darktz Inviato 3 Ottobre 2009 Segnala Inviato 3 Ottobre 2009 Continuo a cercalo intorno a dove è svanito, se non lo trovo provo con individuazione dei pensieri a cercarlo. Spoiler: individuazione dei pensieri CD 15+CAR=30
Dardan Inviato 4 Ottobre 2009 Autore Segnala Inviato 4 Ottobre 2009 @ Kothas Spoiler: Spoiler: Tcp 31+2 = 33 Colpito 3d6+28+1d6 = 45 Danni Il tuo colpo possente colpisce la creatura tranciandoli parte della testa e tutto il braccio destro alla spalla e parte del busto , conficcandosi anche nel pavimento facendone esplodere una parte in una nube di schegge , la creatura comunque non sembra interessarsene e semplicemente svanisce... @ Xan Spoiler: Ti sposti agilmente per fiancheggiare la creatura ma devi fermarti per schivare il possente colpo del minotauro che quasi divide la creatura e si schianta sul terreno , vedi la creatura quasi divisa a meta sfanire nelle ombre , mentre i pezzi che sono stati staccati dal colpo dell'acia quando raggiungono il pavimento si trasformano in cenere quasi immediatamente. E con la coda dell'occhio vedi l'umanoide che ti sei lasciato alle spalle , sparire nelle ombre. @ Ivy Spoiler: Senti rumore di combattimento arrivare da dentro la nube di gas dove si trovano i tuoi compagni , non riesci a vederci bene attraverso , vedi solo ombre confuse , arrivi nel punto in cui l'umanoide è sparito , guardi bene intorno ma non trovi nulla , allora ti concentri , percepisci le menti che si trovano nei dintroni , percepisci chiaramente quelle dei tuoi compagni , ma non senti i loro avversari come se stessero affrontando il nulla e non trovi traccia della tua preda , sembra come svanito nel nulla....
Tebrin Inviato 4 Ottobre 2009 Segnala Inviato 4 Ottobre 2009 @ DM Spoiler: Sempre all erta continuo a osservare per capire dove è Osservare +10
ozzyosbourne91 Inviato 4 Ottobre 2009 Segnala Inviato 4 Ottobre 2009 vedendo la creatura accucciata ai miei piedi estraggo rapidamente lo stocco e con un preciso colpo tento di trapassarla da parte a parte @ DM Spoiler: Tcp +7+7+1= 15 danni 1d6+1d6 fuoco (critico 15-20/x2)
Dardan Inviato 4 Ottobre 2009 Autore Segnala Inviato 4 Ottobre 2009 @ Bakasura Spoiler: Spoiler: Tcp 15+7= 22 Colpito 1d6+1d6 = 3+5 = 8 Danni Ti appresti a colpire la creatura ,ed ora che la osservi noti che non è accucciata ai tuoi piedi , ma che spunta direttamente dal pavimento , dall'ombra di una delle colonne , il tuo colpo li trapassa la testa da parte a parte ma la creatura non sembra accorgersene , e quando tiri fuori la tua arma , noti che non c'è traccia di sangue , solo un pò di polvere nera che svanisce subito , in una frazione di secondo la creatura svanisce come inghiottita dall'ombra.... Il tutto si è svolto in una frazione di secondo , poi il gas svanisce come è arrivato....... @ Xan Spoiler: Guardi accuratamente , ma li ci siete solo voi , la luce proveniente dalla fiamma purificatrice e l'ombra delle colonne , noti poi la pixie ad una decina di metri da voi che sta osservando l'ombra di un altra colonna...
ozzyosbourne91 Inviato 4 Ottobre 2009 Segnala Inviato 4 Ottobre 2009 "ma cosa sta succedendo ? cosa sono queste creature ?" continuo a guardarmi intorno e pian piano mi avvicino al minotauro
Tebrin Inviato 4 Ottobre 2009 Segnala Inviato 4 Ottobre 2009 Mi giro indico la creatura a Kothas Mi muovo silenzioso verso l'ombra @ Dm Spoiler: Mi muovo silenzioso + 23 cercando di prendere alla sprovvista la creatura e se ci riesco attacco +22/+17 danni 1d6 +5 + 1d6 sonici + 4d6 furtivi
darktz Inviato 4 Ottobre 2009 Segnala Inviato 4 Ottobre 2009 Spoiler: Master non mi possono vedere io sono sempre invisibile. fin dal mio primo attacco non mi sono mai reso visibile, è una capacità della pixie
dalamar78 Inviato 4 Ottobre 2009 Segnala Inviato 4 Ottobre 2009 Per le corna di un Balor! Sembra che lo abbia distrutto.. Sgrunt!! Sgrunt!! sbuffo mentre avanzo nella direzione indicatami da Xan. @ DM Spoiler: azione preparata: se inconto un nemico attacco come prima.
Dardan Inviato 4 Ottobre 2009 Autore Segnala Inviato 4 Ottobre 2009 @ Bakasura & Kothas & Xan Spoiler: Vi aggirate per la zona ma nelle ombre non trovate niente , ne resti ne altro , le creature sembrano letteralmente svanite.... Ma in lontananza nella direzione dell'entrata del tempio notate che una figura si sta dirigendo verso di voi , ma siete troppo distanti per vedere esattamente cosa sia..... @ Ivy Spoiler: @ Darktz Come tu puoi diventare invisibile esistono creature che possono vedere l'invisibile e incantesimi che lo permettono altrettanto .
Tebrin Inviato 5 Ottobre 2009 Segnala Inviato 5 Ottobre 2009 @ DM Spoiler: Prima di attaccarlo continuo ad avanzare stealth e cerco di capire chi è
ozzyosbourne91 Inviato 5 Ottobre 2009 Segnala Inviato 5 Ottobre 2009 vedendo la creatura parecchio distante decido di riporre lo stocco e d' estrarre l arco mentre le urlo "FERMATI !!.. rivelati prima di fare un altro passo.. chi sei ?" *dannazione cosa è appena successo ? e chi è questo qua ? sarà la guida inviataci ?..*
dalamar78 Inviato 5 Ottobre 2009 Segnala Inviato 5 Ottobre 2009 Sgrunt!!! Sgrunt!!! sbuffo irritato per la sparizione del mio avversario. Poi, notando il nuovo arrivato avanzare verso di noi, avanzo a mia volta verso di lui, brandendo Suono di Morte con fare minaccioso.
darktz Inviato 5 Ottobre 2009 Segnala Inviato 5 Ottobre 2009 mentre sono invisibile al vedere questo estraneo mi avicino verso di lui, per vederlo meglio, se prova ad attaccare , li lancio una freccia del sonno. Spoiler: freccia del sonno capacità della pixie, CD 15+15(CAR)+2(raziali) tiro salvezza sulla tempra.
Dardan Inviato 5 Ottobre 2009 Autore Segnala Inviato 5 Ottobre 2009 Vedete la figura avvicinarsi , passo dopo passo riuscite a vederla sempre meglio e ne rimanete incantati , la bellezza di questa creatura non puo essere descritta a parole , ha una lunga chioma fulva , pelle perfetta , grandi occhi completamente neri e orecchie a punta che le spuntano dai capelli , è vestita con un lungo vestito verde molto scollato che lascia intravedere tutto il possibile , impugna con la mano destra un bastone simile a quello del venerabile Knek , finemente istoriato e sormontato da una pietra di forma sferica grossa come un uovo di colore verde.... La creatura sembra sentire ciò che dice Bakasura e si ferma ad una trentina di metri da voi ma non proferisce parola , angola leggermente la testa verso sinistra e vi sorride con un espressione incantevole..... @ Ivy Spoiler: La riconosci subito , questa creatura è una ninfa.
darktz Inviato 5 Ottobre 2009 Segnala Inviato 5 Ottobre 2009 Uau..... una ninfa è da anni che non ne vedo una, sono belle come sempre, ma io sono più carina ihihihih, però mi chiedo se sia amica o nemica meglio restare invisibili ancora per un pò poi a seconda di quello che dice o che fa , agisco si si farò cosi ihihih...
ozzyosbourne91 Inviato 6 Ottobre 2009 Segnala Inviato 6 Ottobre 2009 *..e questa chi è ?.. sarà la guida ?* rimanendo sempre all erta provo a percepire i pensieri della creatura e poi dico "..dicci chi sei !.."
Tebrin Inviato 6 Ottobre 2009 Segnala Inviato 6 Ottobre 2009 Annuisco a Baksura e attendo la risposta della ninfa
dalamar78 Inviato 6 Ottobre 2009 Segnala Inviato 6 Ottobre 2009 Ma che bell'esemplare di femmina! Se fosse una della mia razza... Snuff!! sbuffo con forza della mie pronunciate narici bovine, aspettando che la creatura che si è fermata di fronte a noi dica o faccia qualcosa. Spero non sia ostile.. Non c'è onore nell'uccidere una donna indifesa..
Dardan Inviato 7 Ottobre 2009 Autore Segnala Inviato 7 Ottobre 2009 @ Bakasura Spoiler: La creatura che hai davanti pensa in linguaggi che non conosci , poi mentre vi avvicinate percepisci un paio di pensieri in comune....ma com'è carino il tigrotto......mmmmmm....quanti muscoli che hai il minotauro...... Quando vi avvicnate la creatura prende un espressione seria , anche se notate chiaramente che ha uno sguardo divertito...E' un onore incontrarvi prescelti , io sono Anirya Shevent Esan-ant Tloon , sacerdotessa del progenitore , prima cercatrice e discepola del Venerabile Knek....ma...aggiuge con voce suadente...voi potete chiamarmi Ani...... Mi è stato detto di farvi da guida nel tempio , sono a vostra disposizione.....aggiunge marcando molto la parola disposizione....
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.