ozzyosbourne91 Inviato 25 Settembre 2009 Segnala Inviato 25 Settembre 2009 beh.. tutta questa storia è alquanto interessante.. ma io cosa ci ricavo ad aiutarvi ?.. cioè, vorrei dire.. io prima d ora non ho mai sentito parlare di questo progenitore...e non sono nemmeno sicuro di potervi credere... inoltre questo compito potrebbe essere alquanto rischioso per la mia persona.. quindi direi che mi servirebbe un movente per incentivare le mie azioni...
dalamar78 Inviato 25 Settembre 2009 Segnala Inviato 25 Settembre 2009 Ascolto con molta attenzione le parole del venerabile Knek, annuendo con brevi cenni dalla mia testa taurina di quando in quando. Ignoro palesemente il rakshasa e rispondo a Knek: Sgrunt.. tutti quelle scale mi hanno messo di pessimo umore, ma sono disposto ad aiutarvi. A differenza di altri, io sento ancora forte il legame con la mia terra natia. E mi volto ad osservare il rakshasa per poi voltarmi di nuovo verso il Venerabile Knek.
Ricky Vee Inviato 25 Settembre 2009 Segnala Inviato 25 Settembre 2009 Cancellato, scusatemi ho sbagliato topic O_O Se i mod pososno lo rimuovano
Dardan Inviato 25 Settembre 2009 Autore Segnala Inviato 25 Settembre 2009 Il vecchio goblin accenna un sorriso sulla sua faccia rugosa…… Sapevo di poter contare su di te Khotas….dice rivolgendosi al Minotauro…… ma capisco Bakasura…...e dimmi nobile Rakshasa cosa vorresti in cambio del tuo aiuto , oro? Gioielli? o qualcosa di più particolare , abbiamo giusto dei prigionieri nelle segrete del tempio , se vuoi posso farteli avere…dice con voce pacata come se persone e oggetti inanimati avessero per lui il medesimo valore...
ozzyosbourne91 Inviato 26 Settembre 2009 Segnala Inviato 26 Settembre 2009 ignorando a mia volta il minotauro ...beh quanto oro e quanti prigionieri credi di dovermi dare in cambio di questa missione ?? sii tu onesto per primo con me, e pure io lo sarò con te..
darktz Inviato 26 Settembre 2009 Segnala Inviato 26 Settembre 2009 Mmmm.... capito sembra una cosa interessante, io ci sto non voglio niente in cambio almeno per ora, più avanti si vedrà.
Dardan Inviato 26 Settembre 2009 Autore Segnala Inviato 26 Settembre 2009 Concordo , anche secondo me la faccenda sembra interessante e vale la pena di essere approfondita , ma voglio comunque il mio tornaconto , ma ne discuteremo quando questa faccenda sarà conclusa.
Dardan Inviato 26 Settembre 2009 Autore Segnala Inviato 26 Settembre 2009 Il Venerabile Knek pare soddisfatto , vi guarda uno per uno e poi torna a dare la sua attenzione al Rakshasa......Potrei arrivare a darti il tuo peso in oro se ti piace quel metallo lucente , oppure ora come ora deteniamo nelle segrete una dozzina di minatori umani , quattro avventurieri e un paio di elfi scuri che hanno sconfinato , o potrei darti gli oggetti che adornavano la tomba di un antico re.....se è solo alle cose materiali che tieni naturalmnte.....
ozzyosbourne91 Inviato 27 Settembre 2009 Segnala Inviato 27 Settembre 2009 mmh.. la cosa si fa parecchio interessante.. se mi offri così tanto può voler solo dire che questa missione comporta un rischio non trascurabile.. a tuo parere.. beh se però la ricompensa può arrivare a tali termini.. non posso far altro che accettare.. poi per il prezzo decisivo si può contrattare meglio al termine della missione.. termino di parlare compiaciuto al pensiero di quello che mi aspetterà
Dardan Inviato 27 Settembre 2009 Autore Segnala Inviato 27 Settembre 2009 Il Venerabile Knek assume un espressione soddisfatta e si alza dalla panca…..Bene allora siamo arrivati ad un accordo , a voi il compito di risolvere questa faccenda…..poi si fa un attimo pensieroso….avete per caso qualche altra domanda o richiesta?.....e mentre continua a scrutarvi aggiunge.... per caso avete già qualche idea sul come agire?
dalamar78 Inviato 27 Settembre 2009 Segnala Inviato 27 Settembre 2009 Sgrunt.. Sgrunt.. Non sono bravo a pensare. Sono un guerriero io! A voi il compito di pensare dico guardando i miei compagni a me quello di combattere! termino la frase sollevando di fronte al mio musa taurino la mia enorme ascia bipenne. Quindi osservo gli altri membri di questa improbabile compagnia in attesa che avanzino domande o richieste al Venerabile Knek.
ozzyosbourne91 Inviato 27 Settembre 2009 Segnala Inviato 27 Settembre 2009 beh innanzitutto potrebbe esserci utile una descrizione accurata degli oggetti.. poi potremmo iniziare le ricerche ispezionando il tempio, e successivamente potremmo raggiungere la tribù che hai nominato prima, magari potrebbero darci qualche informazione importante, soprattutto potrebbero informarci pure su quante truppe avevano mandato...
Dardan Inviato 27 Settembre 2009 Autore Segnala Inviato 27 Settembre 2009 Le nostre due reliquie ci sono state lasciate dal Progenitore , sono resti di un mondo antico , prima che i nuovi dei dettassero legge , e come tutte le cose provenienti dal mondo antico il loro potere e grande , esse concedono al proprio possessore il controllo sullo spazio e sul tempo , capite bene che nelle mani sbagliate potrebbero causare la fine di tutto , ma fortunatamente sono chiuse in due scatole , una d’oro e una d’argento delle dimensioni di un cuore umano ,quella che contiene il seme del tempo ha una clessidra impressa su ogni lato , quella che contiene il seme dello spazio ha il simbolo dell'infinito impresso su ogni lato, le scatole sono chiuse magicamente e non , e dotate di diversi livelli di protezione sia magici che non , e soprattutto l’ultima difesa è un incantesimo che proviene dai tempi antichi , dai tempi del progenitore , perciò credo che solo qualcuno dotato di grande conoscenza e potere potrebbe riuscire ad annullarlo o aggirarlo.....E per rispondere completamente alla tua domanda , nessuno sa che forma abbiano le reliquie , nessuno che è ancora vivo almeno , me compreso.
ozzyosbourne91 Inviato 28 Settembre 2009 Segnala Inviato 28 Settembre 2009 beh allora quello che dobbiamo trovare sono queste due scatole.. sperando sempre che i ladri non siano riuscite ad aprirle.. ma a quanto apre potrebbe essere un impresa impossibile per loro.. beh se ora ci può far fare un giro più dettagliato del tempio potremmo cercare tracce od indizi per rintracciare questi profanatori.. mentre parlo mi guardo intorno molto attentamente e conto scrupolosamente il numero di cadaveri presenti nel tempio @ DM Spoiler: se necessario per trovare indizi faccio una prova di cercare +13 ed osservare +17
Tebrin Inviato 28 Settembre 2009 Segnala Inviato 28 Settembre 2009 Mettiamoci al lavoro dunque..........io direi di andare dove si è svolto il fatto e cercare indizi lì Mi faccio indicare dal venerabile Knek dove è avvenuto il furto @ DM Spoiler: Faccio un tiro cercare +18
darktz Inviato 28 Settembre 2009 Segnala Inviato 28 Settembre 2009 Mmm... oggetti al quanto pericolosi direi, gia gia, mmm... secondo me i ladri lavorano per qualche divinità che vuole portare il caos più totale e ricreare il tutto a propria scelta, credo che sia una divinità perchè solo loro da quel che ho capito potrebbero avere potere a suficienza come per poter attingere a una tale forza, altrimenti qualche potente mago, ma molto potente direi....
Dardan Inviato 28 Settembre 2009 Autore Segnala Inviato 28 Settembre 2009 Il Venerabile Knek osserva i suoi interlocutori e poi si rivolge al Rakshasa....Io ora purtroppo devo andare , altri impegni mi conducono lontano da qui , ma vi manderò uno dei miei discepoli per farvi visitare il tempio , intanto , ispezionate pure i corpi e quantaltro vi venga in mente , il mio discepolo non tardera ad arrivare.......poi voltandosi si rivolge al Doppelganger.....Le due reliquei erano la sopra....dice indicando di fronte a voi sul bordo del baratro infuocato , quello che sembra un altare di pietra nera , sopra di esso due piatti d’oro vuoti.....Controllate pure , in fondo questa è casa vostra........Poi rivolgendosi alla piccola Pixie....Probabilmete hai ragione , ma sta voi scoprirlo , io e il progenitore abbiamo la piena fiducia nelle vostre capacità.... E detto questo si avvia all'uscita lasciandovi da soli ..... @ Bakasura Spoiler: Cominci a contare e controllare i corpi , facendo il giro in torno alla grande fiamma ,e dopo un quarto d'ora , ne conti in totale quarantasette, noti controllandoli che la maggior parte ha solo una ferita distinguibile , quello provocato da un quadrello o da una freccia , che li ha colpiti alla testa , i colpi non sono stati inferti da una sola angolazione , ma denotano tutti la stessa letale precisione , solo due corpi di quelli dal lato opposto a dove vi trovavate , sono stati quasi divorati , ed intorno ad essi noti delle impronte di animali , sembrano quelle di grossi cani. @ Xan Spoiler: Controlli l’altare e i piatti , che seppur vicini alla fiamma sono freddi , e anche tu pur essendo molto vicino al fuoco non senti alcun calore , ma non riesci a capire se sia una cosa normale per quel luogo o qualcosa di strano , sai solo che se ti allontani dall’altare il calore ricomincia a farsi sentire , quando finisci la tua ispezione che non rivela altro e ti giri per chiedere spiegazioni al Venerabile Knek ti accorgi che ormai se ne è andato…
Tebrin Inviato 29 Settembre 2009 Segnala Inviato 29 Settembre 2009 Tornando dai miei compagni Oiii........qui niente indizi sulla "scena del delitto" come ci muoviamo? @ DM Spoiler: nel templio non è rimasto nessuno a cui possa chiedere qualcosa ?
ozzyosbourne91 Inviato 29 Settembre 2009 Segnala Inviato 29 Settembre 2009 mh.. i corpi qua sono quarantasette... tutti colpiti alla testa con quadrelli o frecce, ma da angolazioni diverse.. molto probabilmente erano più di uno.. e con una mira infallibile.. ma due invece sono stati sbranati da una qualche creatura canina.. Spoiler: @ DM mi puoi dire di che razza sono le vittime che me lo sono perso.. poi controllo se le orme dei cani continuano in una certa direzione, e se per caso i corpi sono messi in una disposizione ordinata o casuale (ordinata indicherebbe che sono tutti stati uccisi in pochi istanti, casuale che c'è probabilmente stato movimento o combattimento fra le guardi prima che morissero.. )
darktz Inviato 29 Settembre 2009 Segnala Inviato 29 Settembre 2009 Mmmm.... allora da quel che ho capito sono stati degli arcieri in compagna di animali, in altre parole un gruppo di ranger, o forse uno solo con capacità magiche. La facenda si fa via via sempre più interessante.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.