darktz Inviato 15 Ottobre 2009 Segnala Inviato 15 Ottobre 2009 Osservo un attimo la creatura per capire di quale creatura si tratti. Dopo di che mi giro alzando le spalle come in segno di indifferenza e svolazzo fino a l'altro muro per vedere se trovo qualche altra traccia.
dalamar78 Inviato 15 Ottobre 2009 Segnala Inviato 15 Ottobre 2009 Osservo la strana creatura con curiosità. Non ho mai visto una creatura del genere.. Sgrunt!! Sgrunt!! Sbuffo spazientito alle parole della medusa, attendendo poi che continui a parlare.
Dardan Inviato 16 Ottobre 2009 Autore Segnala Inviato 16 Ottobre 2009 @ Ivy Spoiler: Non ricodi bene come si chiami la creatura deve essere qualcosa di simile ad Oculator ma non ne sei sicura , sai con sicurezza però che è un essere pericoloso. Esci dalla finestra e cominci a dirigerti verso la corda , ci sono delle fastidiose correnti d'aria che ti rendono il volo un pò difficile , quando arrivi alla corda , noti che è fatta di uno strano materiale trasparente simile alla seta e che le macchie scure che notavate , sono sangue ancora fresco..... @ Bakasura Spoiler: Provi a percepire i pensieri della creatura ma li trovi alieni ed incomprensibili , intuisci comunque che la creatura è piuttosto irritata dalla vostra presenza. La creatura vi osserva ancora un pò , spostando a destra e sinistra i viticci , puntandovi contro gli occhi che vi sono appesi... Non sò , vi pensavo più maestosi , sono un pò deluso....... Io sono uno degli Occhi di padron Nah-shir , mi chiamo Hunas , fate quello che dovete fare in fretta e poi andatevene , a noi non piace avere visite con cosi poco preavviso....
ozzyosbourne91 Inviato 16 Ottobre 2009 Segnala Inviato 16 Ottobre 2009 beh quello che dobbiamo fare qua è trovare indizi.. posso contare sul tuo aiuto Hunas ? hai visto qualcosa di strano od insolito qua intorno ? dico in modo gentile @ DM Spoiler: prova di diplomazia +25 provo a cambiare il suo atteggiamento nei nostri confronti
darktz Inviato 16 Ottobre 2009 Segnala Inviato 16 Ottobre 2009 Mmmm..... osservo un attimo il sangue, poi mi giro verso la creatura Salve se non mi sbaglio hai detto di chiamarti hunas, giusto? mmm ti volevo chiedere una cosa questa sottilissima corda c'è sempre stata qua? Poi mi rivolgo verso i miei compagni Ragazzi quello che c'è qua è sangue...
Tebrin Inviato 17 Ottobre 2009 Segnala Inviato 17 Ottobre 2009 Si appunto è sangue Ivy...........potresti volare fino giù e controllare per eventuali altri indizi?
Dardan Inviato 17 Ottobre 2009 Autore Segnala Inviato 17 Ottobre 2009 La creatura sbuffa un pò senza replicare , agitando i suoi viticci su e giù... poi....va bene vi dico quello che ho visto cosi ve ne andate in fretta , si è svolto tutto in un attimo , ho visto degli umanoidi scendere velocemente dal soffitto della caverna utilizzando proprio delle corde tipo quella che state osservando , dopo neanche un minuto li ho visti risalire , si muovevano ad una velocità innaturale , dopo che sono spariti nell'oscurità della grotta ho sentito un urlo , nulla più , in tutto la scena non puo essere durata che un paio di minuti , poi tutto è tornato tranquillo...... La voce della creatura è piatta senza inflessione , non fa trasparire alcuna emozione .
dalamar78 Inviato 17 Ottobre 2009 Segnala Inviato 17 Ottobre 2009 Sgrunt!! Sgrunt!! E non ti è venuto in mente che queste creature potevano essere dei nemici, specie dopo che hai sentito l'urlo? Non hai pensato ad avvisare quelli che stavano ai piani inferiori di quello che hai visto? dico visibilmente contrariato mentre osservo la strana creatura con i miei occhi bovini.
Tebrin Inviato 17 Ottobre 2009 Segnala Inviato 17 Ottobre 2009 Quindi ora ci conviene scendere da quella corda e proseguire le nostre indagini da lì dico con aria crucciata
ozzyosbourne91 Inviato 17 Ottobre 2009 Segnala Inviato 17 Ottobre 2009 sicuramente quella corda porterà al tempio.. poi fisso nuovamente Hunas .. comunque, hai visto quanti erano esattamente ?
Dardan Inviato 17 Ottobre 2009 Autore Segnala Inviato 17 Ottobre 2009 La creatura spostando i viticci fa in modo che almeno un occhio punti su di voi....Allora io ho riferito al mio signore quello che ho visto , se volete altre spiegazioni rivolgetevi a lui......poi dopo un breve silenzio....la corda da quel che ho visto scende dal soffitto della caverna fin dentro il piazzale del tempio e l'urlo che ho sentito proveniva dal soffitto della caverna....mi pare fossero in cinque o sei...si sono sicuro che non fossero di più .
ozzyosbourne91 Inviato 17 Ottobre 2009 Segnala Inviato 17 Ottobre 2009 grazie mille per l aiuto.. dico in maniera reverenziale .. ok ragazzi.. avete sentito ? io direi di proseguire lungo questo piano, se ci è permesso.. lancio una rapida occhiata alla creatura ..e poi andrei a dare un occhiata al soffitto..
darktz Inviato 17 Ottobre 2009 Segnala Inviato 17 Ottobre 2009 Mmmmm creature molto veloci, umanoidi, molto interessante, erano dotati di alta velocità e molto agili, per quanto ne sappiamo possono essere anche degli umani di qualche tempio monastico ho sentito che via via migliorano nelle loro capacità, diventano anche più veloci, ma possono essere anche dei maghi o qualsi voglia creatura dotata di una velocità fuori dalla norma. Ragazzi se volete posso provare a ragiungere il soffitto non è poi tanto difficile arrivarci volando, al massimo mi rendo invisibile, per non farmi notare, ah... un altra cosa, la creatura che abbiamo visto nascosta nell'ombra è riuscita a vedermi aunche se ero invisibile , non so quanto rasicurante sia ciò, lo dicevo solo perche può essere un altro indizio utile ora vado a vedere. OK? Aspetto la risposta dei altri, se è positiva volo fino in alto esendo invisibile, altrimenti sto li a sentire quello che dicono e se si muovono li seguo.
ozzyosbourne91 Inviato 18 Ottobre 2009 Segnala Inviato 18 Ottobre 2009 .. si forse hai ragione Ivy, almeno risparmieremo un po di tempo... tu vai li a controllare noi intanto continuiamo qua..
dalamar78 Inviato 18 Ottobre 2009 Segnala Inviato 18 Ottobre 2009 Sgrunt!! Veloci e in grado di vedere l'invisibile, ma sicuramente dei codardi. Solo i vili si nascondono nelle ombre e non affrontano l'avversario a viso aperto. dico sbuffando. Snuff!! Comunque si, Ivy, vedi se riesci a scoprire qualcosa sul soffitto, ma se hai dei problemi torna subito indietro. concludo.
darktz Inviato 18 Ottobre 2009 Segnala Inviato 18 Ottobre 2009 OK ragazzi allora vado su e vedo che ci sta ci vediamo tra un pò. divento invisibile e volo in alto e vado osservandomi intorno.
Dardan Inviato 18 Ottobre 2009 Autore Segnala Inviato 18 Ottobre 2009 @ Ivy Spoiler: Ti allontani dai tuoi compagni e cominci la salita , la luce comincia piano piano a diminuire , finche arrivi in vista della volta della grotta e ti accorgi che non è naturale , come il resto della grotta la volta è formata da enormi blocchi di materiale scuro , probabilmente pietra , vedi anche che ci sono delle grate circolari che chiudono quelli che capisci essere pozzi di aereazioni , ne hai gia visti anche se più piccoli , una di queste grate è aperta e la corda è legata ad essa , mentre stai controllando la grata , noti qualcosa brillare dentro il pozzo di aereazione , ad una ventina di metri sopra la tua testa , da qui non riesci a vedere cosa possa essere , per vedere meglio dovresti entrare nel pozzo e continuare a salire , il pozzo ha un diametro di circa tre metri e la tua salita dovrebbe essere piuttosto semplice. @ tutti tranne Ivy Spoiler: Vedete la vostra piccola compagna salire , poi la vostra attenzione torna sulla creatura che avete davanti......Certo se volete potete continuare il vostro giro di ispezione , comunque qui ora non c'è nulla di particolare che vi possa interessare .
ozzyosbourne91 Inviato 18 Ottobre 2009 Segnala Inviato 18 Ottobre 2009 proseguo lungo le varie stanze alla ricerca di qualche indizio o di qualcosa che attiri la mia attenzione, se incontro qualche creatura mi fermo ad interrogarla sull accaduto @ DM Spoiler: osservare +17, cercare +13
dalamar78 Inviato 19 Ottobre 2009 Segnala Inviato 19 Ottobre 2009 Sgrunt!! Ehi Rakshasa! Non dovremmo aspettare Ivy? chiedo grugnendo. Poi, piantandomi sulle possenti zampe inferiori, rimango nella posizione nella quale mi trovo, alzando di tanto in tanto la testa per vedere se torna la pixie.
ozzyosbourne91 Inviato 19 Ottobre 2009 Segnala Inviato 19 Ottobre 2009 ..non ha senso restare qua impalati ad aspettarla.. se avrà problemi si farà sentire.. noi intanto continuiamo a controllare questo piano.. non dobbiamo perdere tempo.. soprattutto se qualche ladro è ancora qua dentro..
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.