Vai al contenuto

[Dardan]-La visione dei Mostri (Capitolo I)

Dardan

Messaggio consigliato

• Risposte 327
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Snuff!!! Snuff!!! sbuffo spazientito; poi annuisco e mi incammino lungo il corridoio, fino alla stanza sucessiva; una volta li lascio passare avanti Xan o Bakasura per esplorare al meglio la stanza stessa.

Inviato

Avanzate nella stanza successiva , del tutto simile a quella precendente , le nacheche sono allo stesso posto , e anche le armature e le armi esposte sono simili , simili ma non uguali , la controllate ma non trovate nulla di che , avanzate nella stanza successiva ed è come quella precedente simile ma non uguale , poi dopo un altro breve corridoio buio arrivate alla stanza delle scale , questa stanza è grande il doppio delle altre , al centro una grande scalinata in marmo porta al piano inferiore , poste come a difesa ai lati della scalinata poco prima del suo inizio ci sono due statue fatte di bronzo dalle sembianze di minotauri , sono alte più di due metri , oltre a questo nella stanza non c'è nulla , di fronte a voi poi dall'altro lato un altro corridoio nero e supponete che dopo ci sia un altra stanza......

@ Kothas

Spoiler:  
Col tuo olfatto sfiluppato senti nitidamente un profumo di fiori dolciastro provenire dal fondo delle scale.

@ Ivy

Spoiler:  
Quelle due statue di bronzo non credi prorpio siano statue visti i guardiani del piano che avete incontrato in precedenza.

@ Bakasura

Spoiler:  
Coi tuo poteri individui un essere senziente e intelligente al piano di sotto.

@ Xan

Spoiler:  
Senti distintemente un rumore provenire da oltre il corridoio difronte a voi , sembra il rumore della camminata di grossi insetti , ma con un nitido suono metallico.
Inviato

Occhio gente stanno arrivanto degli insetti dal corridoio di fronte a noi

cerco di nascondermi e tendere un agguato

@ DM

Spoiler:  
C'è modo di nasconderesi?
Inviato

Sgrunt!! Sniff!! Sniff!! Io sento uno strano odore dolciastro provenire dal piano di sotto. Facciamo attenzione, può darsi che le sorprese non siano ancora finite.

Detto questo mi sistemo in modo da tenere d'occhio sia le statue, che non mi convincono affatto, sia il corridoio, pronto a reagire al minimo segno di pericolo.

@ DM

Spoiler:  
Azione preparata: se qualcosa o qualcuno ci attacca provo a renderlo inoffensivo; in altre parole lo attacco
Inviato

Ragazzi siamo sicuri che queste siano delle statue??..... nn mi convicono troppo.....cosa insetti?? bruciano che una meraviglia.

Una volta detto ciò divento imediatamente invissibile, e mi avicino alla porta del corridoio per vedere cosa arriva da quella parte.

Inviato

@ Ivy

Spoiler:  
Ti avvicini al corridoio e ci sbirci dentro , vedi otto piccoli esseri avanzare nella vostra direzione due sul pavimento due sul soffitto e due su enatrambe le pareti , sembrano degli aracnidi meccanici dotati di quattro zampe e con un corpo del diametro di 60 cm, con una grossa gemma incastonata sulla fronte e una singola sega a rasoio è situata sul davati della testa dove ci si aspetterebbe una bocca.

@ Xan

Spoiler:  
Ti potresti nascondere o nel corridoio da dove siete venuti , o dietro ad una delle due statue o a ridosso nel muro di fianco al corridoio da cui senti arrivare il rumore degli insetti.

Ora sentite tutti distintamente come unoscalpiccio metallico , simile al rumore provocado da degli insetti , che proviene dal corridoio davanti a voi.

@ Kothas

Spoiler:  
Il profumo si fa più forte.
Inviato

Sniff!! Sniff!! Quell'odore che vi ho detto si fa più intenso con l'avvicnarsi di questo strano rumore metallico. dico stringendo saldamente Suono di Morte tra le mani, pronto a regire l minimo accenno di pericolo.

@ DM

Spoiler:  
Azione preparata: come vedo accapare una creatura palesemente nemica, la carico
Inviato

Nooo!!! altre macchine con forma di animali, aunche se in questo caso insetti mi hanno stancato moriranno ora e subito

mi metto più o meno in mezzo a loro in modo tale che mi stiano entro un raggio di 3 metri, dopo di che congiungo le mie mani, una volta che si congiungono una luce rossa si emana dal mio corpo per poi appena le apro una potente esplosione esce dal mio corpo colpendo tutte le creature entro un raggio di 3 metri.

Energia del piano del fuoco fluisci atraverso il mio corpo ed espanditi oltre esso cosi da infuocare le creature intorno a me!!

Spoiler:  
Ti ricordo che sono ancora invisibile... lancio esplosione di fuoco superiore tiro salvezza sui riflessi dimezza CD: 33 danni: 11d8
Inviato

@ Xan

Spoiler:  
Ti avvicini ad una delle due statue , stai per salirci sopra , quando senti una voce proveniente da entrambe...Oh sconosciuto , la via ti è preclusa...rispondi e passa o desisti dall'impresa.....La mia vita si misura in ore , servo venendo divorata , se magra sono veloce , se grassa sono lenta , il vento è il mio nemico...cosa sono?

Vi state preparando alla comparsa degli eventuali nemici , quando una tremende esplosione di fuoco scuote il corridoio , pezzi metallici schizzano in ogni direzione conficcandosi nel pavimento e nelle pareti vicino a voi , poi torna il silenzio , non sentite più il rumore degli insetti....

@ Ivy

Spoiler:  
Il fuoco scorre violento e impetuoso fuori dal tuo corpo , colpisci tutte le creature , il calore è tale che le fa letteralemnte esplodere , il corridoio e il pavimento si anneriscono per l'eccessivo calore , fortunatamente anche se in un ambiente ristretto nessuna scheggia ti colpisce , quado il fumo si dirada , noti che non è rimasto integro nessuno degli insetti metallici , ma dall'altra parte del corridoio , di fronte a te noti uno gnomo vestito in abiti da lavoro che tiene nella mano destra quella che sembra una cassetta degli attrezzi , che guarda il corridoio con occhi sbarrati e con un espressione stupita in volto.

@ Kothas

Spoiler:  
L'odore si fa ancora più intenso ora sei sicuro che provenga dalle scale.

@ Bakasura

Spoiler:  
La creatura intelligente che hai percepito sta salendo le scale.
Inviato

io non ho sentito nulla.. ma qualcuno sta arrivando dalle scale.. dico mentre con con l orecchio presto attenzione alle statue, nel caso possa percepire un debole rumore simile alla voce, mentre tengo lo sguardo fisso sulle scale

Inviato

Ma che diavolo...?? stupito per la tremenda esplosione di fuoco, mi guardo intorno cercando segnali di pericolo.

Non vedendone, mi rilasso un attimo, per poi irrigidirmi di nuovo quando percepisco quell'odore.

Sniff!! Sniff!! L'odore che ho percepito prima si sta avvicinando. Facciamo attenzione

Inviato

E cosi è lui quello che ci manda gli insetti è??.... maledetto adesso vedrai..

Mi avicino allo gnomo congiungo le mie mani sorrido davanti a lui che tanto nn mi può vedere e dalle mie mani si crea una piccola sfera che si incanala tutta nella punta del mio indice, dopo di che, sorrido ancora una volta, e dal mio dito parte una piccola freccia di energia bianca che va a colpire lo gnomo.

X Dm

Spoiler:  
Li lancio freccia del sonno ha cd 32 sulla tempra , se falisce rimane adormentato per 11 minuti, se si adormenta appena si adormenta volo verso dove stanno i miei compagni per informarli del acaduto, e dello gnomo adormentato.
Inviato

@ Ivy

Spoiler:  
Lo gnomo sta ancora guardando stupetatto gli effetti del tuo incantesimo quando scocchi la tua freccia , lo gnomo sembra riprendersi un attimo dallo stupore giusto per cadere giù come un sasso addormentato , la cassetta metallica che portava cade pesantemente a terra aprendosi e facendo uscire diversi arnesi il cui scopo ti è sconosciuto.

@ Xan

Spoiler:  
I tuoi compagni non sembrano aver sentito le paore che le statue ti hanno rivolto , ma tu sei sicuro di averle sentite eccome.

@ Bakasura

Spoiler:  
A te non pare proprio che le statue abbiano parlato.

Ora cominciate a sentire un rumore di passi che provengono dalle scale e a poco a poco cominciate a scorgere una figura che si avvicina risalendole , è una gran dama , i suoi lunghi capelli rossi sono adornati di gioielli di gran gusto , mentre vestiti pregiati e monili di ogni genere decorano la sua pelle candida e il suo florido seno , porta un lungo mantello verde cosparso di grandi rose rosse....

Inviato

torno subito indietro a comunicare loro l'acaduto, vedendo quella strana dama continuo nella mia invisibilità e mi avicino a bakasura, mi avicino al suo orecchio, ed a bassa voce li comunico degli insetti fatti saltare in aria, e dello gnomo adormentato alla fine del corridoio, e che non sarà adormentato a lungo giusto 11 minuti, dopo di che rimango li ad osservare la dama ed a sentire cosa vuole, e chi è.

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...