ZOBLY Inviata 21 Settembre 2009 Segnala Inviata 21 Settembre 2009 allora... la lista è questa terre - 20 10 montagne 10 pianure creature - 20 3x goblin torcia-guerriero 3x calcafuoco slith 2x giavellottieri di icatia 2x seguace devoto 2x cavaliere della sacra aureola 3x recluta boros 2x legionario cavaliere dei cieli 2x cucciolo di cornodonte 1x muro di acciaio altro 2x velocità innaturale 1x sbriciolare 2x incenerire 1x giavellotto infuocato (?) 1x tirannizzare (?) 1x l'ora dei conti (che dovrà diventare ira di dio) 3x pacifismo 2x arrestare 1x inno glorioso 1x fulmine intimidatorio (?) 4x spirale fulminante 1x ajani vendicativo ecco, il mazzo è questo. di certe cose non sono sicuro neppure io... nel caso, comunque, ho un budget di una cinquantina di euro... accetto consigli. grazie anticipatamente a tutti!!
Nogglebandito94 Inviato 16 Novembre 2009 Segnala Inviato 16 Novembre 2009 ... secondo me le creature vanno bene ,metti solo un'altra copia di cavaliere della sacra aureola. per quanto riguarda gli isatnt , socery ecc.. prova a mettere i fulmini che sono molto forti e togli qualche carta in x1... io metterei anche qualche terra doppia di ravnica... penso che quella che serve a te si chiami fonderia sacra ma non ne sono sicuro... se proprio vuoi spendere tanto metti la fetch di zendikar bianco/rossa che si chiama mesa arida. spero di esserti stato utile. ciao!
Vanyhal Inviato 16 Novembre 2009 Segnala Inviato 16 Novembre 2009 come reparto creature io metterei 4x avanguardia d'elite 4x vassallo dela pira 4x leoni della savana 4x cavaliere della sacra areuola a livello di spell io lo farei cosi 4x fulmine 4x spirale fulminante 4x patto dell'esilio 4x in pericolo comunque potrei dire delle scemenze visto che ne il rosso ne il bianco sono il mio forte , pero ti posso dire di togliere ira di dio che fa piu male a te che all'oppo e togli tutti quei pacifismo e arrestare che sono antisinergici , un R/W deve essere aggro non control !
Messaggio consigliato