva che saremo arrivati? domando alla nostra guida
darktz Inviato 5 Novembre 2009 Segnala Inviato 5 Novembre 2009 perche che succede se è rosso? dico a bassa voce, e con la voce un pò preoccupata.
dalamar78 Inviato 5 Novembre 2009 Segnala Inviato 5 Novembre 2009 Sgrunt!! Sgrunt!! Snuff!! sbuffo e grugnisco in modo tipicamente animalesco assumendo un'espressione molto dura e minacciosa, pronto a reagire in caso di pericolo, stringendo la presa su Suono di Morte.
Dardan Inviato 6 Novembre 2009 Autore Segnala Inviato 6 Novembre 2009 Diventano rossi quando individuano degli intrusi....dice sussurrando la sacerdotessa...ho avvisato il custode di questo piano come ho fatto con tutti perchè fossimo bene accetti, ma qualcosa non deve avere funzionato...ora state qui fermi...io riformulo l'incantesimo e ci riporto su......detto questo fa un passo i avanti ricominciando a cantilenare....ma appena inizia la creatura fa un veloce spostamento indietro e da due dei suoi angoli partono due raggi di energia rossa che colpiscono la sacerdotessa in pieno petto , facendola accasciare a terra...il bastone che impugnava per lo spasmo viene scagliato lontano........la creatura ora si trova a circa sei metri da voi e notate che un secondo essere appare alle spalle del primo , a circa nove metri da voi , anchesso brilla di una sinistra luce rossa e si sta avvicinando....
dalamar78 Inviato 6 Novembre 2009 Segnala Inviato 6 Novembre 2009 Sgrunt!! Non starò certo qui fermo a farmi attaccare da queste "lanterne" mal riuscite. Bakasura, Xan, copritemi! Aaaarrrggghhh!!! grido e mi scaglio sulla prima creatura, quella che ha colpito la sacerdotessa. @ DM Spoiler: Vado in Ira e, se possibile, carico la prima creatura; altrimenti la attacco normalmente. Se la carica riesce, i TxC sono +33/+28/+23 danni 3d6+28+1d6 sonico critico 19-20/x3 (faccio tutti gli attacchi grazie al talento "Attacco del Leone"). Se non posso caricare, allora TxC +31 stessi danni, stesso critico.
Tebrin Inviato 6 Novembre 2009 Segnala Inviato 6 Novembre 2009 Ricevuto! Attacco la creatura che attacca Kothas fiancheggiandola Spoiler: tpc +24/+19 se entrano sono 1d6+5 + 1d6 sonici se può subire furtivi sono 4d6 danni extra a colpo
Dardan Inviato 9 Novembre 2009 Autore Segnala Inviato 9 Novembre 2009 Kothas si lancia come una furia contro la cosa fluttuante e con tre potenti colpi della sua ascia la riduce in pezzi , e mentre lo fa scariche di energia rossa lo avvolgono punzecchiandolo e infastidendolo.....l'altro essere fluttuante , fa partire due scariche di energia verso il minotauro colpendolo in pieno petto, e poi si ritrae a gran velocità tornando nel corridoio da dove era venuto.... l'intera sequenza di eventi è durata pochi secondi e alcuni di voi non se ne sono praticamente neanche resi conto.... @ Kothas Spoiler: Quando colpisci quello che capisci essere un costrutto metallico l'energia che circonda il suo corpo di infligge 10 danni da elettricità. I due raggi di energia che ti colpiscono ti infliggono 30 danni da eletricità. @ Xan Spoiler: L'attacco ti Kothas è cosi devastante da non lasciarti nulla da colpire, e mentre vedi di cambiare bersaglio , il minotauro viene colpito e l'altro essere sparisce nel corridoio davanti a voi allontanandosi velocemente.
Tebrin Inviato 9 Novembre 2009 Segnala Inviato 9 Novembre 2009 Mi avvicino a Kothas e estraggo la mia bacchetta dallo zaino Spoiler: Avendo il pratico zainetto di Edward è la prima cosa che trovo......gli lancio un cura ferite critiche Abilità uso oggetti magici a +12 credo che la CD sìa 20 controlla poi se si muove ad inseguire il nemico lo seguo
dalamar78 Inviato 9 Novembre 2009 Segnala Inviato 9 Novembre 2009 Aaarggh!!! Dannato essere! Mi ha ustionato per bene. Ma ci vuole ben altro per fermarmi. dico con aria molto sprezzante. Poi, vedendo Xan avvicinarsi ed estrarre un piccolo bastoncino di legno dallo zaino, gli chiedo: Sgrunt!!! Ehi Xan. Cosa vuoi fare con quell'affare?
ozzyosbourne91 Inviato 9 Novembre 2009 Segnala Inviato 9 Novembre 2009 mi dirigo subito verso la nostra guida priva di sensi e provo a risvegliarla sollevandola leggermente e chiamandola "ehi.. ehi.. sveglia sveglia !! dobbiamo andare via di qui.. " poi mi rivolgo agli altri ".. no non allontanatevi.. sicuramente arriverà qualcun altro ad attaccarci... dobbiamo svegliarla ed andarcene.. qui siamo in pericolo.. e se decidiamo di massacrare tutte le guardie che arriveranno saremo alla stregua dei ladri che siamo cercando.. "
dalamar78 Inviato 9 Novembre 2009 Segnala Inviato 9 Novembre 2009 Alle parole Bakasura, mi volto verso di lui e, con sguardo minaccioso, dico: Sgrunt!! Io non sono un ladro. Ho solo risposto al guardiano che ci ha attaccati. con voce bassa e cupa.
Tebrin Inviato 9 Novembre 2009 Segnala Inviato 9 Novembre 2009 Hai fatto bene Kothas! Continuo Ah dicevi questa bacchetta, stavo giusto appunto cercando di guarire le tue ferite
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.