Tebrin Inviato 20 Ottobre 2009 Segnala Inviato 20 Ottobre 2009 Aspetterò io qui Ivy Detto questo aspetto il ritorno di Ivy nella stanza
dalamar78 Inviato 20 Ottobre 2009 Segnala Inviato 20 Ottobre 2009 Sgrunt! Va bene Xan. Io vado con Bakasura allora. e, detto questo, mi incammino dietro il rakshasa, tenendo sempre tra le mani Suono di Morte.
Dardan Inviato 20 Ottobre 2009 Autore Segnala Inviato 20 Ottobre 2009 @ Bakasura e Kothas Spoiler: Continuate a perlustrare il piano , incontrate ancora qualche inserviente ma ne sanno meno degli altri , gli oggetti d'arte , gli arazzi , le statue che vedete stanza dopo stanza sono tutte simili , macabre , e intrise di odio e violenza.....ad un certo punto dopo un altro corridoio simile in tutto e per tutto agli altri , arrivate in vista di un altra stanza ma vi fermate , un oscurita inquietante ne fuoriesce e vi impedisce di avanzare , come un velo , ad un paio di metri da voi era e tutto avvolto nell'oscurità più completa.... @ Xan Spoiler: Rimani nella stanza e aspetti notizie , la sacerdotessa prende la direzione opposta hai tuoi due compagni , per fare delle ricerche per conto suo , cosi ti dice....rimani solo...e mentre sei li guardi fuori dalla finestra e noti che una figura sta camminando fra i cadaveri nel piazzale , ma da questa distanza non riesci a vedere cosa possa essere.
ozzyosbourne91 Inviato 20 Ottobre 2009 Segnala Inviato 20 Ottobre 2009 con un rapido movimento della mano faccio comparire davanti a me una serie di luci che indirizzo vero la stanza @ DM Spoiler: luci danzanti
darktz Inviato 20 Ottobre 2009 Segnala Inviato 20 Ottobre 2009 Osservo l'oggetto che lucica, mi guardo un attimo in torno, e poi mi avicino svolazando per vedere di cosa si tratti.
Tebrin Inviato 20 Ottobre 2009 Segnala Inviato 20 Ottobre 2009 @ DM Spoiler: Tengo la figura sotto mira del mio arco, e se la pixie è visibile tengo sott'occhio pure lei
dalamar78 Inviato 20 Ottobre 2009 Segnala Inviato 20 Ottobre 2009 Per le corna del Grnade Minotauro! Ma che diavolo sta succedendo? Stringo con maggior forza la presa su Suono di Morte, preparandomi a combattere, se necessario.
Dardan Inviato 20 Ottobre 2009 Autore Segnala Inviato 20 Ottobre 2009 @ Ivy Spoiler: Ti inoltri nel condotto di ventilazioni e noti che ci sono diverse grosse ragnatele che sono state in parte recise per creare un varco al centro del tunnel , noti diversi grossi ragni muoversi su è giù sulle parete del condotto e sui resti delle ragnatele , ti inoltri e cominci a salire , devi salire per una trentina di metri , ma poi trovi quello che cercavi , attaccato ad una ragnetela affianco ad i resti di un ragno morto , vedi quella che sembra una mano umano parzialmente coperta da un guanto , due anelli uno sulll'anulare e l'altro sull'indice sono la fonte del brillio che avevi visto , la mano è impigliata in una ragnatela , è ancora fresca diciamo il sangue che vedi non si è ancora seccato del tutto. @ Bakasura Spoiler: Lanci il tuo incantesimo e una delle luci che crei tocca l'oscurità e viene assorbita , le altre che illuminano la zona non riescono a dissipare l'oscurità. @ Bakasura e Kothas Spoiler: L'oscurità dopo aver inglobato una delle luci create da Bakasura si ferma a circa un metro da voi , poi dal profondo di quella oscurità una voce carvanosa si rivolge a voi.....Chi siete voi per venire al mio cospetto senza essere presentati? @ Xan Spoiler: Ivy ormai è sparità nell'oscurita e non riesci più a vederla.....la creatura che sta nel piazzale ora noti che deve essere una specie di umanoide , si muove fra i cadaveri e sembra che li stia contando o che stia cercando qualcosa ma da dove sei non puoi essere certo di nulla.
ozzyosbourne91 Inviato 21 Ottobre 2009 Segnala Inviato 21 Ottobre 2009 noi siamo i prescelti... chiamati qui per ritrovare le reliquie rubate del tempio.. stiamo girando per queste stanze alla ricerca di qualche indizio.. il mio nome è Bakasura ed il mio compagno si chiama Kothas.. dico in maniera garbata .. e lei è... ?
Tebrin Inviato 21 Ottobre 2009 Segnala Inviato 21 Ottobre 2009 Tengo d'occhio la figura nel piazzale e continuo ad aspettare Ivy
darktz Inviato 21 Ottobre 2009 Segnala Inviato 21 Ottobre 2009 Prendo la mano e dopo averla presa scendo velocemente volando verso Xan per fargliela vedere.
Dardan Inviato 22 Ottobre 2009 Autore Segnala Inviato 22 Ottobre 2009 @ Ivy Spoiler: Prendi la mano e devi usare un pò di forza per staccarla dalla ragnatela , poi ti tuffi per uscire dal condotto , mentre scendi noti che i ragni cominciano a muoversi in maniera fenetica dirigendosi nel punto in cui era la mano , fortunatamente ti lasciano passare senza crearti problemi , alla fine esci dal condotto e ti dirigi verso i tuoi compagni. @ Xan Spoiler: La creatura continua ad aggirarsi fra i corpi , a controllarli , a spostarli , ora che guardi meglio , noti che ha quattro esili braccia , alla fine pare concentrarsi su un gruppo di quattro cadaveri , poi si gira nella direzione opposta a dove sei tu e lancia un acuto fischio, poi da quella direzione vedi apparire una figura enorme muoversi a passi lenti verso la prima figura. @ Bakasura Kothas Spoiler: Sentite una profonda risata provenire dall'oscurità....ahhh i famosi prescelti , avevo sentito che eravate nel mio piano , io sono Nah-shir guardiano di questo piano....venite pure più vicino.....non abbiate paura dell'oscurità .... continuate a camminare in linea retta e arriverete al mio cospetto...venite e risponderò alle vostre domande...
ozzyosbourne91 Inviato 22 Ottobre 2009 Segnala Inviato 22 Ottobre 2009 senza timore seguo le sue istruzioni *.. che razza di creatura sarà mai ?..*
dalamar78 Inviato 22 Ottobre 2009 Segnala Inviato 22 Ottobre 2009 Sgrunt!! Paura? Ma con chi credi di parlare? Io sono il possente Kothas, Camopione delle arene di Skuld! dico gonfiando il petto con orgoglio. Poi, senza esitazioni, avanzo seguendo Bakasura.
Tebrin Inviato 22 Ottobre 2009 Segnala Inviato 22 Ottobre 2009 Ma che diavolo è quella cosa? e soprattutto gli altri dove si sono cacciati? @ DM Spoiler: Aspetto Ivy dato che non so dove si siano recati gli altri due tenendo sempre d'occhio le due creature nel piazzale
darktz Inviato 22 Ottobre 2009 Segnala Inviato 22 Ottobre 2009 Volo fino a Xan, li faccio vedere la mano e li dico dove l'ho trovata, dopo di che li sussurro a l'recchio: Xan cosa stavi vedendo? e gli altri dove sono andati a finire, hai visto per caso qualcosa ??
Dardan Inviato 22 Ottobre 2009 Autore Segnala Inviato 22 Ottobre 2009 @ Bakasura & Kothas Spoiler: Avanzando nell'oscurità , avanzando nelle ombre , vi inoltrate nella stanza , non potreste giurarci , ma l'oscurità e palpabile come se avesse uno spessore , come se non fosse solo buio....quando avete fatto una ventina di metri , riuscite appena a notere di fronte a voi una zona se possibile ancora più buia , dentro a quell'oscurità , vi pare di scorgere una figura , un qualcosa simile ad un ragno , ma non ne siete affatto sicuri....Allora...comincia a dire la voce cavernosa...ditemi prescelti , cosa volete sapere esattamente.... @ Xan Spoiler: Quando si avvicina noti che la seconda creatura è una specie di golem , fatto di metallo , con molte punte accuminate che gli fuoriescono dalla schiena....... La creatura enorme si avvicina all'altra , i due discutono per qualche secondo , poi la prima si scosta e la seconda comincia a raccogliere i cadaveri e se li mette sulla schiena conficcandoli nelle punte , tutto questo avviene con enorme lentezza.......mentre guardi questa scena , vedi Ivy che sta tornando , ha qualche cosa in mano , e si , ti pare proprio una mano....
Tebrin Inviato 23 Ottobre 2009 Segnala Inviato 23 Ottobre 2009 Ma che diavolo è? @ Dm Spoiler: Non leggo gli spoiler altrui che cos'è questa mano? cosa vedo? Sussurro ad Ivy Guarda laggiù..... e gli indico il piazzale c'è un golem che stà raccogliendo i cadaveri Per quanto rigurda gli altri non so dove siano sono usciti da quella porta,cosa facciamo ora? scendiamo nel piazzale io e te o ci ricongiungiamo con gli altri?
Dardan Inviato 23 Ottobre 2009 Autore Segnala Inviato 23 Ottobre 2009 @ Xan Spoiler: Ivy ti mostra ciò che ha trovato è una mano parzialmente coperta da un guanto rosso , la mano pare essere stata tranciata dal braccio con un morso , ma non sapresti dire di che animale , il sangue non si è ancora del tutto essiccato , sul medio e sull'indice ci sono due anelli , uno sembra una semplice veretta d'oro , l'altro è un anello con sigillo.
ozzyosbourne91 Inviato 23 Ottobre 2009 Segnala Inviato 23 Ottobre 2009 beh.. vorremmo sapere se lei sa cosa sia successo qua.. e.. mi domandavo quale fosse la sua funzione su questo piano..
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.