dalamar78 Inviato 2 Dicembre 2009 Segnala Inviato 2 Dicembre 2009 Sgrunt!! E tu chi saresti giovane dama? domando senza mezzi termini alla donna, stringendo bene Suono di Morte tra le mani.
Dardan Inviato 5 Dicembre 2009 Autore Segnala Inviato 5 Dicembre 2009 La dama si avvicina e si ferma al penultimo scalino delle scale circa un metro alle spalle delle statue....Chi sarei io...dice rivolta a Kothas....ma chi siete voi che fate tutta questa confusione.....dovreste essere voi a presentarvi...il galateo lo impone sapete.....la sua voce è calda , morbida e sensuale , ma carica di un profondo fastio e di un palpabile disappunto.....poi rivolgendosi a Xan...e tu vieni giu di li , non credo che il guardiano ti sopporterà ancora per molto...... Dopo che ha finito di parlare sentite tutti distintamente il rumore di pesanti passi provenire dal fondo delle scale da dove è arrivata la nobile dama.
Tebrin Inviato 5 Dicembre 2009 Segnala Inviato 5 Dicembre 2009 Che stronza! con aria divertita scendo dalla statua ecco chi sentivo parlare nella mia testa!?
dalamar78 Inviato 6 Dicembre 2009 Segnala Inviato 6 Dicembre 2009 Spazientito dalle parole della donna, la osservo dall'alto dei miei 2,35 metri, stringendo saldamente in mano Suono di Morte Sgrunt!! Io sono Kothas il Flagello, Campione delle arene di Skuld dico con voce profonda e con una vena d'impazienza.
ozzyosbourne91 Inviato 6 Dicembre 2009 Segnala Inviato 6 Dicembre 2009 scusi tanto se l abbiamo infastidita.. il mio nome è Bakasura.. siamo stati chiamati al tempio per compiere le dovute ricerche al fine di scoprire chi vi ha derubato delle vostre reliquie, ma appena siamo giunti su questo piano siamo stati attaccati e a quanto pare pure ora qualcosa ci ha assaliti dico mentre guardo nel punto in cui poco prima era avvenuta l esplosione di fuoco poi ricordandomi delle parole di Ivy dico e la in quel corridoio vi è probabilmente la causa di quell ultimo nostro spiacevole incontro velocemente mi muovo nella direzione indicatami precedentemente dalla mia compagna @ DM Spoiler: nel frattempo attivo l individuazione dei pensieri
Dardan Inviato 8 Dicembre 2009 Autore Segnala Inviato 8 Dicembre 2009 La dama vi guarda un attimo , poi scuote le spalle....Io sono Lady Elisabeth Mary Donayu...io e la mia congrega sorvegliamo il piano di sotto e quelli che stanno per arrivare sono le mie guardie del corpo Hunnt e Lorck...appena finito di pronunciare queste parole , vedete arrivare dalle scale a passo lento e pesante due figure in armatura completa nera , alte più di due metri e mezzo , postano un pesante scudo nero e una grande spada nell'altra , non si notano segni particolare , l'armatura irta di punte li ricopre completamente.....poi la dama continua....prima di vedervi pensavo che fosse ancora quel vecchio gnomo con i suoi strambi esperimenti , ero vivamente intenzionata questa volta a dirgliene quattro sul suo comportamento...poi pare badare alle parole di bakasura....Assaliti è? strano , eravamo stati avvertiti della vostra presenza e prima avremmo parlato e poi in caso attaccato...e detto questo fa una breve risata....vista la situazione vi lascio alle vostre indagini , se avete domande venite pure giù quando vi aggrada , sono ore che girate , direi che mangiare qualcosa e fare quattro chicchiere in tranquillità non puo farvi che bene....e ultimando la frase comincia a discendere le scale per tornare al piano inferiore , mentre le due guardi del corpo rimangono li sulla scala finche lei non sparisce dalla vostra vista , e poi la seguono..... @ Bakasura Spoiler: Nelle vicinanze di creature senzienti , senti la dama , le sue guardie del corpo , voi e quello gnomo che ha indicato Ivy nell'altra stanza , mentre ti allontani sfiori i pensieri della dama e un senso di gelo si diffonde nel tuo corpo , che sia una dama o meno non è sicuramente quel che dice di essere.
Tebrin Inviato 8 Dicembre 2009 Segnala Inviato 8 Dicembre 2009 Porca miseria già andata................ Mah......queste sue statue sono dei guardiani!? come facciamo a proseguire chiedo ai miei compagni @ DM Spoiler: c'è verso avere una descrizione più dettagliata della stanza, per scendere dobbiamo passare attraverso le due statue? ci sono altre uscite?
ozzyosbourne91 Inviato 8 Dicembre 2009 Segnala Inviato 8 Dicembre 2009 ragazzi venite con me... chi di voi è bravo con le corde ? dico mentre cammino verso lo gnomo addormentato tirando fuori una lunga corda di seta immobilizziamolo e poi portiamolo al piano inferiore..
darktz Inviato 12 Dicembre 2009 Segnala Inviato 12 Dicembre 2009 Rimango li dove prima stavano gli altri, ridivento visibile ad osservare questi guardiani, inizio a svolazare fino ad arrivare alla loro altezza, e li fisso finche non mi dicono qualcosa...
Tebrin Inviato 13 Dicembre 2009 Segnala Inviato 13 Dicembre 2009 @ DM Spoiler: attendo risposte su come è fatta la stanza
Dardan Inviato 13 Dicembre 2009 Autore Segnala Inviato 13 Dicembre 2009 @ Xan Spoiler: Sono sicuro di averlo già scritto in un post precedente , comunque la stanza è grande il doppio di quelle precedenti , perciò è un quadrato di 30 metri di lato , le scale sono posizionate al centro della stanza , davanti alle scale a circa un metro da esse ci sono due statue di bronzo con a forma di minotauro , non ci sono finestre e ci sono due entrate che danno su due corridoi buii , una è quella da dove siete entrati e l'altra è parallela ma dal lato opposto , le entrate sono circa a due metri da quello che sapete essere il muro che da sulla fiamma. Sarebbe possibile aggirare le staue e calarsi sulle scale magari da dietro o di lato , in apparenza nulla vieta di farlo , la due statue hanno in mano una grande ascia sempre dello stesso metallo , simile a quella che ha Kothas. @ Bakasura Spoiler: Lasci i tuoi compagni e ti inoltri nell'aòtro corridoio , mentre lo attraversi noti i resti di qualcosa che deve aver subito l'esplosione che ha sentito e visto prima , uscito dal corridoio vedi a circa tre metri da te il corpo inerme di uno gnomo vestito in abiti da lavoro accanto a lui quella che sembra una scatola per gli attrezzi in metallo e a terra diversi oggetti che immagini essere strumenti di qualche tipo ma non sai a cosa possano servire. @ Ivy & Kothas & Xan Spoiler: Vedete Bahasura lasciare la stanza e dirigersiverso la stanza successiva e vedete la piccola Ivy avvicinarsi alle statue e cominciare a svolazzargli intorno ad un certo punto sentite una voce che pare provenire dalle statue....Oh sconosciuto , la via ti è preclusa...rispondi e passa o desisti dall'impresa.....La mia vita si misura in ore , servo venendo divorata , se magra sono veloce , se grassa sono lenta , il vento è il mio nemico...cosa sono?
Tebrin Inviato 13 Dicembre 2009 Segnala Inviato 13 Dicembre 2009 Lo stesso indovinello che mi è stato posto............ragazzi cosa facciamo proseguiamo per il corridoio io superiamo le statue?
ozzyosbourne91 Inviato 13 Dicembre 2009 Segnala Inviato 13 Dicembre 2009 vedendo lo gnomo a terra estraggo velocemente del mio zaino la corda e lo lego come meglio riesco @ DM Spoiler: des +7
darktz Inviato 14 Dicembre 2009 Segnala Inviato 14 Dicembre 2009 una volta sentito l'indovinello prendo e mi reco verso i miei compagni. Che ne dite proviamo a rispondere al indovinello? ho gia una idea della risposta, ma prima di dare la risposta mi chiedo se basti dare una risposta e quella vale per tutti o ognuno deve dare una sua risposta personale???
dalamar78 Inviato 14 Dicembre 2009 Segnala Inviato 14 Dicembre 2009 Sgrunt!! I giochi mentali non fanno per me. Sono un guerriero io! dico con orgoglio stringendo Suono di Morte.
Tebrin Inviato 15 Dicembre 2009 Segnala Inviato 15 Dicembre 2009 Credo che la risposta valga per tutti.....comunque da quanto ho capito se vogliamo seguire la dama dobbiamo passare per le statue rispondo a Ivy
darktz Inviato 15 Dicembre 2009 Segnala Inviato 15 Dicembre 2009 mmm..... per esserne certi vado da loro e li chiedo Prendo e volo fino a l'altezza delle facce delle statue Ditemi la risposta che vi do vale solo per me o per tutto il gruppo????
Dardan Inviato 16 Dicembre 2009 Autore Segnala Inviato 16 Dicembre 2009 @ Bakasura Spoiler: Lo gnomo è un fuscello nelle tue mani con la tua corda lo leghi come un salame , mentre compi questa operazione lo gnomo fa qualche flebile lamento ma resta in stato di incoscenza. @ Ivy , Kothas e xan Spoiler: In risposta alle parole di Ivy , sentite la voce rispondere....O giovin fanciulla con le ali dall'anim faceto...una sola risposta vale per tutti....questo è un gioco d'astuzia e d'intelletto....rispondete al quesito correttamente e passate o sbagliate la risposta e siate pronti a pagarne le conseguenze....
ozzyosbourne91 Inviato 16 Dicembre 2009 Segnala Inviato 16 Dicembre 2009 dopo averlo legato incomincio a spingerlo e a trascinarlo, tenendo poco conto della sua incolumità, fino a raggiungere i compagni
Tebrin Inviato 16 Dicembre 2009 Segnala Inviato 16 Dicembre 2009 Cos'hai in mente ivy?io ho pensato a qualcosa.......... attendo che la pixie mi risponda
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.