Tebrin Inviato 17 Novembre 2009 Segnala Inviato 17 Novembre 2009 Ecco Kothas vediamo un pò...... uso la mia bacchetta sul minotauro @ DM Spoiler: lancio un altro cura critico sul minotauro e poi mi avvicino anch'io alla sacerdotessa per vedere se si è ripresa
Dardan Inviato 18 Novembre 2009 Autore Segnala Inviato 18 Novembre 2009 La sacerdotessa con lentezza si alza e torna in posizione eretta...si si tutto bene , sono solo stata colta di sorpresa....detto questo allunga la mano verso il bastone riverso a terra e questo sparisce un attimo per poi ricomparirgli in mano....poi si tocca i capelli e la sua espressione diventa triste...guardate qui come mi ha conciato quel coso , sapete quanto mi ci vorra per pulirmi i capelli....dice questo con voce infantile , sembra quasi che stia per piangere....ma è un attimo...poi si gira verso Kothas....Ah si sei ferito vedo...rimani fermo...forse lo troverai un pò sgradevole ma è questione di pochi secondi.....la sacerdotessa appoggia il palmo della mano sul petto del minotauro e comincia a cantilenare in una lingua che non capite e subito filamenti di tenebra cominciano a propagarsi sul corpo , fino a toccare le ferite evidenti e queste subito spariscono lasciando la pelle intatta ......Poi rivolgendosi agli altri , qualcun altro è ferito , vi serve il mio aiuto??? @ Xan Spoiler: Tocchi con la bacchetta il minotauro e vedi che alcune delle ferite si riassorbono ma le più grandi rimangono. @ Kothas Spoiler: Xan ti sfiora con la sua bacchetta e ti senti un pò meglio , poi la sacerdotessa ti tocca e per un attimo vieni preso dalla nausea e vedi tutto nero , ma è una questione di secondi e quando rivedi tutto chiaro ti senti benissimo come nuovo.
ozzyosbourne91 Inviato 18 Novembre 2009 Segnala Inviato 18 Novembre 2009 pure io sono stato ferito.. dico mentre gli mostro le bruciature dopodiché la guardo un po perplesso "ma è sicuro restare ancora qui ? non arriveranno altri ad attaccarci ? "
Tebrin Inviato 18 Novembre 2009 Segnala Inviato 18 Novembre 2009 ma che tipo di incantesimo è cura con dei filamenti di tenebra? Anch'io sono ferito!
dalamar78 Inviato 18 Novembre 2009 Segnala Inviato 18 Novembre 2009 Per un attimo ho creduto che mi avrebbe ucciso con quei filamenti.. Sgrunt!!! Sgrunt!!! Grazie. dico con evidente riconoscimento verso la sacerdotessa. Scusa la domanda, sacerdotessa, ma Ivy la nostra compagna pixie, ci ha detto che ci sono due mostri che orribili poco più avanti che attendono nell'ombra. Cosa sono? E perchè siamo stati attaccati da quelle "scatolette" malriuscite?
Dardan Inviato 18 Novembre 2009 Autore Segnala Inviato 18 Novembre 2009 Restiamo pure qui , fatemi finire di curarvi e poi vediamo il da farsi....detto questo si avvicina a Bakasura e a Xan per esaminargli le ferite , poi senza toccarli comincia una cantilena simile a quella di prima , i corpi dei due vengono percorsi da una serie di ombre che strisciano su di essi come immondi insetti , il tutta dura qualche secondo , poi le loro ferite si chiudono.....hai detto due figure nell'altra stanza...dice pensierosa la ninfa...se una è piccolina con gambe metalliche allora deve essere quel pazzo del custode di questo piano e l'altra non saprei proprio...qualche settimana fà è arrivato un suo ospite , ma pensavo fosse già ripartito.....Ma ora mi sente , sottospece di gnomo deforme , gli faccio passare io la voglia di comportarsi cosi....e detto questo si incammina verso l'altra stanza. @ Bakasura e Xan Spoiler: Siete a pieni punti ferita.
darktz Inviato 18 Novembre 2009 Segnala Inviato 18 Novembre 2009 Si proprio cosi, era una specie di gnomo con le game tipo metalicche, al quanto strano, mentre l'altra creatura non era definibile, anche perche era tutta coperta in un mantello.
Tebrin Inviato 18 Novembre 2009 Segnala Inviato 18 Novembre 2009 Aspettiamo che la nostra ninfa preferita si faccia valere! me la rido
Dardan Inviato 20 Novembre 2009 Autore Segnala Inviato 20 Novembre 2009 La sacerdotessa vi fa strada lungo il corridoio fino alla stanza successiva , quando entrate , notate più o meno al centro a accanto agli oggetti d'arte una figura effettivamente metà gnomo e meta di metallo che riuscite distintamente a sentire borbotta......Sei sono le vergenze....Nove gli antichi dei neutrali.....tre si sono uniti.....Quattro cadranno.....e la cantilena continua perdendo di coeerenza e a tono cosi bassi da essere solo un sussurro.....la sacerdotessa si avvicina , il suo sguardo è dubbioso , mette una mano sulla fronte della creatura e dopo circa un minuto si volta nella vostra direzione.....La sua mente è andata , li dentro c'è una gran confusione...non rieco a capire cosa gli sia successo , devo portarlo dal venerabile Knek per farlo controllare , se volete continuate pure il giro di questo piano per essere sicuri che non ci siano altri problemi , voi continuate pure la ricerca da questo piano ci sono le scale che scendono , tre stanze più avanti le troverete non potete mancarle , il prossimo è l'ultimo piano vuoto , dal terzo in poi troverete accoliti e ospiti , forse loro sapranno darvi delle informazioni....ora vado ci vediamo quando ho finito con questa faccenda.....ed ora vedete come vi siete spostati fino a questo momento , la ninfa e lo gnomo vengono avvolte da una cappa d'ombra che sparisce nel pavimento......quando tutto è finito sul pavimento nel punto dove i due sono spariti vedete quella che sembra una spranga di metallo di circa sessanta centimetri , che risplende di un inquietante luce rossa.....
dalamar78 Inviato 20 Novembre 2009 Segnala Inviato 20 Novembre 2009 Ancora magia! Che sia dannata nell'Abisso tutta la magia! Meglio una solida e impareggiabile ascia! Sgrunt!! Continuiamo su questo piano allora. Io vi precederò per affrontare eventuali pericoli; voi datemi supporto dico ai miei compagni. Poi, appuntando il mio sguardo taurino su ognuno di loro, mi metto alla testa del gruppetto e mi muovo verso la stanza successiva.
ozzyosbourne91 Inviato 20 Novembre 2009 Segnala Inviato 20 Novembre 2009 prima che Kothas entri nell altra stanza lo fermo "aspetta un attimo !!" mi avvicino alla spranga rossa e la guardo più da vicino "e questa cos'è ?" @ DM Spoiler: studio più da vicino la spranga e lancio individuazione del magico, se necessario faccio una prova di cercare o osservare sull oggetto
darktz Inviato 21 Novembre 2009 Segnala Inviato 21 Novembre 2009 Mi guardo in torno come cercando qualcosa... poi dico Strano prima quando sono venuta qua c'era anche una figura molto grossa ed avvolta in un mantello che parlava con questo gnomo, se è uno dei cosi detti "ospiti" dobbiamo fare attenzione dato che pare che non sappia della nostra presenza qua....
Tebrin Inviato 21 Novembre 2009 Segnala Inviato 21 Novembre 2009 Hai ragione Ivy ma potrebbe essere anche chi stiamo cercando e ha manipolato la mente dello gnomo-meccanico detto così me la rido
Dardan Inviato 21 Novembre 2009 Autore Segnala Inviato 21 Novembre 2009 Mentre Bakasura comincia ad analizzare l'oggetto lasciato sul pavimento , vi spargete per la sala controllando la presenza di altri nemici ma non ve ne trovate traccia , perciò controllando bene le due uscite , aspettate che il vostro compagno finisca il suo controllo. @ Bakasura Spoiler: Osservi bene l'oggetto e lanci individuazione del magico , capisci che è una verga , la sua superfice all'apparenza liscia scorgi delle iscrizioni che comprendi è una scrittura derivante dal linguaggio infernale , è una verga della possessione , serve a far si che un immondo o un fantasma malevolo possieda il corpo di chi attiva il potere della verga , sai che verghe di questo tipo vengono utilizzate spesso nei rituali più innominabili della magia nera.
ozzyosbourne91 Inviato 21 Novembre 2009 Segnala Inviato 21 Novembre 2009 raccolgo l oggetto "ragazzi.. questa è una verga della possessione.. fa in modo che una creatura venga posseduta da un esterno malvagio.. avete un idea sul perchè sia qui ?"
dalamar78 Inviato 21 Novembre 2009 Segnala Inviato 21 Novembre 2009 Sgrunt!! Non me ne intendo di magia. Non fa per me. Dovresti essere tu o la piccoletta gli espeti di magia, se non sbaglio. dico sogghignando un pò. Poi torno serio e mi piazzo sulla porta, pronto ad uscire per proseguire il cammino.
darktz Inviato 21 Novembre 2009 Segnala Inviato 21 Novembre 2009 Ben detto cotas, siamo noi li esperti di magia , stai li sulla porta a controllare che non ci siano nemici, tanto chiunque ti si pone davanti farà una brutta fine no? mio grandioso e maestoso amasso di muscoli. Bleah..... che cose vado dicendo ma almeno cos sta da quella parte e non sta qua a mettere il naso in ciò che non lo riguarda... adesso vediamo questa verga E cosi dici che serve per la possessione beh se analiziamo il comportamento di prima dello gnomo e ciò che ha detto la sacerdotessa, beh si vede che qualcuno a fatto in se che lo gnomo sia posseduto, e ripensando a ciò che ha detto Xan molto probabilmente è stato quella misteriosa creatura a farlo, da come stanno le cose può anche essere stata quella creatura a organizzare tutto ciò che è sucesso qua incluso l'attacco di quelle macchine. Cosi che in sostanza cerchiamo bene in questo piano tutto ciò che c'è, e tutto quello che sembra sospetto, poi facciamo il punto della situazione , e andiamo ai piani inferiori, se quella creatura centra qualcosa con quello che è sucesso a quel gnomo forse può essere sceso e farne altretanto a quelli dei piani inferiori........ un attimo di silenzio e poi dico Cmq c'è anche la possibilità che quella stessa creatura sia stata dominata da qualcuno, non dobbiamo dimenticarci di questo detaglio, cosi se sarà possibile se la troviamo invece di ucciderla la catturiamo e la interroghiamo, ma come ho detto prima se è possibile, altrimenti se nn ci lascia altra scelta la facciamo fuori e basta, ciò si vedrà quando la incontreremo, direi che la cosa migliore sia dividerci in piccoli gruppi, decidete voi chi va con chi, io posso anche andare da sola tanto quando sono invisibile è ben difficile che mi becchino.
dalamar78 Inviato 23 Novembre 2009 Segnala Inviato 23 Novembre 2009 Ascolto le parole della pixie senza particolare interesse. Ma, quando propone di dividerci, scuoto la mia grande testa taurina. Sgrunt!! Non sono d'accordo Ivy. Meglio rimanere uniti. Sgrunt! Sgrunt! Ci metteremo di più, ma saremo meno vulnerabili.
Tebrin Inviato 23 Novembre 2009 Segnala Inviato 23 Novembre 2009 Concordo con Kothas dobbiamo rimanere uniti! per me l'opzione migliore è quella di finire di esplorare il piano e poi vediamo cosa salta fuori di nuovo detto ciò aspetto risposte dai miei compagni
darktz Inviato 23 Novembre 2009 Segnala Inviato 23 Novembre 2009 Ok se è questa la vostra decisione, per me va bene, voi andate avanti i vi seguo dico con voce tranquilla ed indifferente
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.