darktz Inviato 9 Novembre 2009 Segnala Inviato 9 Novembre 2009 l'avenire delle facende è stato cosi veloce da non rendermene per bene conto, quanto mi rendo bene della situazione ormai la guardia è sparita e i miei compagni stanno a terra Ma cosa diamine succede? non aveva detto la sacerdotessa di averl avisati, forse quei cosi erano difettosi o qua qualcuno se ne frega delle regole e fa quel che vuole.... dannati...al prossimo che arriva per attaccarci gliela farò pagare infuocatamente. Spoiler: Azione preparata se qualche altro costrutto o altro varca la soglia e vuole attaccarci in qualche modo li lancio fulime il cui li cambio le sue proprietà in modo tale che sia di tipo fuoco : danni 10d6 , riflessi dimezza CD 31
Dardan Inviato 10 Novembre 2009 Autore Segnala Inviato 10 Novembre 2009 La sacerdotessa non pare dare segni di ripresa , respira anche se debolmente , ma è incoscente e non reagisce alle parole di Bakasura....la luce nella stanza è sempre rossa , quasi pulsante , ma non sentie più il ronzio prodotto dagli esseri volanti....ma oltre il corridoio buio davanti a voi sentite distintamente il rumore di pesanti passi...... @ x Tutti Spoiler: Questa sala è un quadrato di 10x10 metri , alle vostre spalle c'è un corridoi buio che porta in un altra stanza e di fronte a voi sempre un corridoio buio che porta in un altra stanza , al piano superiore non avevate visto scale ma chissa , forse questo piano è diverso..
dalamar78 Inviato 10 Novembre 2009 Segnala Inviato 10 Novembre 2009 Sgrunt!! Snuff!! sbuffo. Poi, piantando bene a terra i miei piedi, sringo con forza il manico di Suono di Morte e mi preparo ad affrontare eventuali nemici provenieti dal corridoio buio.
ozzyosbourne91 Inviato 10 Novembre 2009 Segnala Inviato 10 Novembre 2009 ..sicuramente questo bestione non vorrà allontanarsi da qui alla ricerca di un modo per andarsene.. quindi è meglio prepararsi per il combattimento... con una mano estraggo velocemente il mio arco ed afferro una freccia, poi mi concentro nel tentativo di individuare quante creature pensanti vi sono intorno a me e di capire se sono ostili o no
Tebrin Inviato 10 Novembre 2009 Segnala Inviato 10 Novembre 2009 Attendo anch'io dietro Kothas @ DM Spoiler: Ma l'ho curato? devo scalare la carica?
Dardan Inviato 10 Novembre 2009 Autore Segnala Inviato 10 Novembre 2009 @ Xan Spoiler: @ Tebrin Spoiler: Si lo hai curato cancellati pure una carica dalla bacchetta. @ Kothas Spoiler: Quando xan ti sfiora con la sua bacchetta anche contro la tua volotà ti senti subito megli. Recuperi 23 punti ferita. @ Bakasura Spoiler: Sondi le due stanza più vicine e si percepisci nella stanza di fronte a voi una creatura pensante , ma prima che puoi concentrarti meglio succede... Sentite i passi avvicinarsi anche se ancora non vedete nulla , poi il rumore svanisce e al suo posto ricominciate a sentire un profondo ronzioe ciò che vedete un attimo dopo vi lascia un attimo interdetti , due delle creature che vi hanno affrontato prima sbucano dall'oscurità seguite da qualcosa di più grande che non che non avete il tempo di vedere bene , perche da un punto davanti a voi prorompe una lineea di fiamme incandescenti che va a schiantarsi contro l'oscurità della porta , alla luce provocata dalla fiammata vedete distintamente stagliarsi nell'oscurità la sagoma di un serpente gigante. @ Ivy Spoiler: Sei sicura di aver colpito la creatura in pieno ma non sai bene quanto male puoi avergli fatto , ma visto che il fulmine è lineare hai mirato al bersaglio grosso lasciando perdere le due piccole creature volanti. @ Iniziativa Spoiler: Ivy 25 Xan 25 Creatura volante B 21 Serpente 18 Creatura volante A 10 Bakasura 8 Kothas 2 Le creature sono a cica dieci metri da voi , dall'altra parte della stanza , il serpente è ancora metà nell'ombra del corridoio , ma la meta del suo corpo che vedete è costituito da anelli di metallo articolari è lunga circa tre metri , gli occhi brillano di una luce rossa e le potente mascelle soo equipaggiate con zanne impressinanti che scintillano di grosse scintille di un Rosso acceso. Il serpente è al centro della parete di fronte a foi appena fuori del corridoio , la creatura volante A è a circa due metri da lui sulla destra e la creatura volante B è a circa due metri alla sua sinistra.
Tebrin Inviato 10 Novembre 2009 Segnala Inviato 10 Novembre 2009 Iniziamo Attacco la creatura volante di sinistra con il mio arco Spoiler: +22/+17 danni 1d6+5 +1d6 sonici
darktz Inviato 11 Novembre 2009 Segnala Inviato 11 Novembre 2009 Dannata creature e cosi non vuol prendere fuoco per benino allora ora ci penso io prendo divento invisibile (sto come sempre volando) mi avicino di circa 6 metri alle creature alzo il dito indice, e punto verso la creatura centrale poi calcolo la distanza delle due creature volanti dalla creatura centrale che sarà un totale di 4 metri, sorrido anche perche loro non possono vedere ciò che sto per fare, dico alcune parole in lingua arcana "Invoco la fonte di tutti i poteri, il fuoco rosso dalla luce brillante; infondimi il potere, dammi la forza di distruggere i mostri. Palla di fuoco!" e scaglio contro di loro una palla di fuoco, sperando ci colpire tutte e 3 le creature. Spoiler: palla di fuoco danni e CD come il fulmine , lungo può andare per 240 metri ed un area di 6 metri . durante tutta la azione sono sempre invisibile.
Dardan Inviato 11 Novembre 2009 Autore Segnala Inviato 11 Novembre 2009 Xan prende la mira e lancia due frecce verso la creatura volante di sinistra , le frecce colpilconosco in pieno il bersaglio , non si conficcano ma gli lasciano dei profondi solchi sulla sua superfice metallica , poi tutte e tre le creature vengono investite da un esplosione di fuoco generata da un punto imprecisato davanti al serpente gigante @ Danni Spoiler: Creatura volante A(destra) subisce 50 danni Creatura volante B(sinistra) subisce 35 danni Serpente gigante subisce 35 danni Poi le creature sbucano fuori dall'esplosione annerite e fumanti ma ancora funzionanti , la creatura volante colpita da Xan decide di ridargli il favore e gli lancia contro due raggi di energia rosa che lo colpiscono in pieno uno alla spalla destra e uno alla gamba di simistra provocandogli dolororosissime bruciature...il serpente gigante fa un balzo in avanti e prova a mordere Kothas , ma il minotauro lo allontana con la sua ascia senza subire danni....la seconda creatura volante fa partire due raggi luminosi contro Bakasura colpendolo ad entrambe le gambe procurandogli delle profonde ferite. @ Danni Spoiler: Xan subisce 35 danni Bakasura subisce 34 danni @ Iniziativa Spoiler: Ora tocca a Bakasura e poi a Kothas
ozzyosbourne91 Inviato 12 Novembre 2009 Segnala Inviato 12 Novembre 2009 dopo esser stato colpito dai due raggi decido di ricambiare la creatura che mi ha colpito, quindi stringo saldamente l arco nelle mie mani e scaglio due frecce verso il mio avversario @ DM Spoiler: senti per i danni hai tenuto conto della riduzione del danno 15/bene e perforanti o, se è una magia, delal resistenza agli incantesimi 27 ? 2 frecce ognuna con Txc +13 (1d8+3) +esplosione folgorante se il nemico è entro 9 metri ho un +1 ai danni e al Txc per il talento tiro ravvicinato
dalamar78 Inviato 12 Novembre 2009 Segnala Inviato 12 Novembre 2009 Aaarrrgggghhhh!!!! ruggisco scagliandomi contro il serpente metallico. @ DM Spoiler: TxC = +29/+24/+19 – danni 3d6+24+1d6 sonico - critico 19-20/x3 (+4 alla conferma del critico grazie al talento Critico Poderoso)
Dardan Inviato 12 Novembre 2009 Autore Segnala Inviato 12 Novembre 2009 @ Bakasura Spoiler: Sono danni da energia , dovresti avere una resitenza all'energia specifica per ridurre il danno . Bakasura risponde all'attacco della creatura volante scagliandogli contro due frecce , una viene respinta prima di colpire la creatura , mentre l'altra la colpisce di striscio facendogli un lieve danno.....Kothas ruggisce e scaglia tutta la sua furia sul serpente gigante , la sua grande ascia colpisce ripetutamente la creatura e la fa letteralmente a pezzi..... @ Danni Spoiler: Creatura volante b subisce 11 danni Serpente gigante subisce 116 danni ( Distrutto!!!) @ Iniziativa Spoiler: Ora tocca A Ivy e poi a Xan
darktz Inviato 16 Novembre 2009 Segnala Inviato 16 Novembre 2009 vedendo che i miei compagni se la cavano egreggiamente contro queste creature, prendo e vado lungo il corridoio da cui è sbucato il serpente per vedere cosa c'è oltre. Se trovo altre creature ostili, torno subito dai altri per avvisarli del pericolo. altrimenti se finisce in un vicolo cieco torno indietro, se invece ci sono delle dirramazioni mi dirigo verso quella in cui c'è una luce e suoni meno sospetti. xDm Spoiler: Quando volo ho una velocità di 18 metri a round.
Tebrin Inviato 17 Novembre 2009 Segnala Inviato 17 Novembre 2009 Arghhhhhh essendo stato colpito pesantemente dalla creatura volante indietreggio cercando di andare dietro Kothas e uso la bacchetta di cure critiche @ DM Spoiler: Utilizzare oggetti magici +12
Dardan Inviato 17 Novembre 2009 Autore Segnala Inviato 17 Novembre 2009 @ Ivy Spoiler: Oltrepassi le creature ed esse non ti notano , vedi però che uno dei tuoi incantesimi ha fatto prendere fuoco ad una delle tende della sala e che le fiamme stanno prendendo corpo velocemente , attraversi il corridoio in velocità ed entri nella stanza successiva , pressochè identica a quella dove ti trovavavi prima , li noti due creature , una alta oltre due metri , molto massiccia , completamente avvolta in mantello con cappuccio di colore grigio che ti impedisce di vederne i lineamenti o altri dettagli , l'altra è molto più inquietante , non sai bene come definirla , sarà alta un metro e mezzo , la parte bassa del suo corpo è formata da ingranaggi e parti metalliche , quattro arti in metallo simili a quell di un ragno fuoriescono da una base metallica su cui è posto ciò che ti sembra uno gnomo , ma solo dal torso in su , senza gambe , è vestito con semplici vesti da artigiano e sul viso a diverse placche metalliche , in mano tiene una specie di scettro che pulsa di luce rossa , le due creature stanno parlando in una lingua che non conosci e ogni tanto quella piccola fa una risata , anche se parlano noti che comunque osservano sempre il corridoio. Pezzi di metallo si spargono ovunque dopo che Kothas ha smembrato il serpente gigante , conficcandosi nei muri , nel pavimento e sfiorando anche voi , le due creature volanti , sembrano accorgersi della scena e concentrano i loro attacchi sul minotauro....quattro raggi colpiscono Kothas , due alle braccia e due alle gambe , la sua pelle sfrigola e si sfalda mentra grandi ustioni si formano e si producono dei sottili fili di fumo , mentre nell'ambiente comincia a farsi sentire l'odore di pelle bruciata..... @ Danni Spoiler: Kothas Subisce 61 danni. @ Iniziativa Ora toca a Bakasura e poi a Kothas
ozzyosbourne91 Inviato 17 Novembre 2009 Segnala Inviato 17 Novembre 2009 estraggo un altra freccia e colpisco nuovamente il bersaglio precedente
dalamar78 Inviato 17 Novembre 2009 Segnala Inviato 17 Novembre 2009 Aaaarrrgggghhh!!!!!! ruggisco di dolore a di collera e mi scaglio su uno dei due globi fluttuanti. Se puoi, prova di nuovo a curarmi Xan! esclamo mentre calo Suono di Morte contro un globo. @ DM Spoiler: Vado in Ira e attacco uno dei due globi. TxC = +31/+26/+21 – danni 3d6+28+1d6 sonico (19-20/x3)
Dardan Inviato 17 Novembre 2009 Autore Segnala Inviato 17 Novembre 2009 @ Xan Spoiler: Usando la bacchetta recuperi 21 punti ferita. La freccia lanciata da Bakasura si conficca in profondità in uno degli esseri volanti che precipita al suolo e rimane immobile come un pezzo di metallo....kothas ormai in preda all'Ira si avventa sull'ultima creatura rimasta e colpendola con un potente fendente la divide in due , la creatura esplode e alcune schegge si conficcano nel corpo del minotauro....poi tutto torna silenzioso , la sacerdotessa tossisce e si mette in ginocchio , sembra ancora un pò stordita e disorientata......una delle tende ha preso fuoco a causa della violenta esplosione di prima. @ Danni Spoiler: Creatura Volante A , distrutta Creatura Volante B , distrutta Kothas subisce 3 danni @ Iniziativa Spoiler: Fine iniziativa , agite pure liberamente.
dalamar78 Inviato 17 Novembre 2009 Segnala Inviato 17 Novembre 2009 Sgrunt!!! Dannate bestiacce meccaniche! esclamo. Ehi sacerotessa! Ti senti bene? Tutto a posto? chiedo alla nostra guida aiutandola a rimettersi in piedi. Sgrunt! Non so che tipo di sacerdotessa sei, ma potresti dare un'occhiata alle mie ferite e risanarle? le chiedo.
darktz Inviato 17 Novembre 2009 Segnala Inviato 17 Novembre 2009 Ma che stanne creature e cosa hanno da ridere?, forse sono stati loro a mandarci contro quelle creature meglio avisare gli altri. Cosi che prendo e torno dove stanno gli altri ridivento visibile e li dico ciò che ho visto.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.