Vai al contenuto

[Dardan]-La visione dei Mostri (Capitolo I)

Dardan

Messaggio consigliato

• Risposte 327
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

La stanza in cui siete è molto grande e ora che vi siete un attimo abituati al cambio di luce notate che c'è una grande porta dietro di voi e una uguale dall'altra parte della stanza , oltre le porte aperte vedete solo oscurità , nella stanza ci sono arazzi alle pareti e messe qua e la un po’ alla rinfusa delle statue che rappresentano esseri sofferenti , feriti , straziati , che piangono , che supplicano , e ora che notate anche sugli arazzi sono impresse scene di sofferenza , di torture , tutto questo e la scarsa illuminazione rendono questo luogo piuttosto tetro….

Sentendo le parole del Rakshasa i due inservienti si avvicinavano con aria seccata…..

Massacro??Quale massacro??noi puliamo i vetri e puliamo le stanze e puliamo gli oggetti , niente di più non abbiamo il permesso di fare nulla di più…..dice il primo inserviente

@ Bakasura

Spoiler:  
Percepisci questi pensieri dal tuo interlocutore...Seccatori non si può neanche lavorare in pace , non posso perdere tempo a parlare con loro se non lavoro il padrone mi punirà , ci tengo hai miei occhi io…

L’altro inserviente rivolge uno sguardo al Minotauro e indicandolo …Hei tu cosi grande e grosso stai attento ad non urtare niente , che poi mi tocca pulire….

Le voci dei servitori sono acute , gracchianti e particolarmente fastidiose…

@ Ivy

Spoiler:  
Oltre a quello che ho descritto sopra noti che tutto è molto pulito , non ci sono tracce di polvere e noti che oltre al chiarore della fiamma non vedi altre fonti di illuminazione .
Inviato

visibilmente irato fisso con uno sguardo di fuoco la creatura che mi ha parlato

[telepaticamente ]

Spoiler:  
schifosissima bestia.. cosa ti fa credere che io non possa farti saltare gli occhi e non solo, se non mi porti rispetto !? appunto perchè pulivate i vostri schifosissimi vetri dovreste aver visto qualcosa accadere laggiù... ti conviene parlare...

@*DM

Spoiler:  
continuo a mantenere individuazione dei pensieri e compio una prova di intimidire +23
Inviato

@ Bakasura

Spoiler:  
La creatura sobbalza sentendo la tua voce nella sua mente , non riesci a capire cosa sta pensando perchè i suoi pensieri sono mutevoli e incoerenti , capisci solo che ha paura , una paura ******a sia di te ma molta di più del suo padrone…

Vedete la creatura che parla con Bakasura fare strani versi, quasi dei lamenti , sembra presa dal panico e farfuglia parole poco comprensibili...

Iiiii…iooo…non ho visttooo niente….aaanzzi …nnooi dddue nonon abbbiiaammo vvisssto niente…signore…..sssiammo qqquii daaaa ppoccco ….mammaa …..lleee pposso fffarr veedddeerre uunnaa ccosa….ccchee sssi trovvva nneelllla ssstttannzzza pppiùùù aaavvantti……

Mentre dice questro indietreggia leggermente sotto lo sguardo stupito dell’altra creatura che evidentemente non capisce quello che sta succedendo

Inviato

Avanzate per un corridoio buio senza finestre , sarà lungo al massimo una ventina di metri e sfocia in un'altra stanza simile a quella che avete appena lasciato , simili arazzi , simili statue , stesse finestre , la creatura si avvicina alla finestra centrale e la apre , ora notate che c’è un piccolo balcone , si sporge e vi indica un punto ad una decina di metri lungo il muro…. L’ho vista prima ma non ci avevo fatto molto caso… , voi ci guardate e notate una sottilissima corda che scende quasi fino a terra e che scompare nell’oscurità della volta della grotta…

Inviato

Rispondo al Rakshasa

Come può essere che sia andato via di qui, non lo possiamo ancora sapere....

detto ciò osservo anch'io la corda per eventuali indizi

@ DM

Spoiler:  
Osservare + 10
Inviato

@ Xan

Spoiler:  
Guardi attentamente la corda e anche se si trova a circa dieci metri da te , noti che è come sporca di qualcosa ma da qui non riesci a capire di che cosa si tratti , è per questo che riuscite a vederla , nei punti puliti è praticamente invisibile , e guardando bene noti che corre circa ad un metro dal bordo del tempio e continua a salire oltre la sommita sparendo nell'oscurità del soffitto della caverna.

@ Ivy

Spoiler:  
Controlli il muro vicno al terrazzo e non noti nulla di che , se vuoi controllare il muro vicino alla corda devi svolazzare fino li.

@ Bakasura

Spoiler:  
Mentre ti guardi intorno , noti che i due inservienti cogliendo un vostro attimo di distrazione si stanno allontanado nella direzione della sala precedente , e noti anche una figura indistinta che si avvicina dal lato opposto proveniente da un altra stanza , indistinta perche nella semi oscurità non riesci bene a vederne i contorni , ora sarà a circa una trentina di metri da voi.
Inviato

Tutto queste attività non fanno per me.. Sono un guerriero io!

Rimango in disparte rispetto ai miei compagni, guardandomi intorno senza particolare interesse.

Alle parole di Basukara, mi volto prontamente in direzione della creatura che si sta avvicinando, muovendomi per portarmi avanti rispetto al resto del gruppo.

Inviato

Vi voltate nella direzione indicata da Bakasura e vedete la creatura che si sta avvicinando , ciò che vedete assomiglia ad una medusa gigante , che fluttua nell'aria dal colorito verde pallido , poi sentite un fastidioso fischio provenire dalla creratura provocato dal pulsare e contrarsi del suo corpo , quando arriva a circa dieci metri da voi si ferma e alza due dei quattro viticca spinosi che gli fuoriescono dal corpo e notate che infilzato su ogni viticcio c'è un occhio....

Poi sentite una voce profonda......Cosi voi sareste i prescelti è? Chissa cosa mi pensavo....

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...