dalamar78 Inviato 29 Settembre 2009 Segnala Inviato 29 Settembre 2009 Sgrunt!! emetto il mio classico grugnito, questa volta cn più enfasi Arcieri! Solo dei vili codardi preferiscono usare armi che colpiscono da lontano invece di scendere in campo aperto a sfidare i propri avversari! Poi osservo la scena del furto e del massacro delle guarie con fare molto distaccato. Meglio lasciare fare a loro... Il lavoro di "testa" non fa certo per me...
Dardan Inviato 29 Settembre 2009 Autore Segnala Inviato 29 Settembre 2009 @ Bakasura Spoiler: -I corpi sono di una razza di umanoidi denominati Ibixian , corpo da umano e testa da capra o montone , piuttosto massicci e ben piantati. -Le impronte lasciate perchè le zampe delle creature si sono sporcate col sangue delle loro vittime , lasciano il luogo del massacro e si dirigono verso il colonnato che circonda lo spazio aperto in cui siete , e mano a mano che si avvicinano a esso spariscono mano a mano che il sangue si consuma. -I colpi sono stati secchi , micidiali , le guardine non hanno regito , ma noti che sono tutte girate con le spalle alla fiamma , intuisci che qualche attimo prima di essere trafitte avessero notato qualcosa ma troppo tardi. @ Xan Spoiler: Il venerabile Knek andandodosene ha detto che avrebbe amndato uno dei suoi discepoli per farvi visitare il tempio , ma non ha mai detto che non ci sia nessun altro in giro , da dove ti trovi non vedi nessuno , ma il tempio è veramente grande , potresti cominciare a controllare dal colonnato che circonda lo spazio aperto dove vi trovate. @ Kotahs Spoiler: Mentre osservi distrattamente la scena del massacro , percepisci un odore particolare provenire da uno dei corpi vicino a te , un odore familiare , ma da qui non riesci bene ad identificarlo , dovresti avvicinarti al corpo per controllare meglio. @ Ivy Spoiler: Mentre svolazzi sopra i corpi , percepisci chiaramente che c'è qualcosa che non và , oltre al massacro che è poca cosa , la fiamma purificatrice sembra volerti comunicare qualcosa , ma sei troppo distante da essa per capire bene cosa voglia da te .
Tebrin Inviato 30 Settembre 2009 Segnala Inviato 30 Settembre 2009 Torno dai miei compagni Avete scoperto qualcosa di nuovo?.............io niente di trascendentale
ozzyosbourne91 Inviato 30 Settembre 2009 Segnala Inviato 30 Settembre 2009 ragazzi qualcuno venga ad aiutarmi.. ci sono delle tracce di sangue che però poi spariscono.. cerchiamo di capire dove conducano.. mentre parlo seguo le orme
Tebrin Inviato 30 Settembre 2009 Segnala Inviato 30 Settembre 2009 Eccomi Detto ciò aiuto Bakasura a seguire le impronte
dalamar78 Inviato 30 Settembre 2009 Segnala Inviato 30 Settembre 2009 Sniff.. Sniff.. Mmm.. Questo odore sembra familiare.. Dopo aver percepito l'odore a me familiare, mi avvicino al cadavere che emana quel particolare odore per controllare meglio.
darktz Inviato 30 Settembre 2009 Segnala Inviato 30 Settembre 2009 Cosa è una mia impresione o quella fiamma sta cercando di dirmi qualcosa meglio se mi avicino per capire meglio cosa mi vuol dire. Volo verso la fiamma per capire meglio cosa mi stia dicendo.
Dardan Inviato 30 Settembre 2009 Autore Segnala Inviato 30 Settembre 2009 @ Kothas Spoiler: Ti avvicini a due cadaveri sovrapposti , li ispezioni un attimo seguendo il tuo fiuto , alla fine scosti quello superiore e ti concentri su quello che stava sotto , lo scosti e trovi sotto di esso un dardo di balestra spezzato , il metallo della punta è nero , mentre il legno dell’asta è di color rosso , avvicinandoti ad essa , senti ora nitidamente l’odore di un veleno che ti è familiare , è una sostanza poco conosciuta , che viene estratta da una pianta rara che cresce nelle Pianure della Polvere Purpurea , il tipo di dardo e il veleno , ti ricordano il tempo in cui eri gladiatore , erano utilizzati da alcuni avversari occasionali che appartenevano ad un gruppo mercenario denominato la falange scarlatta. @ Bakasura & Xan Spoiler: Seguite le impronte finche non si esauriscono , e anche se con fatica riuscite a seguirle fino al limite del colonnato , il tempio visto da qui appare ancora più gigantesco , ed il colonnato circolare sarà lungo diverse centinaia di metri e anche più e largo una cinquantina , cinque file di colonne del diametro di un paio di metri , fanno si che la luce della fiamma purificatrice venga quasi interrotta provocando un fastidioso effetto di luce e ombra , vi inoltrate un po’ fra le colonne per vedere se ci sono nuove tracce , e mentre controllate vi sentite osservati… @ Ivy Spoiler: Ti avvicini alla fiamma e cosi facendo passi vicino all'altare , appena gli passi accanto senti un astrana sensazione di freddo , eppure sei a non più di qualche passo da una fiamma mastodontica , davanti hai tuoi occhi la fiamma sembra danzare come infastidita da qualcosa , come se avvertisse un pericolo e mentre la guardi vieni assalita violente immagini di distruzione , di stragi , vedi città in fiamme , terre desolate , mari prosciugati....come sua figlia la fiamma ti vuole avvertire del pericolo che corri....
ozzyosbourne91 Inviato 1 Ottobre 2009 Segnala Inviato 1 Ottobre 2009 concentrandomi per pochi istanti comunico telepaticamente con Xan "fai finta di niente e tieni gli occhi aperti.. abbiamo compagnia..." e poi con gli altri due membri del gruppo se sono entro la portata "ragazzi qua con noi c'è qualcun altro.. raggiungeteci senza farvi notare.. non dobbiamo lasciarcelo sfuggire..." mentre parlo mi osservo intorno con discrezione alla ricerca dell intruso @ DM Spoiler: osservare +17, e se riesco provo ancora a percepire i pensieri di chi mi sta attorno
dalamar78 Inviato 1 Ottobre 2009 Segnala Inviato 1 Ottobre 2009 Sniff.. Sniff... Ma questo odore.... io lo conosco! E questo dardo.. con questa particolare punta... la Falange Scarlatta! Quei luridi vermi! Mentre osservo il corpo della guardia uccisa e il dardo che ne ha provocato la morte, ricordandomi di quegli infami mercenari della Falange Scarlatta, sento una voce familiare nella mia testa, la voce di Basukara. Mi volto lentamente, impugno in maniera più salda Suono di Morte e mi avvicino ai miei compagni, cercando con lo sguardo nelle ombre del tempio la presenza di eventuali pericoli. @ DM Spoiler: Osservare +8
darktz Inviato 1 Ottobre 2009 Segnala Inviato 1 Ottobre 2009 AAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! COS'E'? COS'E'? COS'E'???? COSA SONO TUTTE QUESTE IMMAGINI mi tengo la testa con le mani e urlo dentro di me scioccata per le immagini appena viste, dopo un pò realizo che sono un messaggio, un messaggio di ciò che sta per succedere, cosi dopo aver visto ciò mi avicino verso gli altri con aria un pò scioccata.
Tebrin Inviato 1 Ottobre 2009 Segnala Inviato 1 Ottobre 2009 Chi sarà? Tengo gli occhi aperti e continuo a muovermi nella stanza Spoiler: Osservare +10
Dardan Inviato 1 Ottobre 2009 Autore Segnala Inviato 1 Ottobre 2009 @ Ivy e Kothas Spoiler: Da punti diversi della piazza vi dirigete verso dove si trovano Bakarusa e xan , il colonnato è veramente immenso , ma presto li notate , ma dalla vostra posizione intravedete anche per un attimo non molto distante dai vostri compagni circa ad una diecina di metri ma non nel loro arco di visuale , un umanoide dalla pelle scura che li sta osservando , ma lo vedete solo per un attimo , poi svanice nelle ombre delle colonne @ Bakasura Spoiler: Il tuo potere di leggere nel pensiero ancora non funziona o almeno ancora non del tutto , riesci ad individuare un essere intelligente ad una decina di metri da te , alle tue spalle , ma mentre senti questo , noti come delle deformazioni nello spazio che vi circonda , come un riverberò , ma durano solo pochi attimi e non sei ben sicuro se le hai viste o meno.... @ Xan Spoiler: Ti guardi bene intorno , l'effetto di luce e ombre provocato dlla fiamma e dalla colonna è veramente fastidioso , ma ti sforzi e intravedi nell'ombra di una colonna ad un paio di metri da te , una figura , un umanoide dalla pelle grigiastra , intravedi per una frazione di secondo i suoi occhi rossi e carichi di odio e mentre sparisce nell'oscurità hai una gran brutta sensazione....
ozzyosbourne91 Inviato 2 Ottobre 2009 Segnala Inviato 2 Ottobre 2009 *qua c'è sicuramente qualcun altro...* continuo a guardarmi intorno mentre la mia mano si avvicina lentamente all elsa dello stocco @ DM Spoiler: faccio una prova di ascoltare +17
Tebrin Inviato 2 Ottobre 2009 Segnala Inviato 2 Ottobre 2009 Gli indico a Bakasura la creatura che vedo e continuo a avanzare incoccando una freccia
dalamar78 Inviato 2 Ottobre 2009 Segnala Inviato 2 Ottobre 2009 Avanzo con passo deciso verso il punto in cui ho visto la creatura per l'ultima volta. Mentre passo accanto ai miei compagni dico: Sgrunt! Ci sono degli infami codardi che si nascondono tra le ombre del colonnato. Vado a stanarli. Sgrunt! Voi copritemi le spalle. Stringo la presa su Suono di Morte, pronto a colpire eventuali nemici. @ DM Spoiler: azione preparata: attacco qualsiasi cosa mi minacci fisicamente.
darktz Inviato 2 Ottobre 2009 Segnala Inviato 2 Ottobre 2009 Appena vedo la creatura divento invisibile, e mi avicino velocemente volando dove sta la creatura, se riesco a vederla mi metto alle sue spalle e li lancio una freccia del sonno Spoiler: ]azzione gratuità invisibilità superiore capacità della pixie può essere invisibile anche quando attacca. azzione di movimentomi muovo in volo 18 metri a round attaccoLi lancio una freccia del sonno capacità della pixie, CD 15+15(CAR)+2(raziali) tiro salvezza sulla tempra.
Dardan Inviato 2 Ottobre 2009 Autore Segnala Inviato 2 Ottobre 2009 @ Bakasura & Kothas & Xan Spoiler: Siete guardinghi e pronti a tutto , quando l'aria intorno a voi viene invasa da un gas color verde , che trovate di odore molto sgradevole ma per questo respiro riuscite a respirarlo... @Bakasura Spoiler: Ts Temp 14+12=26 Successo @Kothas Spoiler: Ts Temp 18+ 8 =26 Successo @Xan Spoiler: Ts Temp 11+17 =28 Successo Poi dalle ombre intorno a voi da posizioni incredibili per un attacco appaiono tre umanoidi dalla pelle callosa grigiobluastra completamente glabri che cercano di mordervi con le loro bocche sporche e piene di denti affilati... @ Bakasura Spoiler: CA 25(colto di sorpresa-attacco da posizione non prevedibile) Tpc Umanoide 1 9+17 = 26 Colpito Danni 1d6=1 danno subito Ts Temp 14+11 Succeso La creatura ti morde su una gamba, è appena uno striscio ma per un attimo ti senti indebolito , ma ti riprendi subito denza danni apparenti @ Kothas Spoiler: CA 35 (Colto di sorpresa-attacco da posizione non prevedibile ) Tpc Umanoide 2 9+2= 11 mancato La creatura cerca di morderti , ma blocchi il suo attacco con facilità utilizzando l'ascia. @ Xan Spoiler: CA 32 (Colto di sorpresa-attacco da posizione non prevedibile) Tpc Umanoide 3 9+15= 24 Mancato La creatura cerca di morderti ad una gamba ma all'ultimo momento ti scansi facendo mordere aria alla creatura. @ Ivy Spoiler: Volando invisibile , arrivi nel punto dove hai visto l'umanoide facendo una strada diversa da quella di Kothas , ma vedi che appena il minotauro raggiunge Bakasura e Xan tutta la zona dove sono viene ricoperta da una nube di gas verde , tu ne sei appena fuori ma lo stesso riiesci a sentirne l'odore nauseabondo , cosi distratta ti guardi intorno e noti l'umanoide ad una decina di metri da te , è alto e possente completamente glabro porta stivali e abiti di cuoio , e ti sta guardando , scagli la tua freccia ma con una frazione di secondo di ritardo ed essa va ad infrangersi su una colonna , mentre l'umanoide è svanito come nel nulla svanendo nell'ombra.....
Tebrin Inviato 3 Ottobre 2009 Segnala Inviato 3 Ottobre 2009 Dannati @ DM Spoiler: Mi muovo dietro il minotauro e cerco di fiancheggiare la creatura che stà attaccando lui
dalamar78 Inviato 3 Ottobre 2009 Segnala Inviato 3 Ottobre 2009 Aaaahhhh!!!! scaglio un possente grido di battaglia mentre i miei occhi, neri per natura, si ignettano di sangue e la mia già possente muscolatura sembra gonfiarsi ulteriormente. Poi, senza indugiare, rispondo all'attacco della creatura con un micidiale fendente trasversale dall'alto verso il basso. @ DM Spoiler: entro in Ira e attacco la creatura che mi fronteggia - TxC +31 danni 3d6+28+1d6 sonico (se posso fare tutti gli attacchi sono +31/+26/+21)
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.