darktz Inviato 16 Dicembre 2009 Segnala Inviato 16 Dicembre 2009 Prendo e dopo aver udito queste parole, torno dai miei compagni, al sentire la domanda di Xan li rispondo Beh vedi mio caro, analizando la domanda che ci hanno posto ho pensavo alla Candela, però non ne sono del tutto certa, tu che hai pensato?, comunque preparatevi a tutto se sbagliamo può anche essere la nostra fine
dalamar78 Inviato 17 Dicembre 2009 Segnala Inviato 17 Dicembre 2009 Sbuffo spazientito per questa attesa forzata. Sgrunt!! Sgrunt!! Spero che riusciate a dare la risposta esatta, compagni, ma fatelo in fretta che comincio ad innevosirmi dico gettando lo sguardo sulle scale.
Tebrin Inviato 18 Dicembre 2009 Segnala Inviato 18 Dicembre 2009 Si ivy avevo pensato anch'io alla candela! dico con aria divertita Spoiler: OFF avevo pensato anch'io alla candela.....non stò scherzando
darktz Inviato 18 Dicembre 2009 Segnala Inviato 18 Dicembre 2009 Bene a quanto pare abbiamo pensato alla stessa cosa, allora che si fa la diamo come risposta?
Tebrin Inviato 19 Dicembre 2009 Segnala Inviato 19 Dicembre 2009 prima direi di andare a vedere che stà facendo Bakasura....no? almeno chiediamo pure a lui
darktz Inviato 19 Dicembre 2009 Segnala Inviato 19 Dicembre 2009 Mmmm... ok andiamo vediamo lui cosa ne pensa.
Dardan Inviato 22 Dicembre 2009 Autore Segnala Inviato 22 Dicembre 2009 @ Ivy , Kothas , Xan Spoiler: Quando state per andare a raggiungere Bakasura , lo vedete uscire dal corridoi in cui era entrato , trascinandosi dietro legato come un salame uno gnomo privo di sensi.... @ Bakasura Spoiler: Trascini il corpo esanime dello gnomo fin nella stanza dove sono gli altri e li vedi li che ti attendono.
Tebrin Inviato 22 Dicembre 2009 Segnala Inviato 22 Dicembre 2009 Eccoti! e questo gnomo chi è? non sarà il responsabile di tutta questa confusione? attendo pochi secondi e riprendo Fatto stà che se vogliamo raggiungere la madama dobbiamo rispondere a un indovinello
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.